Stagione 2011-2012: l'allenatore dell'Inter
Moderatori:Nicchio, 19angelo85

I miei articoli per MondoPallone.it
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stagione 2011-2012: l'allenatore dell'Inter
Gli interisti iniziano a lamentarsi 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'avvocato Bozzo che cura gli interessi di Claudio Ranieri si trova nella sede dell'Inter. Si discute su dettagli: Ranieri vuole un biennale, l'Inter offre un annuale con opzione per il secondo anno.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ranieri otterrà il suo biennale e verrà esonerato a fine stagioneMeridiano ha scritto:L'avvocato Bozzo che cura gli interessi di Claudio Ranieri si trova nella sede dell'Inter. Si discute su dettagli: Ranieri vuole un biennale, l'Inter offre un annuale con opzione per il secondo anno.
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, verrà esonerato a metà della prossima stagione secondo me.RUMePERA ha scritto:Ranieri otterrà il suo biennale e verrà esonerato a fine stagioneMeridiano ha scritto:L'avvocato Bozzo che cura gli interessi di Claudio Ranieri si trova nella sede dell'Inter. Si discute su dettagli: Ranieri vuole un biennale, l'Inter offre un annuale con opzione per il secondo anno.
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La verità è che prima o poi Mourinho verrà esonerato e Moratti lo sta aspettando impazientemente

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Delio Rossi sarebbe stato l'allenatore ideale per l'Inter, al limite anche una soluzione interna in attesa di un grande nome a fine anno (Spalletti). C'era Ancelotti, lo stesso Zenga poteva essere un nome che avrebbe fatto al caso dell'Inter perché gradito ai tifosi. Soluzioni ce n'erano. Ranieri - biennale è la combinazione peggiore che potesse capitare all'Inter.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manca solo la firma ma Ranieri domani dirigera il suo primo allenamento 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ranieri: "Zanetti mi piaceva moltissimo in mediana quando copriva Maicon"
"Sneijder sa stare bene dietro le 2 punte"
Apposto dai, 4-3-1-2 e via..
"Sneijder sa stare bene dietro le 2 punte"
Apposto dai, 4-3-1-2 e via..
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Le difese di Rossi latitano non poco.
Non mi sembra che l'Inter abbia subito poche reti finora.
Ranieri è un allenatore che a me è sempre piaciuto... secondo me merita rispetto.
Ranieri è un allenatore che a me è sempre piaciuto... secondo me merita rispetto.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Anche secondo me, senza dubbioDainelli ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche secondo me. E' bravo.Dainelli ha scritto:Le difese di Rossi latitano non poco.
Unica paura è, al solito, l'impatto con i senatori viste le continue discussioni di 2 o 3 anni fa.
P.S.: @Daninelli... il tuo avatar stamani mi piace tantissimo
Ultima modifica di Nicchio il 22.09.11 - 08:08, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' troppo poco sfrontato per dare una scossa alla squadra.. è un buon allenatore, ma troppo lineare, troppo conformista, con poca inventiva, troppo "gentiluomo" per gestire questa squadra di viziatelli.
Credo anch'io che Moratti stia aspettando che Mou vada via dal Real, ma nell'attesa sta consegnando in mano la squadra un po' a tutti.. credo anch'io che la combinazione Ranieri-biennale non sia la migliore tra quelle che potevano presentarsi..
Credo anch'io che Moratti stia aspettando che Mou vada via dal Real, ma nell'attesa sta consegnando in mano la squadra un po' a tutti.. credo anch'io che la combinazione Ranieri-biennale non sia la migliore tra quelle che potevano presentarsi..
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

(ANSA) - ROMA, 22 SET - ''Gasperini voleva portare la sua idea, ha cercato di portarla avanti a tutti i costi e non c'e' riuscito, io cerchero' di riportare questa squadra a giocare come sapeva con tutta la sua forza''. Questo l'obiettivo di Claudio Ranieri nelle sue prime parole da allenatore dell'Inter. ''Io credo - aggiunge Ranieri - che bisognera' parlare con tutta la squadra e capire i perche'. L'Inter e' una grande squadra, ha avuto una falsa partenza, ora bisogna dare entusiasmo e cambiare marcia''.
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peggio di Gasp non potrà fare, quindi alla prima vittoria mi aspetto le dichiarazioni:
" Il Mister vecchio, che non sa cambiare mentalità , che ha vinto solo una coppetta e zeru tituli, e' un grande, e tutti nello spogliatoio e in società gli vogliono bene"
Insomma una bella docciata di coerenza
" Il Mister vecchio, che non sa cambiare mentalità , che ha vinto solo una coppetta e zeru tituli, e' un grande, e tutti nello spogliatoio e in società gli vogliono bene"
Insomma una bella docciata di coerenza