penso anche io..infatti è destinato a rimanere un sogno uqel 4231, anche perchè dubito che riusciremo a prendere Jovetic, Robben ed Higuainogeid36 ha scritto:Secondo me con Conte un 4-2-3-1 non lo vedremo mai,Conte ha una mentalità più difensiva di quanto pensiamo!!
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
ogeid36 ha scritto:Secondo me con Conte un 4-2-3-1 non lo vedremo mai,Conte ha una mentalità più difensiva di quanto pensiamo!!
E per me ci sono maggiori possibilità di prendere Robben con gli introiti della champions, invece che Rossi.
Robben Matri Vucinic, eh beh...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Io promuoverei Caceres come titolare al fianco di Barzagli e prenderei un altro centrale di esperienza da affiancare a Bonucci come riserva. Poi in difesa mancherebbe una riserva di Lichtsteiner o un ulteriore centrale giovane se si pensa di spostare Caceres terzino in assenza dello svizzero.
A centrocampo un "pischello" da svezzare all'ombra dell'inamovibile Pirlo, per il resto siamo a posto così, concentrerei gli investimenti altrove.
Davanti un po' di pulizie, resterei solo con Pepe, Matri, Vucinic, Quagliarella, Del Piero (a completare il reparto). Poi farei l'investimento pesante su Cavani...
Buffon, Storari, Manninger;
Lichtsteiner, Riserva di Lichtsteiner, Caceres, Barzagli, Nesta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie;
Vidal, Pirlo, Marchisio, Giaccherini, Verratti, Padoin, Estigarribia, Marrone.
Pepe, Matri, Vucinic, Cavani, Quagliarella, DelPiero.
A centrocampo un "pischello" da svezzare all'ombra dell'inamovibile Pirlo, per il resto siamo a posto così, concentrerei gli investimenti altrove.
Davanti un po' di pulizie, resterei solo con Pepe, Matri, Vucinic, Quagliarella, Del Piero (a completare il reparto). Poi farei l'investimento pesante su Cavani...
Buffon, Storari, Manninger;
Lichtsteiner, Riserva di Lichtsteiner, Caceres, Barzagli, Nesta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie;
Vidal, Pirlo, Marchisio, Giaccherini, Verratti, Padoin, Estigarribia, Marrone.
Pepe, Matri, Vucinic, Cavani, Quagliarella, DelPiero.
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Serve uno che salta l'uomo, un Robben, un Lavezzi...RUMePERA ha scritto:Davanti un po' di pulizie, resterei solo con Pepe, Matri, Vucinic, Quagliarella, Del Piero (a completare il reparto). Poi farei l'investimento pesante su Cavani...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me Robben non piace ad esser sincero,ormai prossimo ai 30,quasi sempre rotto,quando la squadra è in difficoltà lui non cerca mai i compagni ma cerca sempre e solo la giocata,spocchioso,io 25 ml per lui non li spenderei mai!
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
beh rum a centrocmapo quindi tu non faresti nessun innesto? nessuna riserva di Vidal, Pirlo o Marchisio? punteresti tutto su Verratti e Marrone? anche perchè Estigarribia è utilizzabile sono nel 352...
- rickyb93
- Pallone d'oro

se devo fare un mega investimento lo faccio su una punta...un Higuain, un Cavani, un Benzema...insomma gente d'area...non si può andare in CL con Matri dai
Mah, si, forse si, ma con Giaccherini e Padoin siamo coperti secondo me, anche tenendo conto che non abbiamo un budget infinito.rickyb93 ha scritto:beh rum a centrocmapo quindi tu non faresti nessun innesto? nessuna riserva di Vidal, Pirlo o Marchisio? punteresti tutto su Verratti e Marrone? anche perchè Estigarribia è utilizzabile sono nel 352...
Ovviamente prenderei pure Lavezzi...
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' necessario mantenere il bipolarismo su questo foro: alla politica conservatrice di Rum e Crash devo fermamente opporre la mia linea verde
Se prendessimo Verratti, approverei alla grande: è esattamente il tipo d'acquisto che mi aspetterei per guardare al post-Pirlo. A prescindere dal fatto che dimostri di valere la Juve o no, ma l'unico modo per scoprirlo è farcelo giocare.. i presupposti sembrano esserci
Per il resto, ormai è arci-noto come condurrei io le campagne acquisti.. pochi acquisti, ma tutti di qualità. Dopo quest'annata fondamentale che ha ricostruito mentalità e soprattutto filosofia di gioco, è necessario aumentare il tasso tecnico. I Padoin e i Borriello lasciamoli agli altri, dobbiamo puntare in alto.. pazienza se all'inizio ci rispondono tutti picche, prima o poi qualcuno con cui combinare un buon affare per un giocatore di livello lo troveremo, se operiamo bene sul mercato. Ritengo sia assolutamente meglio prendere anche solo un nome di peso su 4 o 5 che vengono trattati, piuttosto che ripiegare fin dall'inizio sulle "seconde scelte".
In ogni caso, il mercato di quest'estate sarà il più difficile tra quelli della storia recente juventina.
Dietro sarebbe utile portare a casa un uomo di esperienza per completare il pacchetto difensivo.. ma onestamente i centrali che potremmo portare a casa dal mercato italiano sono tutti bolliti o quasi. Nesta, Samuel e Juan li ho visti fare troppe cappellate st'anno, non mi convincono affatto. A questo punto preferirei puntare su gente come Astori che ha ancora qualche cartuccia da sparare.
A centrocampo, se centriamo la CL, forse un terzo nome da affiancare a Vidal e Marchisio come incursore sarebbe utile.. Marrone purtroppo è utilizzato pochissimo e mi dispiace, Marchisio è stato un cadavere per due mesi e Conte non ha mai pensato di provarlo al suo posto, forse non lo considera così all'altezza. A questo punto, considerando che una grande squadra secondo me dovrebbe avere almeno un giovane da lanciare a centrocampo, un giovane in cui il mister creda sul serio, se davvero la storia Verratti non è una bufala, ben venga. Ragazzi, non possiamo sperare che Marrone diventi anche solo la metà di Marchisio o Vidal se gioca 90' in un anno.. bisogna avere le palle di rischiare a volte.
In attacco, l'ideale sarebbe prendere due nomi di peso, una seconda e una prima punta. Da affiancare a Quaglia-Matri-Vucinic-Pepe. Abbiamo visto che questo centrocampo, quando i 3 sono in forma, è un ottimo centrocampo. L'attacco ha spesso invece sparato a salve, servono un paio di pezzi da 90 perchè altrimenti in CL finiremo con due gol all'attivo durante i gironi..
Se prendessimo Verratti, approverei alla grande: è esattamente il tipo d'acquisto che mi aspetterei per guardare al post-Pirlo. A prescindere dal fatto che dimostri di valere la Juve o no, ma l'unico modo per scoprirlo è farcelo giocare.. i presupposti sembrano esserci
Per il resto, ormai è arci-noto come condurrei io le campagne acquisti.. pochi acquisti, ma tutti di qualità. Dopo quest'annata fondamentale che ha ricostruito mentalità e soprattutto filosofia di gioco, è necessario aumentare il tasso tecnico. I Padoin e i Borriello lasciamoli agli altri, dobbiamo puntare in alto.. pazienza se all'inizio ci rispondono tutti picche, prima o poi qualcuno con cui combinare un buon affare per un giocatore di livello lo troveremo, se operiamo bene sul mercato. Ritengo sia assolutamente meglio prendere anche solo un nome di peso su 4 o 5 che vengono trattati, piuttosto che ripiegare fin dall'inizio sulle "seconde scelte".
In ogni caso, il mercato di quest'estate sarà il più difficile tra quelli della storia recente juventina.
Dietro sarebbe utile portare a casa un uomo di esperienza per completare il pacchetto difensivo.. ma onestamente i centrali che potremmo portare a casa dal mercato italiano sono tutti bolliti o quasi. Nesta, Samuel e Juan li ho visti fare troppe cappellate st'anno, non mi convincono affatto. A questo punto preferirei puntare su gente come Astori che ha ancora qualche cartuccia da sparare.
A centrocampo, se centriamo la CL, forse un terzo nome da affiancare a Vidal e Marchisio come incursore sarebbe utile.. Marrone purtroppo è utilizzato pochissimo e mi dispiace, Marchisio è stato un cadavere per due mesi e Conte non ha mai pensato di provarlo al suo posto, forse non lo considera così all'altezza. A questo punto, considerando che una grande squadra secondo me dovrebbe avere almeno un giovane da lanciare a centrocampo, un giovane in cui il mister creda sul serio, se davvero la storia Verratti non è una bufala, ben venga. Ragazzi, non possiamo sperare che Marrone diventi anche solo la metà di Marchisio o Vidal se gioca 90' in un anno.. bisogna avere le palle di rischiare a volte.
In attacco, l'ideale sarebbe prendere due nomi di peso, una seconda e una prima punta. Da affiancare a Quaglia-Matri-Vucinic-Pepe. Abbiamo visto che questo centrocampo, quando i 3 sono in forma, è un ottimo centrocampo. L'attacco ha spesso invece sparato a salve, servono un paio di pezzi da 90 perchè altrimenti in CL finiremo con due gol all'attivo durante i gironi..
Vivaldi va suonato più allegro!
Non sei molto lontano da quello che ho scritto ioAlexito90 ha scritto:...
Aggiorno la mia:
BUFFON, storari, manninger
LICHTSTEINER, CACERES, BARZAGLI, CHIELLINI, terzino, nesta, bonucci, de ceglie
VIDAL, PIRLO, MARCHISIO, nainggolan, verratti, giaccherini, marrone, estigarribia
LAVEZZI, CAVANI, VUCINIC, pepe, matri, quagliarella, del piero.
Ultima modifica di RUMePERA il 20.03.12 - 16:26, modificato 2 volte in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con la differenza che io cagherei in bocca a Nesta e BonucciRUMePERA ha scritto:Non sei molto lontano da quello che ho scritto ioAlexito90 ha scritto:...![]()
Aggiorno la mia:
BUFFON, storari, manninger
LICHTSTEINER, CACERES, BARZAGLI, CHIELLINI, terzino, nesta, bonucci, de ceglie
VIDAL, PIRLO, MARCHISIO, nainggolan, verratti, giaccherini, marrone, estigarribia
LAVEZZI, CAVANI, VUCINIC, pepe, matri, quagliarella, del piero.
Vabbè ma non è lì il fulcro della campagna acquisti dai...
Togli Nesta e metti Astori, però per me uno d'esperienza che magari frusti Bonucci in allenamento serve.
Togli Nesta e metti Astori, però per me uno d'esperienza che magari frusti Bonucci in allenamento serve.
- MrVaridoianis
- Moderatore

Ma se vuoi Bonucci lo frusto aggratis io..RUMePERA ha scritto:Vabbè ma non è lì il fulcro della campagna acquisti dai...
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto molto bello ma Higuain.benzema o Robben alla Juve(o meglio in Italia) dubito verrebbero sia per questioni tassative sia perchè facciamo veramnete cagare 
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma G. Rossi non interessa? per me sarebbe un gran colpo