mah....più no che si...la trattenuta di ambrosini nel primo tempo è motlo più evidente...kolao95 ha scritto:Secondo me sì..l'ho visto un paio di volte e Felipe tira la maglia..
Tutto il fanta minuto x minuto 38a Giornata Serie A 2012/13
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mazzari dichiara a sky che lasci il Napoli

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma le partite le vedete o parlate così a random?!PeppeJackson ha scritto:PeppeJackson ha scritto:la Fiorentina merita la champions, ma alla fine andrà il Milan![]()
mi viene da ridere
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:mah....più no che si...la trattenuta di ambrosini nel primo tempo è motlo più evidente...kolao95 ha scritto:Secondo me sì..l'ho visto un paio di volte e Felipe tira la maglia..
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io sono molto perplesso,ovviamente quoto rossoblu.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se fossi un tifoso della Fiorentina dire che sarei arrabbiato sarebbe un eufemismo...rigore su Balotelli è ridicolo come molti dei rigori assegnati al Milan nella seconda parte di stagione...il Milan doveva arrivare terzo e l hanno fatto arrivare terzo...chi dice il contrario mente sapendo di mentire!! 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Kolao mi sa che certi sistemi ancora non l hai capiti, siete in champions League solo perchè vi chiamate Milan perchè in italia funziona cosi.. vanno in champions i potenti del calcio perchè certe cifre se le devono pappare le grandi, anche alle pay tv conviene che in champions vada il Milan.. il calcio gira intorno ai soldi purtroppo e agli interessi, niente di personale con il Milan ne con te che segui la tua squadra onestamente e con grande passione. In champions è andato il Milan anzichè la Fiorentina solo perchè ha un peso maggiore. Questo è il mio pensiero magari non condivisibile. Buona nottekolao95 ha scritto:rossoblu ha scritto:mah....più no che si...la trattenuta di ambrosini nel primo tempo è motlo più evidente...kolao95 ha scritto:Secondo me sì..l'ho visto un paio di volte e Felipe tira la maglia..
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rimango perplessa sul rigore su Balotelli.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E se fossi un tifoso viola, ovviamente sarei incazzato come una biscia.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutti contro il mio fratellinoFuarceUdin ha scritto:Rimango perplessa sul rigore su Balotelli.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Montella: "Milan più bravo di noi a tirare rigori..."

IL TRAPIANTO E' VITA!
Peppe, io penso che, al di là di quanto accaduto ieri sera (rigori così se ne danno, anche se a parer mio non c'era), il Milan abbia beneficiato nell'ultimo periodo di una serie di decisioni favorevoli in gran parte delle casistiche dubbie, quindi la mano arbitrale ha probabilmente sospinto i rossoneri in Champions.PeppeJackson ha scritto:Kolao mi sa che certi sistemi ancora non l hai capiti, siete in champions League solo perchè vi chiamate Milan perchè in italia funziona cosi.. vanno in champions i potenti del calcio perchè certe cifre se le devono pappare le grandi, anche alle pay tv conviene che in champions vada il Milan.. il calcio gira intorno ai soldi purtroppo e agli interessi, niente di personale con il Milan ne con te che segui la tua squadra onestamente e con grande passione. In champions è andato il Milan anzichè la Fiorentina solo perchè ha un peso maggiore. Questo è il mio pensiero magari non condivisibile. Buona nottekolao95 ha scritto:rossoblu ha scritto: mah....più no che si...la trattenuta di ambrosini nel primo tempo è motlo più evidente...
D'altra parte, però, credo che la tua affermazione sia un po' troppo netta, anche perché realtà come l'Udinese non avrebbero potuto qualificarsi alla Champions per due anni consecutivi, se il tuo ragionamento fosse corretto.
E' ovvio che la Fiorentina desti maggior simpatia ed anche personalmente mi avrebbe fatto piacere vederla in Champions, per quanto il Milan abbia in ogni caso fatto una stagione clamorosamente positiva, ma c'è anche da dire che alla Viola sarebbe bastato non prenderle in casa dal Pescara, che ieri ha piallato 5-1 in trasferta, per non trovarsi nella spiacevole situazione di ieri.
I miei articoli per MondoPallone.it
Luca in versione TIZIANO CRUDELIkolao95 ha scritto:Toglietemi Nocerino da davanti agli occhi, porco Giuda!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è una sola parola per descrivere quanto successo ieri ed è VERGOGNOSO!
- Meridiano
- Moderatore Globale

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/S ... 1096.shtml
IL TRAPIANTO E' VITA!