OTTIMO!!!Vis Pesaro ha scritto:la squadra che hai non è malaccio.. quasi meglio della mia che ho fatto l'asta!!
EURO VIP Manager 2008
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EURO VIP Manager 2008
DILEMMA:
Leggendo il regolamento per l'ennesima volta non mi è chiara ancora una cosa, Ma passano le prime due del girone o tutte??
Leggendo il regolamento per l'ennesima volta non mi è chiara ancora una cosa, Ma passano le prime due del girone o tutte??
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
leggendo alla lettera tutte.
guardando poi il tabellone credo solo le prime 2 di ogni girone
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Eh infatti, io prima ero sicuro che passassero tutte le squadre ma poi vedendo il tabellone e i due segnetti verdi sulla classifica sto iniziando a ricredermi!FantaZio ha scritto:leggendo alla lettera tutte.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Questo tra l'altro è un dissidio che potra' far cambiare il calciomercato RADICALMENTE, FATEMI SAPERE APPENA POSSIBILE!!!
- Foggiamia
- Star

- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me passano le prime 2, si segue lo svolgimento del vero Europeo.
Dopo il girone restano 8 squadre...le 8 escluse svincolano automaticamente tutti i giocatori e si fa un'asta tra le 8 rimaste per accaparrarsi i giocatori ancora nell'europeo.
Poi si fa lo stesso quando restano 4 squadre e lo stesso per le finaliste.
Almeno credo sia così.
Dopo il girone restano 8 squadre...le 8 escluse svincolano automaticamente tutti i giocatori e si fa un'asta tra le 8 rimaste per accaparrarsi i giocatori ancora nell'europeo.
Almeno credo sia così.
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
CONFERMO :DFoggiamia ha scritto:Secondo me passano le prime 2, si segue lo svolgimento del vero Europeo.
Almeno credo sia così.

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi credo ke nelle trattative i giocori delle nazionali piu importanti hanno maggiore valore rispetto ad una nazionale piu modesta....mi spiego meglio....
un giocatore titolare della germania non ha lo stesso valore di un giocatore svizzero titolare,perke quest''ultimo ha pio possibilita di uscire dalla competizione
un giocatore titolare della germania non ha lo stesso valore di un giocatore svizzero titolare,perke quest''ultimo ha pio possibilita di uscire dalla competizione
- Marcovdb
- Campione

- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma questo dipende ed è a livello soggettivo, perchè per te la Rep Ceca può essere considerata più forte ad esempio della svizzera e per me viceversa
poi seguendo questo discorso allora un giocatore della germania vale di + di uno dell'italia, francia o olanda.....visto che una delle 3 esce?
poi seguendo questo discorso allora un giocatore della germania vale di + di uno dell'italia, francia o olanda.....visto che una delle 3 esce?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

A voi vi fa entrare nel manager?
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i messaggi in manager nn vanno
help amministratori
help amministratori
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

A me non fa neanche entrare in nessuna lega!!!FantaZio ha scritto:i messaggi in manager nn vanno
help amministratori
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTAZIO e SAMB avete risolto i problemi di login?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

No, ma ho capito il problema, è proprio il pc che da questi problemi, non mi fa entrare, certe volte non mi fa uscire e quasi sempre non mi fa cambiare lega, ma a proposito Come mai le formazioni non rimangono consegnate nel Manager Agliano Beach? E forse anche negli altri?
Cosa succede se non si consegna la foramzione???
Io ho sempre saputo che il pc la dava automaticamente!
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...infatti oggi aspettavo che il pc desse la formazione per te, visto che non l'avevi ancora data poco prima delle 17.30 ma poi ho visto che non l'ha consegnata. Ora che succede? Vinco io sicuramente?S.S.SAMB1923 ha scritto:No, ma ho capito il problema, è proprio il pc che da questi problemi, non mi fa entrare, certe volte non mi fa uscire e quasi sempre non mi fa cambiare lega, ma a proposito Come mai le formazioni non rimangono consegnate nel Manager Agliano Beach? E forse anche negli altri?