Tutto il fantacalcio minuto per minuto - Seconda giornata
Moderatore:Nicchio
- macciu
- Star

- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi Acquafresca non prende il voto vero?Così mi gioca Del Piero... :?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto per minuto - Seconda giornata
ma Ancelotti è l'unico che non c'entra un razzo!Dainelli ha scritto:Secondo me Ancelotti ha l'ultima chance domenica prossima, se non vince lo cacciano.
Vedere il Milan dopo il 2-0 mollare cosi mi è sembrato molto deprimente, per me che non tifo i colori rossoneri.
Il Milan può perdere ma non può mollare e far giocare cosi gli avversari secondo me....
Ancelotti rischia davvero.....
nel calciomercato l'unica cosa che ha chiesto è stata una prima punta e gli han preso Sheva :?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tripletta Adebayor ieri.. ti dice qualcosa? 
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no,mai sentito... :DDade85 ha scritto:Tripletta Adebayor ieri.. ti dice qualcosa?

-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si sanno le formazioni ufficiali di stasera?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.juventus.com/site/ita/MATCH_livematch.aspchin8 ha scritto:si sanno le formazioni ufficiali di stasera?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Amauri ha preso il palo... fiùùù
I miei articoli per MondoPallone.it
[smilie=wizard.gif] [smilie=18.gif]RUMePERA ha scritto:Tanto il milan perdeDade85 ha scritto:Ma anche no eh![]()
GENOA-MILAN
GENOA: Rubinho; Biava, Ferrari, Criscito; Mesto, Milanetto, Juric, Modesto; Sculli; Milito, Gasbarroni.
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Favalli; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho; Schevchenko, Kakà. | |
Ultima modifica di RUMePERA il 14.09.08 - 20:11, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io questa non l'ho capita... il 2-0 è arrivato al 92'...Dainelli ha scritto:Secondo me Ancelotti ha l'ultima chance domenica prossima, se non vince lo cacciano.
Vedere il Milan dopo il 2-0 mollare cosi mi è sembrato molto deprimente, per me che non tifo i colori rossoneri.
Il Milan può perdere ma non può mollare e far giocare cosi gli avversari secondo me....
Cioè se mi dici che rischia per i primi 92' ti dico che ci sta, che secondo me non lo esonerano, ma che è un punto di vista legittimo visto come vanno le cose.. Ma se mi dici che merita l'esonero perchè il Milan ha mollato sul 2-0 nell'ultimo minuto di recupero non riesco a seguirti.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Udinese ridicola , giocano a lanci lunghi per scavalcare la difesa e mandare Quaglia e Di Natale 1 vs 1.
I centrocampisti non riescono a portare il pallone e a giocare palla a terra, incredibile forse stanno subendo troppo la fisicità di Sissoko e Poulsen.
Il paradosso è che la Juve ancora non è riuscita a segnare nonostante abbia avuto delle buone occasioni......
Speriamo la partita si accenda nella ripresa e soprattutto l'Udinese cambi atteggiamento
I centrocampisti non riescono a portare il pallone e a giocare palla a terra, incredibile forse stanno subendo troppo la fisicità di Sissoko e Poulsen.
Il paradosso è che la Juve ancora non è riuscita a segnare nonostante abbia avuto delle buone occasioni......
Speriamo la partita si accenda nella ripresa e soprattutto l'Udinese cambi atteggiamento
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
JerryMaguire ha scritto:Io questa non l'ho capita... il 2-0 è arrivato al 92'...Dainelli ha scritto:Secondo me Ancelotti ha l'ultima chance domenica prossima, se non vince lo cacciano.
Cioè se mi dici che rischia per i primi 92' ti dico che ci sta, che secondo me non lo esonerano, ma che è un punto di vista legittimo visto come vanno le cose.. Ma se mi dici che merita l'esonero perchè il Milan ha mollato sul 2-0 nell'ultimo minuto di recupero non riesco a seguirti.
Una squadra come il Milan non può smettere di correre e mollare mai, neanche in amichevole, figuriamoci in campionato.
Fossi un tifoso io sarei stato incazzato nero di vedere i giocatori mollare cosi, con il Genoa che sembrava il Brasile......
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, ma dici davvero che il problema è sul 2-0 al 92'??? Per me il problema è giocare così sullo 0-0 fino al 30' e sul 1-0 fino al 92'..Dainelli ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Io questa non l'ho capita... il 2-0 è arrivato al 92'...Dainelli ha scritto:Secondo me Ancelotti ha l'ultima chance domenica prossima, se non vince lo cacciano.
Una squadra come il Milan non può smettere di correre e mollare mai, neanche in amichevole, figuriamoci in campionato.
Fossi un tifoso io sarei stato incazzato nero di vedere i giocatori mollare cosi, con il Genoa che sembrava il Brasile......
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
JerryMaguire ha scritto: Certo, ma dici davvero che il problema è sul 2-0 al 92'??? Per me il problema è giocare così sullo 0-0 fino al 30' e sul 1-0 fino al 92'..
Certo , non mi riferisco solo sulla rete del raddoppio.
E' l'atteggiamento del Milan in se e x se nel corso dei 90 minuti che mi lascia perplesso su un futuro di Ancelotti sulla panchina rossonera.
Ho da poco visto il fallo da rigore di Maldini su Milito. Il rossonero sembrava un bambino all'oratorio contro Maradona...
Altre considerazioni: Zarate ha fatto un gol della Madonna! Gasbarroni in grande spolvero e dalle dichiarazioni di Gasperini (se gioca così è uno dei + forti del campionato e può candidarsi alla Nazionale) pare che ormai il posto 'ballerino' nell'attacco del Genoa sia soltanto uno e che a contenderselo saranno Sculli (che secondo me giocherà quasi tutte le partite in trasferta e quelle difficili in casa), Palladino e Jankovic, che rischia di trovarsi peggio a Genova che a Palermo.
Traversa di Poulsen.
Poi se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico
Altre considerazioni: Zarate ha fatto un gol della Madonna! Gasbarroni in grande spolvero e dalle dichiarazioni di Gasperini (se gioca così è uno dei + forti del campionato e può candidarsi alla Nazionale) pare che ormai il posto 'ballerino' nell'attacco del Genoa sia soltanto uno e che a contenderselo saranno Sculli (che secondo me giocherà quasi tutte le partite in trasferta e quelle difficili in casa), Palladino e Jankovic, che rischia di trovarsi peggio a Genova che a Palermo.
Traversa di Poulsen.
Poi se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico
Ultima modifica di RUMePERA il 14.09.08 - 20:45, modificato 2 volte in totale.