Francia
Che il buon Zizou si stia preparando il terreno per fare il successore...del successore di Domenech?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Girone A] Francia
Epurato Gourcuff dopo l'esordio.. prevedibile anzichè No.
Il nuovo assetto tattico quindi prevede Henry punta unica, ispirato da Ribery e sostenuto da Anelka a destra e Malouda a sinistra
LLORIS
SAGNA GALLAS ABIDAL EVRA
TOULALAN DIABY
MALOUDA RIBERY ANELKA
HENRY
Copio incollo un pezzetto da gazzetta.SAGNA GALLAS ABIDAL EVRA
TOULALAN DIABY
MALOUDA RIBERY ANELKA
HENRY
Il nuovo assetto tattico quindi prevede Henry punta unica, ispirato da Ribery e sostenuto da Anelka a destra e Malouda a sinistra
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prevedibile, come avevo scritto qualche post su. Henry titolare in una Francia che necessità di un leader e di un giocatore in grado di fare i gol, cosa che non sa fare nessuno nella squadra. Non mi aspettavo l'epurazione di Gourcouff, ma a ragionarci meglio si prevedeva anche questo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...non so se hai letto, io lo trovo abb. scandaloso...quel francese li si dimostra anche uno con 2 palline...crash83 ha scritto:Prevedibile, come avevo scritto qualche post su. Henry titolare in una Francia che necessità di un leader e di un giocatore in grado di fare i gol, cosa che non sa fare nessuno nella squadra. Non mi aspettavo l'epurazione di Gourcouff, ma a ragionarci meglio si prevedeva anche questo.
Secondo il quotidiano Le10Sport (non formalmente smentito dallo staff della nazionale), l’ex milanista ha boicottato la colazione mattutina con i compagni di squadra. Un appuntamento instaurato dal c.t. Raymond Domenech per spingere i suoi giocatori a solidarizzare e creare spirito di squadra. Un sogno. Da mesi infatti, il triumvirato Ribery-Anelka-Henry opera per far fuori il centrocampista del Bordeaux che ha acquisito troppa importanza dal punto di vista tattico e mediatico.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manco io me l'aspettavo....crash83 ha scritto:Prevedibile, come avevo scritto qualche post su. Henry titolare in una Francia che necessità di un leader e di un giocatore in grado di fare i gol, cosa che non sa fare nessuno nella squadra. Non mi aspettavo l'epurazione di Gourcouff, ma a ragionarci meglio si prevedeva anche questo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che vergogna e sopratutto che clima che regna nella nazionale francese, scommetto che ormai tutti i francesi aspettano il nuovo ciclo di blanc.totti77 ha scritto:
Secondo il quotidiano Le10Sport (non formalmente smentito dallo staff della nazionale), l’ex milanista ha boicottato la colazione mattutina con i compagni di squadra. Un appuntamento instaurato dal c.t. Raymond Domenech per spingere i suoi giocatori a solidarizzare e creare spirito di squadra. Un sogno. Da mesi infatti, il triumvirato Ribery-Anelka-Henry opera per far fuori il centrocampista del Bordeaux che ha acquisito troppa importanza dal punto di vista tattico e mediatico.
Ultima modifica di ogeid36 il 16.06.10 - 10:57, modificato 1 volta in totale.
Aggiornata la probabile formazione secondo turno nel primo post.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ce capisco, nn c'è niente da fàRUMePERA ha scritto:Aggiornata la probabile formazione secondo turno nel primo post.
crash83 ha scritto:Ce capisco, nn c'è niente da fàRUMePERA ha scritto:Aggiornata la probabile formazione secondo turno nel primo post.
Voglio Gignac titolare :fight:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Aje co 'sto pippone... già che è un pupillo di Domenech dovrebbe farti capire tutto...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Francia, i senatori fanno fuori Gourcuff. L’ex milanista, odiato da molti compagni, out con il Messico: Henry o Gignac come centravanti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ANDATEVENE A CASA!!!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adieu Domenech adieu :gogo: :gogo:
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se uruguay e messico si mangeranno il biscottinho, allora le bleu vanno a casa.
speriamo così domenech si leva dalle palle.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se non sarà pareggio tra Messico ed Uruguay, la Francia è fuori al 99%, così come il Sudafrica.tuareg82 ha scritto:se uruguay e messico si mangeranno il biscottinho, allora le bleu vanno a casa.
La situazione è questa.
Uruguay 4 (+3)
Messico 4 (+2)
Francia 1 (-2)
Sudafrica 1 (-3)
La Francia ha una sola possibilità per qualificarsi: innanzitutto deve battere il Sudafrica e sperare che il Messico batta l'Uruguay (perchè nel caso opposto, a parità di punti col Messico sarebbe fuori per lo scontro diretto). Ma c'è di più: le due sfide devono terminare in modo che la Francia recuperi 5 gol di differenza reti (Uruguay +3, Francia -1).
Ad es. Francia-Sudafrica 3-0 e Messico-Uruguay 2-0
oppure 4-0 e 1-0
oppure 2-0 e 3-0
chiaro no? Mooolto difficile!
Stessa situazione per il Sudafrica che però deve tifare Uruguay.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com