Calciomercato Milan - Voci e trattative
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se parte Abate arriva Zaccardo, Mesbah al Parma....
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Zaccardo che se lo tengano, leggo di Santon al posto di Abate. Mi piace 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zaccardo è cotto oramai e poi sta disputando una stagione scandalosa!!Meridiano ha scritto:Se parte Abate arriva Zaccardo, Mesbah al Parma....
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah a me Zaccardo non dispiace anche se è vero che quest'anno non sta facendo bene e che cmq anche al massimo della sua forma non ti risolve la difesa. Santon per Abate sarebbe ottimo!
Diciamo che se escono Abate e Mesbah ed entrano Santon e Zaccardo ci guadagnamo in entrambi i fronti, considerando che cmq a dx il titolare è De Sciglio e che Zaccardo - un po' alla Bonera - può essere un jolly.
Diciamo che se escono Abate e Mesbah ed entrano Santon e Zaccardo ci guadagnamo in entrambi i fronti, considerando che cmq a dx il titolare è De Sciglio e che Zaccardo - un po' alla Bonera - può essere un jolly.
Secondo me Abate è meglio di Zaccardo 
I miei articoli per MondoPallone.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vendono Abate a 10mln e prendono Zaccardo per Mensbah ne guadagnano e tanto. Se li spendono quei 10mlnRUMePERA ha scritto:Secondo me Abate è meglio di Zaccardo

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Santon-De Sciglio coppia di esterni è tanta roba
Su questoRuiCosta ha scritto:Se vendono Abate a 10mln e prendono Zaccardo per Mensbah ne guadagnano e tanto. Se li spendono quei 10mlnRUMePERA ha scritto:Secondo me Abate è meglio di Zaccardo
adrian28scbr ha scritto:Santon-De Sciglio coppia di esterni è tanta roba
Anche se vorrei che De Sciglio venisse schierato stabilmente sulla destra, anche se è bravo tutti questi spostamenti non gli fanno bene.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, ma come dici dopo tu,RUMePERA ha scritto:Secondo me Abate è meglio di Zaccardo
Quindi De Sciglio fisso a destra e ti tieni Zaccardo come riserva. A sinistra, con la cessione di Abate che è ormai in esubero a destra, prendi Santon che è più forte e ti chiude il buco lasciato dalla auspicata partenza di Antonini e Mesbah da cui si ricaverà poco. Così l'operazione nel complesso è in attivo anche tecnicamente.RUMePERA ha scritto:Anche se vorrei che De Sciglio venisse schierato stabilmente sulla destra, anche se è bravo tutti questi spostamenti non gli fanno bene.
Ultima modifica di JerryMaguire il 08.01.13 - 13:42, modificato 2 volte in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Santon è calato vistosamente negli ultimi anni. ora non so se si sia ripreso.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo scorso anno fece una seconda parte di stagione fenomenale.kolao95 ha scritto:Santon è calato vistosamente negli ultimi anni. ora non so se si sia ripreso.
Quest'anno lo sto seguendo poco ma ha dei fondamentali che Abate deve vedere con il binocolo
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quanto riguarda Santon,ho visto quasi tutte le partite del Newcastle sotto le feste e vi posso dire che Santon ha la sua solita tecnica di base molto buona,una propensione offensiva altrettanto buona ma ha delle amnesie difensive e in fase difensiva in generale non è eccezionale e ha fatto prendere nelle ultime partite qualche gol anche per errori suoi... 
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh, ricordavo che, difensivamente, era 'na mezza chiavica