Cappuccini
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio classifica che si fa interessante

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Cappuccini
Meno male che alla fine non ho messo Padre Nicola 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cappuccini
socio meno male,adesso col catania salvo i giocatori rossazzuri diventano un rebusRUMePERA ha scritto:Meno male che alla fine non ho messo Padre Nicola
IL TRAPIANTO E' VITA!
Cappuccini
Ero indeciso tra lui e Spolli 
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cappuccini
Una Cappuccini alla Matriciana!!!
La Cappuccini non si ferma piu e adesso sbalordisce anche nei risultati... 3-0 ad Adrian e risultato che non fa una grinza, gioco bellissimo e gol di autore con Palacio e Bergessio, a Centrocampo qualche lacuna questa settimana, mentre in difesa il piccolo eroe di giornata De Sciglio tiene il reparto arretrato in tranquillita, grande anche il debutto del portiere torinese Gillet, per lui giornata senza problemi
Il Presidente Meridiano sogna in grande e si loda il suo mister Rum&Pera che sta svolgento un lavoro oltre le aspettative con questi ragazzi
Vai Rummmmm
La Cappuccini non si ferma piu e adesso sbalordisce anche nei risultati... 3-0 ad Adrian e risultato che non fa una grinza, gioco bellissimo e gol di autore con Palacio e Bergessio, a Centrocampo qualche lacuna questa settimana, mentre in difesa il piccolo eroe di giornata De Sciglio tiene il reparto arretrato in tranquillita, grande anche il debutto del portiere torinese Gillet, per lui giornata senza problemi
Il Presidente Meridiano sogna in grande e si loda il suo mister Rum&Pera che sta svolgento un lavoro oltre le aspettative con questi ragazzi
Vai Rummmmm
Risultati 4° giornata:
jerrymaguire - alexein11 0-3
adrian28scbr - Cappuccini 0-3
tarantocalcio - 19angelo85 0-2
dainelli - dado82 1-0
Spoiler! :
IL TRAPIANTO E' VITA!
Cappuccini
Cosa ho detto ai miei giocatori per motivarli così?
daje.
daje.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cappuccini
RUMePERA ha scritto:Cosa ho detto ai miei giocatori per motivarli così?
daje.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cappuccini
La Cappuccini e quella vittoria solo... Accarezzata!!
La Squadra rossazzura per un pelo non riesce a vincere una partita che sulla carta si era messa bene con la tripletta di Ibarbo sempre piu bomber in questo torneo di Clausura, ma il resto della squadra gioca male e ne esce un pareggio che accontenta la squadra di Alexin che si salva per il rotto della cuffia....
Grande prova come sempre di tutti anche se un po affaticati i giocatori rossazzuri stanno continuando a dare grosse soffisfazioni in questo torneo dove lottano e cercano sempre di portare a casa il risultato
Grandioso anche mister Rum&Pera capace di mettere in campo giocatori motivati al massimo... il presidente dichiara: "Non Molliamo e avanti cosi"
La Squadra rossazzura per un pelo non riesce a vincere una partita che sulla carta si era messa bene con la tripletta di Ibarbo sempre piu bomber in questo torneo di Clausura, ma il resto della squadra gioca male e ne esce un pareggio che accontenta la squadra di Alexin che si salva per il rotto della cuffia....
Grande prova come sempre di tutti anche se un po affaticati i giocatori rossazzuri stanno continuando a dare grosse soffisfazioni in questo torneo dove lottano e cercano sempre di portare a casa il risultato
Grandioso anche mister Rum&Pera capace di mettere in campo giocatori motivati al massimo... il presidente dichiara: "Non Molliamo e avanti cosi"
Gara Risultato
Cappuccini - alexein11 2-2 vedi
dado82 - adrian28scbr 0-4 vedi
tarantocalcio - dainelli 0-2 vedi
19angelo85 - jerrymaguire 0-0 vedi
Spoiler! :
IL TRAPIANTO E' VITA!
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cappuccini
2-2 per mezzo punto ... che beffa!!!
nonostante l'inconcepibile tripletta di ibarbo la cappuccini rischia più di perdere che di vincere, purtroppo in questo clausura le cose non mi stanno girando bene, comunque non ho una squadra per vincere perciò spero in una salvezza tranquilla. peccato comunque perchè avevo quasi espugnato il cappucci stadium.
nonostante l'inconcepibile tripletta di ibarbo la cappuccini rischia più di perdere che di vincere, purtroppo in questo clausura le cose non mi stanno girando bene, comunque non ho una squadra per vincere perciò spero in una salvezza tranquilla. peccato comunque perchè avevo quasi espugnato il cappucci stadium.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cappuccini
alexein11 ha scritto:2-2 per mezzo punto ... che beffa!!!
bellissimo commento
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cappuccini
Manita Cappuccini , dado82 ko!!!
Incredibile partita della squadra rossazzura che vince con 5 gol una bellissima partita contro dado che di contro aveva il bomber della stagione Balotelli, ma i ragazzi di Rum&Pera non si sono fatti intimidire e anno dominato la partita portando a casa tre punti preziosi a questo punto del torneo,
adesso la squadra rossazzura si trova in alto insieme alla squadra sorpresa angelo, ma il presidente predica calma e chiede massima concentrazione e si coccola il mister Rum&Pera che ogni settimana riesce a tirare dal cilindro magico i migliori 11 da mandare in campo e vincere sfide difficili come quelle di ieri
Incredibile partita della squadra rossazzura che vince con 5 gol una bellissima partita contro dado che di contro aveva il bomber della stagione Balotelli, ma i ragazzi di Rum&Pera non si sono fatti intimidire e anno dominato la partita portando a casa tre punti preziosi a questo punto del torneo,
adesso la squadra rossazzura si trova in alto insieme alla squadra sorpresa angelo, ma il presidente predica calma e chiede massima concentrazione e si coccola il mister Rum&Pera che ogni settimana riesce a tirare dal cilindro magico i migliori 11 da mandare in campo e vincere sfide difficili come quelle di ieri
6a Giornata Torneo Clausura
jerrymaguire - tarantocalcio 4-3
Cappuccini - dado82 5-3
alexein11 - 19angelo85 2-2
adrian28scbr - dainelli 3-0
Spoiler! :
Ultima modifica di Meridiano il 18.03.13 - 14:51, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cappuccini
LA CAPPUCCINI ESORCIZZA I DIAVOLI!!!!
La squadra allenata da mister Rum&Pera espugna con qualche pericolo di troppo Foggia e si porta momentaneamente in testa alla classifica con il due Palacio-Quaglairella che non perdona!
La squadra rossazzura ha giocato benissimo con gli attaccanti che non lasciano respiro alla difesa foggiana e riesco a segnare e controllare la partita, Gillet portiere all'esordio corre qualche rischio di troppo dopo aver giocato un primo tempo ottimo
, la difesa un po balbetta ma se la cava, mentre a centrocampo Guarin e Vidal giocano alla grade. Grande festa negli spogliatoi per questo campionato entusiasmante ,ma il presidente invita alla calma e raccomanda prudenza adesso, il campionato ancora e lungo....
La squadra allenata da mister Rum&Pera espugna con qualche pericolo di troppo Foggia e si porta momentaneamente in testa alla classifica con il due Palacio-Quaglairella che non perdona!
La squadra rossazzura ha giocato benissimo con gli attaccanti che non lasciano respiro alla difesa foggiana e riesco a segnare e controllare la partita, Gillet portiere all'esordio corre qualche rischio di troppo dopo aver giocato un primo tempo ottimo
GIORNATA 7
dado82 - alexein11 1-2
tarantocalcio - adrian28scbr 4-2
19angelo85 - Cappuccini 0-1
dainelli - Banana Republic 1-1
Spoiler! :
IL TRAPIANTO E' VITA!
Cappuccini
Buon girone d'andata nonostante qualche punto perso per strada. La Cappuccini c'è!
- Meridiano
- Moderatore Globale

Cappuccini
VITTORIA DU CUORE!!!
La Cappuccini vince una gara delicata, giocata bene e contro un avversario tosto
, vittoria che fa continuare la striscia positiva e che contuare a portare entusiasmo e feliciata al presidente Meridiano
Grande Mister Rum&Pera che ha preparato nei minimi dettagli la partita, e che col suo modulo tattico ha vinto ancora una volta
, anche grazie al gol pesante di Pandev , ma grandi tutta la squadra
....
La Cappuccini vince una gara delicata, giocata bene e contro un avversario tosto
Grande Mister Rum&Pera che ha preparato nei minimi dettagli la partita, e che col suo modulo tattico ha vinto ancora una volta
, anche grazie al gol pesante di Pandev , ma grandi tutta la squadra
8a Giornata Torneo Clausura
Cappuccini - Banana Republic 1-0
adrian28scbr - alexein11 3-4
tarantocalcio - dado82 0-2
dainelli - 19angelo85 1-3
Spoiler! :
IL TRAPIANTO E' VITA!