ITALIA
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io vorrei proporre una cosa: perchè l'allenatore della Nazionale non lo lasciamo decidere agli italiani attraverso un referendum popolare? Sicuramente quanto meno avrebbe il consenso del pubblico e poi, sinceramente, ritengo che la squadra azzurra sia un bene di tutta la nazione e non di una Federazione che non pensa assolutamente a preservarlo da figuracce come quelle di Corea e Portogallo!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lippi nuovo ct della Nazionale
Lippi: sono felice ed emozionato
"Ma il primo pensiero va al Trap, professionista fantastico"
'Sono felice e quando si e' felici si e' anche emozionati': queste le prime parole da commissario tecnico della nazionale di Marcello Lippi. Il nuovo ct ha rivolto subito un pensiero al suo predecessore, Giovanni Trapattoni: "e' un professionista fantastico. Gli sono molto vicino e l'ho sentito spesso". "La nazionale - ha aggiunto Lippi - e' nei sogni di qualsiasi allenatore e quindi anche nei miei".
"Ma il primo pensiero va al Trap, professionista fantastico"
'Sono felice e quando si e' felici si e' anche emozionati': queste le prime parole da commissario tecnico della nazionale di Marcello Lippi. Il nuovo ct ha rivolto subito un pensiero al suo predecessore, Giovanni Trapattoni: "e' un professionista fantastico. Gli sono molto vicino e l'ho sentito spesso". "La nazionale - ha aggiunto Lippi - e' nei sogni di qualsiasi allenatore e quindi anche nei miei".
-
- Panchinaro
- Località:CATANZARO (messina attualmente) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono d'accordo!team ha scritto:Non so se è stata una buona scelta. Lo vedo troppo filo-juventino. Penso ad esempio ai tifosi dell'Inter che non lo possono vedere per i disastri combinati da allenatore... Forse sarebbe stato meglio scegliere un ct giovane, dalla mentalità fresca e moderna tipo Vialli. Non credete?
l'ideale secondo me era PRANDELLI. peccato che ha firmato per la Roma.
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In Nazionale non è utile avere un allenatore, bensì un selezionatore, quindi un uomo di Federazione (vedi Gentile o ancor meglio Bearzot)! Credo che passando da Trapattoni a Lippi non si sia risolto molto, anzi ritengo che le cose siano peggiorate visto che il nuovo tecnico non è ben visto da buona parte della tifoseria azzurra!
- Beneventano
- Campione
- Località:Benevento [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
Lippi: 'voglio vincere Mondiale 2006'
Vincere il Mondiale del 2006 e introdurre schemi nuovi, con la certezza della difesa a 4: sono gli obiettivi del ct azzurro Marcello Lippi. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'allenatore ha detto che 'dal primo allenamento i giocatori devono capire che comincia un ciclo con un obiettivo preciso: conquistare il Mondiale 2006. Non ci sono vie di mezzo'. Lippi ha anche spiegato di voler 'trasformare la Nazionale in un club, i giocatori convocati devono sentirsi come in una societa'.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
italia - ghana 2-2...
ma vi rendete conto???
2-2 col ghana!!!! :shock:
e perdevamo pure 0-2....... :oops:
bisognava mandare gente motivata!!! :?
ma perchè togliere il posto da titolare ad amelia, siccome non aveva mai sfigurato??? :?:
e che problemi aveva la difesa per aggiungere ferrari? :?:
e poi pirlo....non era nemmeno sicuro di volerci andare alle olimpiadi!!!!! :evil:
2-2 col ghana!!!! :shock:
e perdevamo pure 0-2....... :oops:
bisognava mandare gente motivata!!! :?
ma perchè togliere il posto da titolare ad amelia, siccome non aveva mai sfigurato??? :?:
e che problemi aveva la difesa per aggiungere ferrari? :?:
e poi pirlo....non era nemmeno sicuro di volerci andare alle olimpiadi!!!!! :evil:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Vis Pesaro
- Amministratore
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- thebest
- Star
L'inizio è stato davvero disastroso: 2-0 con l'Islanda (che non vinceva da un anno e per giunta con le Isole Far Oer) e neanche un'azione degna di nota! Giocatori svogliati, senza idee, e a questo punto mi chiedo se abbia ancora un senso la nostra nazionale di calcio! Mah, di questo passo credo che non si andrà molto lontano!
- Vis Pesaro
- Amministratore