Wikipedia!? ...nel 2003 ero abbastanza grandicello per capire, anche quando mi abbonai sapendo che la Lazio rischiava comunque il fallimento! ...infatti i giornali non dicono mai inesattezze!
Se vuoi leggi anche
Qui
Credo che la frase "perchè per alcune tifoserie è più importante il senso d'appartenenza che i trofei." avrebbe potuto fornirti molti più spunti! Lotito da quando è arrivato non ha fatto altro che sputare nel piatto dove sta ancora mangiando!
Lettera di un tifoso laziale ...senza contare tutte le cause intentate, perse (PANDEV DOCET, ndr), con il nome ed i soldi della Lazio! ...senza contare il fatto che è romanista!
Non per essere pignolo...stiamo parlando della Lazio, la più grande polisportiva del mondo, che rappresenta Roma dal 1900...una società che ha visto atleti vincere in ogni disciplina...celebre la frase "Un uomo solo al comando, la sua maglia è bianco-celeste, il suo nome è Fausto Coppi.", per esempio! ...e Lotito, pur essendo il gestore della sola sezione calcistica, sta infangando tutta la polisportiva, anche con i suoi modi di fare.
Credo sia differente dalla situazione del Calcio Catania 1946 e di Lo Monaco visti i tempi differente e i ruoli dei protagonisti credo anche che dimensione di società e città di appartenenza, derby e numero di tifosi hanno sicuramente un impatto notevole.
Mai sentite! ...ma se avessi interesse te le chiederei, leggendo ciò che dici, cercando di capirlo e magari chiedendo ulteriori spiegazioni. Non risponderei con un articolo di giornale perchè a quel punto la mia domanda sarebbe stata inutile, sarebbe bastato leggere l'articolo!