Udinese-Arsenal
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finitaaaaa , applausiiii a scena aperta per l'Udinese, grande Arsenal

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Udinese-Arsenal
Avremmo meritato di passare il turno.
Niente,grazie di tutto.
Niente,grazie di tutto.
Finisce 1-2. Grande Udinese fino al gol di Van Persie, poi chiaramente un calo. Cinica ed esperta la squadra inglese, ha tratto giovamento anche da una serata di grazia del suo portierone polacco e da qualche legno infido. Peccato.
Pagelle:
Handanovic 7,5
Ekstrand 5
Benatia 5
--> (Pasquale sv)
Danilo 5+
Neuton 5+
Isla 6,5
--> (Denis sv)
Badu 6,5
Asamoah 6+
Armero 6,5
Pinzi 6,5
--> (Fabbrini 5,5)
Di Natale 6+
Szczesny 7,5
Jenkinson 5,5
Djourou 5
Vermaelen 5
Sagna 6+
Song 6,5
Frimpong 6,5
--> (Rosicky 6)
Walcott 6,5
--> (Arshavin sv)
Ramsey 7
Gervinho 7,5
--> (Traore sv)
Van Persie 6,5
Pagelle:
Handanovic 7,5
Ekstrand 5
Benatia 5
--> (Pasquale sv)
Danilo 5+
Neuton 5+
Isla 6,5
--> (Denis sv)
Badu 6,5
Asamoah 6+
Armero 6,5
Pinzi 6,5
--> (Fabbrini 5,5)
Di Natale 6+
Szczesny 7,5
Jenkinson 5,5
Djourou 5
Vermaelen 5
Sagna 6+
Song 6,5
Frimpong 6,5
--> (Rosicky 6)
Walcott 6,5
--> (Arshavin sv)
Ramsey 7
Gervinho 7,5
--> (Traore sv)
Van Persie 6,5
Ultima modifica di RUMePERA il 24.08.11 - 21:39, modificato 1 volta in totale.
I miei articoli per MondoPallone.it
FuarceUdin ha scritto:Avremmo meritato di passare il turno.
Niente,grazie di tutto.
Non vorrei infierire nel momento del dolore, ma non sono d'accordo, nonostante la doppia grande prestazione, ci vuole più cattiveria sotto porta...ed onestamente dietro avete pure ballato parecchio.
Edit: non è che non avreste meritato, ma non più di loro credo...
Ultima modifica di RUMePERA il 24.08.11 - 21:39, modificato 1 volta in totale.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su questo son d'accordo,ma vedendo l'Arsenal mi sarei aspettata di più.
Io invece in cuor mio speravo in una delle loro serate pazze, ma l'esperienza ha avuto il sopravvento sull'imprevedibilità (in negativo) dei Gunners.FuarceUdin ha scritto:Su questo son d'accordo,ma vedendo l'Arsenal mi sarei aspettata di più.
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato davvero! comunque grandissima udinese, non segnare all'emirates è stato decisivo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece voglio fare i complimenti a Davide che dopo Wenger era l'unico che ha sempre creduto e sostenuto Szczesny 
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Speriamo che ci posta qualche foto! Se non erro aveva detto che sarebbe andato a Udine.adrian28scbr ha scritto:Io invece voglio fare i complimenti a Davide che dopo Wenger era l'unico che ha sempre creduto e sostenuto Szczesny
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccolo ot tanto ormai è finita.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=290135
Mi spiegate come fa il Manchester a stare davanti al Barça se gli spagnoli negli ultimi 5 anni hanno vinto 3 volte e gli inglesi una? Tra l'altro 2 anni fa quando il Barça è uscito con l'Inter in semifinale, il Manchester si è fermato ai quarti contro il Bayern. Io davvero non capisco.
A ruota ovviamente c'è il Porto che ha più punti dell'Inter.
Mistero.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=290135
Mi spiegate come fa il Manchester a stare davanti al Barça se gli spagnoli negli ultimi 5 anni hanno vinto 3 volte e gli inglesi una? Tra l'altro 2 anni fa quando il Barça è uscito con l'Inter in semifinale, il Manchester si è fermato ai quarti contro il Bayern. Io davvero non capisco.
A ruota ovviamente c'è il Porto che ha più punti dell'Inter.
Mistero.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:FuarceUdin ha scritto:Avremmo meritato di passare il turno.
Niente,grazie di tutto.
Non vorrei infierire nel momento del dolore, ma non sono d'accordo, nonostante la doppia grande prestazione, ci vuole più cattiveria sotto porta...ed onestamente dietro avete pure ballato parecchio.
Edit: non è che non avreste meritato, ma non più di loro credo...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UDINESE-ARSENAL 1-2 (and. 0-1, tot.1-3, qual. ARSENAL)
39' Di Natale (U), 55' Van Persie (A), 69' Walcott (A)
UDINESE (4-1-4-1) Handanovic; Ekstrand, Benatia (87' Pasquale), Danilo, Neuton; Badu; Isla (83' Denis), Pinzi (63' Fabbrini), Asamoah, Armero; Di Natale (a disp. Belardi, Basta, Doubay, Abdi). All. Guidolin
ARSENAL (4-2-3-1) Szczesny; Sagna, Djorou, Vermaelen, Jenknson; Song, Frimpong (46' Rosicky); Walcott (90'+ Arshavin), Ramsey, Gervinho (86' Traoré); Van Persie (a disp. Fabianski, Miquel, Oxlade-Chamberlain, Chamakh). All. Wenger
Arbitro: Benquerença (Portogallo)
Ammoniti: Vermaelen, Sagna, Walcott (A), Benatia, Isla (U)
39' Di Natale (U), 55' Van Persie (A), 69' Walcott (A)
UDINESE (4-1-4-1) Handanovic; Ekstrand, Benatia (87' Pasquale), Danilo, Neuton; Badu; Isla (83' Denis), Pinzi (63' Fabbrini), Asamoah, Armero; Di Natale (a disp. Belardi, Basta, Doubay, Abdi). All. Guidolin
ARSENAL (4-2-3-1) Szczesny; Sagna, Djorou, Vermaelen, Jenknson; Song, Frimpong (46' Rosicky); Walcott (90'+ Arshavin), Ramsey, Gervinho (86' Traoré); Van Persie (a disp. Fabianski, Miquel, Oxlade-Chamberlain, Chamakh). All. Wenger
Arbitro: Benquerença (Portogallo)
Ammoniti: Vermaelen, Sagna, Walcott (A), Benatia, Isla (U)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

IL TRAPIANTO E' VITA!