crash83 ha scritto:Maggiani e Rizzoli, chiaramente in giornata no, mandano nel pallone uno scarsissimo Gervasoni. Questa è stata la chiave della partita, difficile fare commenti tecnici oggi ho visto due squadre molto appannate in generale.
Tutto il fanta minuto per minuto 9a Giornata Serie A 2012/13
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona la partita Bendtner, ha fatto veramente bene sin qui.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Castro sbaglia tutto
Rolin mi pare veramente un bel giocatore.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me il Catania è sembrato più penalizzato che appannato. Contro una squadra che non perde da quasi 50 partite e subisce pochissimi gol, subire un torto del genere equivale sostanzialmente a vedersi cadere (sportivamente) il mondo addosso.crash83 ha scritto:Maggiani e Rizzoli, chiaramente in giornata no, mandano nel pallone uno scarsissimo Gervasoni. Questa è stata la chiave della partita, difficile fare commenti tecnici oggi ho visto due squadre molto appannate in generale.
Difficile fare commenti tecnici ovviamente, perchè il Catania doveva ritrovarsi in vantaggio.
Per quanto riguarda la Juve, migliore per ora Vidal, intesa approssimativa tra i due attaccanti con Bendtner in crescita ma ancora appesantito in occasione del passaggio/tiro decisivo, manca lo spunto. Pogba ha grandi mezzi ma deve essere meno pigro.
Vivaldi va suonato più allegro!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
bene...critiche accettate..e dato che siamo in pubblico mi sento di dire comunque quel che penso...che sia un pensiero condivisibile o noAlexito90 ha scritto: Se scrivi in pubblico, ti esponi alle critiche del pubblico
FANTASTICAZZI 15/16
- kolao95
- Pallone d'oro
Lichtsteiner sfiora l'autogol!!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero Alex, però a me il Catania a livello di gioco è piaciuto davvero poco. Mi ricordo un altro Catania soprattutto in casa loro, questa squadra è troppo attendista, gioca sotto ritmo per buona parte della partita.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sembra ovviorossoblu ha scritto:bene...critiche accettate..e dato che siamo in pubblico mi sento di dire comunque quel che penso...che sia un pensiero condivisibile o noAlexito90 ha scritto: Se scrivi in pubblico, ti esponi alle critiche del pubblico
- MrVaridoianis
- Moderatore
Non sono d'accordo.crash83 ha scritto:E' vero Alex, però a me il Catania a livello di gioco è piaciuto davvero poco. Mi ricordo un altro Catania soprattutto in casa loro, questa squadra è troppo attendista, gioca sotto ritmo per buona parte della partita.
La Juve è partita forte, ma appena il Catania ha ripreso ritmo ha fatto girare la palla con ottima qualità e anche una discreta velocità. A questa Juve non è facile per nessuno segnare, se ci aggiungi il fatto che il contraccolpo psicologico è stato molto pesante e che offensivamente il povero Bergessio (che pure ha offerto una prova stra-generosa) ha dovuto fronteggiare i tre mastini praticamente da solo..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me più che altro sembra che Maran adatti il Catania all'avversario.Al massimino con le altre non gioca in 8/9 dietro la linea della palla.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sto con Alexito. Il gol del Catania era arrivato in un periodo di gran bel gioco del Catania. Dopo è subentrato il nervosismo e lo shock.Alexito90 ha scritto:Non sono d'accordo.crash83 ha scritto:E' vero Alex, però a me il Catania a livello di gioco è piaciuto davvero poco. Mi ricordo un altro Catania soprattutto in casa loro, questa squadra è troppo attendista, gioca sotto ritmo per buona parte della partita.
La Juve è partita forte, ma appena il Catania ha ripreso ritmo ha fatto girare la palla con ottima qualità e anche una discreta velocità. A questa Juve non è facile per nessuno segnare, se ci aggiungi il fatto che il contraccolpo psicologico è stato molto pesante e che offensivamente il povero Bergessio (che pure ha offerto una prova stra-generosa) ha dovuto fronteggiare i tre mastini praticamente da solo..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha fatto girare bene il pallone perché Conte ha deciso per due centravanti che non andavano in pressing su Lodi e aveva Pogba che non è un calciatore in grado pressare i portatori avversari.
Ma sostanzialmente la prima volta che sono entrati in area di rigore è stato il gol di Bergessio, venuto dopo 5 minuti di buon gioco contro 20 minuti di sola Juve.
Anche sullo 0-1 non ha mai tirato in porta questo Catania, a fronte di non so quante parate di Andujar. Boh forse abbiamo visto due partite diverse.
Ma sostanzialmente la prima volta che sono entrati in area di rigore è stato il gol di Bergessio, venuto dopo 5 minuti di buon gioco contro 20 minuti di sola Juve.
Anche sullo 0-1 non ha mai tirato in porta questo Catania, a fronte di non so quante parate di Andujar. Boh forse abbiamo visto due partite diverse.
Ma dico io Giovinco, ma perchè???
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- crash83
- Pallone d'oro
Comunque pessima gestione dei cambi nella Juve, continuiamo a tenere in gioco il Catania.