- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti ti stai rendendo troppo spesso promotore di polemiche sterili. L'invito che ti faccio è di ridimensionare le tue pretese, visto che di questo si tratta. Avevo resettato la tua firma e l'hai puntualmente ripristinata, quasi in segno di sfida. Vuoi capire che ci sono delle regole a cui bisogna attenersi o vuoi fare sempre di testa tua? Cerca di rimetterti in riga altrimenti sei fuori.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
azzzzzzzzz l'hai fatta grossa se ha scritto il web
essu dai fregatevene delle scritte.......è già bello avere un nome e una foto così........
essu dai fregatevene delle scritte.......è già bello avere un nome e una foto così........
- totti
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok staff.amministratore ha scritto:Totti ti stai rendendo troppo spesso promotore di polemiche sterili. L'invito che ti faccio è di ridimensionare le tue pretese, visto che di questo si tratta. Avevo resettato la tua firma e l'hai puntualmente ripristinata, quasi in segno di sfida. Vuoi capire che ci sono delle regole a cui bisogna attenersi o vuoi fare sempre di testa tua? Cerca di rimetterti in riga altrimenti sei fuori.
cmq io voglio solo dire una cosa:
le polemiche a volte ci stanno.
cmq chiudiamola qua

VIVA LA GNOCCA!!
- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro
- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi, fate conto che chi parla non è un moderatore, ma un utente qualsiasi che ha esperienza come adm di altri forum...
IO AMO LE FIRME, xkè, secondo me, esprimono la personalità di chi scrive...in un modo o nell'altro....
Faccio un esempio: leggo un post di as tronzo senza firma e non mi rendo conto se sto a parlà con u siciliano, con un giapponese, con un africano.... con la firma, invece, scopro che è un mio paesano... e magari ci si può incontrare....
Altro esempio: oggi Magica inter ha scritto di manfredonia-napoli "spero che i nostri giocatori vincano": nessuno ci ha capito nulla, mentre magari se aveva una firma con lo stemma del Manfredonia, non servivano altri 10 post x capire che si riferiva ai giocatori del Donia....
Premesso ciò, che ripeto sono solo considerazioni personali, lo staff ha dettato una regola e VA ASSOLUTAMENTE RISPETTATA...
xciò evitiamo "polemiche" inutili, cerchiamo di riottenere la firma, seppure in dimensioni ridotte...invece che attaccare lo staff (a torto) su ogni decisione....
Se riusciamo a riottenere le firme "ridotte", bene.... altrimenti fa nulla: l'importante è che possiamo continuare a parlare di calcio, con o senza firma.
IO AMO LE FIRME, xkè, secondo me, esprimono la personalità di chi scrive...in un modo o nell'altro....
Faccio un esempio: leggo un post di as tronzo senza firma e non mi rendo conto se sto a parlà con u siciliano, con un giapponese, con un africano.... con la firma, invece, scopro che è un mio paesano... e magari ci si può incontrare....
Altro esempio: oggi Magica inter ha scritto di manfredonia-napoli "spero che i nostri giocatori vincano": nessuno ci ha capito nulla, mentre magari se aveva una firma con lo stemma del Manfredonia, non servivano altri 10 post x capire che si riferiva ai giocatori del Donia....
Premesso ciò, che ripeto sono solo considerazioni personali, lo staff ha dettato una regola e VA ASSOLUTAMENTE RISPETTATA...
xciò evitiamo "polemiche" inutili, cerchiamo di riottenere la firma, seppure in dimensioni ridotte...invece che attaccare lo staff (a torto) su ogni decisione....
Se riusciamo a riottenere le firme "ridotte", bene.... altrimenti fa nulla: l'importante è che possiamo continuare a parlare di calcio, con o senza firma.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- *TheBigBoss*
- Amministratore