Topic castronerie

di tutto per tutti!
Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Topic castronerie

Messaggio da Rossazzurro » 19.08.09 - 15:36

Palermo, Zenga ci crede ancora: "Partiamo per vincere lo scudetto" :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 25.08.09 - 09:51

L'ultimo mese di Mourinho andrebbe inserito per intero in questo topic.

Solo una parola. POVERETTO.. mi dispiace che la natura gli abbia tirato uno scherzo simile..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.09 - 09:57

Dade85 ha scritto:L'ultimo mese di Mourinho andrebbe inserito per intero in questo topic.

Solo una parola. POVERETTO.. mi dispiace che la natura gli abbia tirato uno scherzo simile..
Se fossi un tifoso dell'Inter (che Dio me ne scampi e liberi) sarei abbastanza incazzato per il danno d'immagine che sta creando alla Società nerazzurra.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 25.08.09 - 10:00

Io infatti provo imbarazzo nel parlarne con un tifoso interista pensando all'imbarazzo che può provare lui :help:
E' per quello che non sono mai intervenuto a parlarne perchè è talmente lapalissiano..
E' un uomo completamente allo sbando.. se pensa di fare pressione con le sue dichiarazioni da checca isterica..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.09 - 10:03

Bella la battuta di Spalletti:

"Ha ragione Mourinho, con la squadra che ho a disposizione dovrei vincere tutto, ma anche lui, se gli comprano un tre-quartista, ha una rosa discreta".

:Lol:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 25.08.09 - 12:04

Il problema di Mourinho è duplice: il primo è dipeso dal fatto che l'associazione degli allenatori italiani non lo ha mai visto di buon occhio sin dall'inizio, sia per questioni caratteriali (è sempre stato pesante nei confronti del nostro paese già quando era in Inghilterra) sia per questioni di invidia (soldi presi, fama, ecc...), quindi una situazione iniziale di diffidenza nei suoi confronti secondo me poco giustificata (basta ricordare quello che disse Zenga di lui poco più di un anno fa, in Italia funziona tutto "a lobby"); la seconda questione, più seria, è che lui non solo non ha fatto nulla per rendersi più simpatico, per cercare di inserirsi e farsi anche accettare se vogliamo, ha anzi alimentato questo clima di diffidenza trasformandolo in antipatia e astio, con accuse, veleni e insulti anche gratuiti. E adesso è praticamente un uomo contro tutti, con poca stima come uomo e se continua così rischierà anche di perdere quella come allenatore. In Italia all'inizio vai così', ma alla lunga i furbi pagano sempre.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.08.09 - 11:35

Nel frattempo, visto che i c**** vanno sempre in 2.

Materazzi ironico come Mou: "Milan favorito"

Ma sta zitto, ignorante.. nemmeno dovevi giocarlo in teoria..
Pensa a come ti comporti in campo invece di fare l'ironico, ignorante pezzo di m.erda.

Per chi si fosse perso le gesta di questo uomo
http://www.youtube.com/watch?v=SZ-MUIiPVog

E poi è talmente ignorante che fa "Palla, palla".. non ci arriva proprio..
Ultima modifica di Gooner il 26.08.09 - 11:35, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.09 - 11:38

Dade85 ha scritto:Nel frattempo, visto che i c**** vanno sempre in 2.

Materazzi ironico come Mou: "Milan favorito"

Ma sta zitto, ignorante.. nemmeno dovevi giocarlo in teoria..
Pensa a come ti comporti in campo invece di fare l'ironico, ignorante pezzo di m.erda.

Per chi si fosse perso le gesta di questo uomo
http://www.youtube.com/watch?v=SZ-MUIiPVog

E poi è talmente ignorante che fa "Palla, palla".. non ci arriva proprio..
Beh almeno uno schermo piatto potevi comprarlo.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 26.08.09 - 11:50

Eh, ma ci ha fatto vincere un mondiale.
:fmuro: Immagine

(vi salvo dall'imbarazzo di rispondermi così, va :asd: )

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 27.08.09 - 12:50

Questa è grossa e riguarda udite udite Tuttosport. L'ignoranza e l'incompetenza...
Spoiler! :
Immagine
Peccato che il sorteggio avverrà a Montecarlo. Mah, senza parole, mai vista una cosa simile. Il bello è che poco più sopra Montecarlo appare perchè il Milan ci si dovrebbe vedere con i dirigenti del Siviglia per comprare Adriano :pazz:, roba da pazzi. In che mani sta l'informazione in Italia, a tutti i livelli ... :boh:
Ultima modifica di crash83 il 27.08.09 - 12:51, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.08.09 - 13:55

Calcio: Mourinho minacciato da estremisti islamici

MILANO - Jose' Mourinho sarebbe nel mirino dei fondamentalisti islamici. Lo scrive il quotidiano britannico Daily Star spiegando che il tecnico dell'Inter avrebbe irritato alcuni estremisti musulmani per aver sostituito Sulley Muntari domenica contro il Bari dopo nemmeno mezzora. Il centrocampista ghanese era stato tolto dal campo a causa di una condizione non ottimale provocata dal digiuno per il Ramadan. Mourinho avrebbe ricevuto numerose minacce, pubblicate su siti internet islamici. Un fanatico musulmano, ha spiegato: "Quest'uomo e' uno sciocco. Dovrebbe essere eliminato".

gazzetta.it

Contento Da'?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.08.09 - 14:00

Calcio: dopo le minacce islamiche Mourinho attacca i giornalisti
MILANO - Dopo le minacce islamiche Jose' Mourinho attacca i giornalisti: "se mi succede qualcosa sara' responsabilita' vostra". Durante la conferenza-stampa in vista del derby di domani, il tecnico dell'Inter e' tornato sulla vicenda di Sulley Muntari, sostituito nel corso di Inter-Bari. Nel dopopartita Mourinho aveva legato la sostituzione alle precarie condizioni del centrocampista dovute al digiuno del Ramadan. ''La situazione di Muntari e' vostra responsabilita', non mia - ha affermato il tecnico -. So cosa ho detto ci sono le registrazioni, ma a voi piace cambiare le parole. Io ho detto: 'Non e' criticabile la decisione di Muntari perche' e' una questione di fede e di religione'. Vuol dire che io lo accetto".

gazzetta.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.08.09 - 14:27

Calcio: Mourinho, "Cobolli Gigli nemico dichiarato"

MILANO - Jose' Mourinho replica al presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli che nei giorni scorsi ha detto di sperare in una vittoria del Milan nel derby. ''Il presidente della Juventus e' stato esplicito, e' un nemico dichiarato con personalita', non nascosto: cosi' e' anche meglio'', ha affermato l'allenatore portoghese.

Ne sta inanellando una dietro l'altra...Mou, facci sognare!

:toot:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.08.09 - 12:26

Ooooooooooooooooolèèèèèèèèèèèè

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... izia=11306

Mourinho infiamma il campionato: "Milan - Juve all'ultima giornata..."

Ma caro Mourinho, lo sai che se la Juve alla penultima giornata è prima, con tutte le c***** che vai dicendo, il Milan manderà in campo volentieri na squadra di ragazzini?
E te la meriteresti pure. :wink:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.08.09 - 12:31

Direi che quest'omino merita un topic a parte.

Rispondi

Torna a “Off-topic”