we.... anche se sono della juve.... io lo ammiro il tuo tottitotti77 ha scritto:Benvenuto![]()
![]()
mazza oh, qui i gobbacci iniziano ad essere un pò troppi
Ciao!!!
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Ciao!!!
I miei articoli per MondoPallone.it
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dici che è ora di bannare alexito?totti77 ha scritto:mazza oh, qui i gobbacci iniziano ad essere un pò troppi

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisi è oraDylan ha scritto:dici che è ora di bannare alexito?totti77 ha scritto:mazza oh, qui i gobbacci iniziano ad essere un pò troppi![]()
![]()
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
M'era sfuggito sto topic... se non ci fossi più entrato più non avrei mai saputo di chi cospirava alla mie spalle...
Sfuscio lasciali stare, non sanno quello che dicono. Anzi, ascolta qua: ti do il permesso di andare in stanza Napoli, aprire dieci topic al grido di: "Forza Juve, Iaquinta in Nazionale e TottiTePossinoAmmazzà"...

Sfuscio lasciali stare, non sanno quello che dicono. Anzi, ascolta qua: ti do il permesso di andare in stanza Napoli, aprire dieci topic al grido di: "Forza Juve, Iaquinta in Nazionale e TottiTePossinoAmmazzà"...
Vivaldi va suonato più allegro!
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bast... :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Alexito90 ha scritto:M'era sfuggito sto topic... se non ci fossi più entrato più non avrei mai saputo di chi cospirava alla mie spalle...![]()
Sfuscio lasciali stare, non sanno quello che dicono. Anzi, ascolta qua: ti do il permesso di andare in stanza Napoli, aprire dieci topic al grido di: "Forza Juve, Iaquinta in Nazionale e TottiTePossinoAmmazzà"...![]()
Un saluto a tutti.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:M'era sfuggito sto topic... se non ci fossi più entrato più non avrei mai saputo di chi cospirava alla mie spalle...![]()
Sfuscio lasciali stare, non sanno quello che dicono. Anzi, ascolta qua: ti do il permesso di andare in stanza Napoli, aprire dieci topic al grido di: "Forza Juve, Iaquinta in Nazionale e TottiTePossinoAmmazzà"...![]()

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo sai che ti voglio bene :bacio:totti77 ha scritto:bast... :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Alexito90 ha scritto:M'era sfuggito sto topic... se non ci fossi più entrato più non avrei mai saputo di chi cospirava alla mie spalle...![]()
Vivaldi va suonato più allegro!