Zarate
Moderatore:Logain
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo anno ha fatto davvero bene e poi è calato.
L'anno scorso invece è partito malissimo e con Reja si è ripreso..
Come lo vedete quest'anno? Si può fare la spesa?
Re: Zarate
Il primo anno ha fatto bene...all'inizio...19angelo85 ha scritto:Il primo anno ha fatto davvero bene e poi è calato.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì dai, lo vogliono squalificare per un saluto romano.
Ipocrisia a manetta.
Ipocrisia a manetta.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No. questo è uno di quelli attaccanti che io escludo a priori fin da inizio asta.19angelo85 ha scritto:Il primo anno ha fatto davvero bene e poi è calato.
Già, al massimo rilancio un paio di giri d'asta per far salire il prezzo, poi se lo lasciano a pochi spicci me lo tengoNicchio ha scritto:No. questo è uno di quelli attaccanti che io escludo a priori fin da inizio asta.19angelo85 ha scritto:Il primo anno ha fatto davvero bene e poi è calato.
Il primo anno però ce l'avevo e mi ha aiutato non poco a vincere la mia lega.
- realciociaria
- Campione

- Nome:lorenzo
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squalifica è molto improbabile. C'è il precedente Di Canio: la prima volta subì una multa la seconda una squalifica di una giornata. Lo stesso criterio verrà adottato, molto probabilmente, con Zarate.Gooner ha scritto:Sì dai, lo vogliono squalificare per un saluto romano.
Ipocrisia a manetta.
..Inutile opporsi al più forte di tutti...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si riapre la polemica Reja-Zarate?
La Lazio ha vinto contro il Levante per 3-1 ma c’è un caso che continua a tenere banco in casa biancoceleste, ossia l’insoddisfatto Mauro Zarate, rimasto fuori dall’incontro, ma non per infortunio: “Non ha giocato perché ha mancato di rispetto a me e al gruppo. Poi la cosa è rientrata e si è scusato, ma tre giorni di riposo non possono che giovargli. Inoltre ci sono dei minutaggi da rispettare. Lui ha giocato quasi sempre e l’ho fatto fermare”,
Fonte: lalaziosiamonoi.it.
La Lazio ha vinto contro il Levante per 3-1 ma c’è un caso che continua a tenere banco in casa biancoceleste, ossia l’insoddisfatto Mauro Zarate, rimasto fuori dall’incontro, ma non per infortunio: “Non ha giocato perché ha mancato di rispetto a me e al gruppo. Poi la cosa è rientrata e si è scusato, ma tre giorni di riposo non possono che giovargli. Inoltre ci sono dei minutaggi da rispettare. Lui ha giocato quasi sempre e l’ho fatto fermare”,
Fonte: lalaziosiamonoi.it.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zarate: "Era ora che mi sbloccassi, sono molto contento"
un altro bomber si e' sbloccato
magari tornera' lo zarate che tutti abbiamo apprezzato
un altro bomber si e' sbloccato
Ultima modifica di PeppeJackson il 27.09.10 - 18:08, modificato 2 volte in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
8 per lui in pagella e finalmente sembra che la lazio abbia ritrovato il campione maurito che ci aveva tutti sorpresi due stagioni fa!!!!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sperèmogeid36 ha scritto:8 per lui in pagella e finalmente sembra che la lazio abbia ritrovato il campione maurito che ci aveva tutti sorpresi due stagioni fa!!!!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda caso domenica incontra il mio Cataniaeagles ha scritto:Sperèmogeid36 ha scritto:8 per lui in pagella e finalmente sembra che la lazio abbia ritrovato il campione maurito che ci aveva tutti sorpresi due stagioni fa!!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era atteso questa mattina alle 9.30 alla clinica Paideia per effettuare una risonanza magnetica all'adduttore. Era uscito zoppicando alla fine del derby toccandosi l'inguine, stamane non si è presentato alle visite, rimandate alle 13.00. Il motivo: non ha sentito la sveglia. 
LFV 1^divisione Clausura 2011- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
burgo ha scritto:Era atteso questa mattina alle 9.30 alla clinica Paideia per effettuare una risonanza magnetica all'adduttore. Era uscito zoppicando alla fine del derby toccandosi l'inguine, stamane non si è presentato alle visite, rimandate alle 13.00. Il motivo: non ha sentito la sveglia.
Vabbe a fine stagione viene ceduto per me,ormai mi sembra palese!!
Indovinate chi ce l'ha al fanta?ogeid36 ha scritto:burgo ha scritto:Era atteso questa mattina alle 9.30 alla clinica Paideia per effettuare una risonanza magnetica all'adduttore. Era uscito zoppicando alla fine del derby toccandosi l'inguine, stamane non si è presentato alle visite, rimandate alle 13.00. Il motivo: non ha sentito la sveglia.
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Indovinate chi ce l'ha al fanta?ogeid36 ha scritto:burgo ha scritto:Era atteso questa mattina alle 9.30 alla clinica Paideia per effettuare una risonanza magnetica all'adduttore. Era uscito zoppicando alla fine del derby toccandosi l'inguine, stamane non si è presentato alle visite, rimandate alle 13.00. Il motivo: non ha sentito la sveglia.
Tu
Beh ma allora qualcuno dei tuoi avversari al fanta ti ha fatto qualche macumba,non c'è altro da dire
Comunque almeno per questi sei mesi ti dovresti salvare con lui,infatti il rapporto è deteriorato ma almeno fino a fine stagione continuerà ad essere titolare o semi-titolare visto l'ingaggio di sculli.