Dico che dovevamo dividerci una vincita e che avevo già chiesto di abilitarmi il trasferimento giocatore ma non ho avuto risposta e che i soldi mi servivano x... boh mi invento qualcosa...
Le giocate di Marzo
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che palle... dopo mando na mail...
Dico che dovevamo dividerci una vincita e che avevo già chiesto di abilitarmi il trasferimento giocatore ma non ho avuto risposta e che i soldi mi servivano x... boh mi invento qualcosa...

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Le giocate di Marzo
Ho spulciato il regolamento..RuiCosta ha scritto:Che palle... dopo mando na mail...
Basta smontare l'accusa di collusion.
La collusion è quando in un tavolo a più partecipanti giochi con un altro sapendo anche le sue carte.. non è il nostro caso, erano soldi assolutamente NOSTRI e nessuno è rimasto danneggiato.
Se poi ci accusano di voler prendere i pt azione.. beh, che se li riprendano
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si si ma son tranquillissimo... bastava fare un pò più di scena :Lol:Dade85 ha scritto:Ho spulciato il regolamento..RuiCosta ha scritto:Che palle... dopo mando na mail...
Basta smontare l'accusa di collusion.
La collusion è quando in un tavolo a più partecipanti giochi con un altro sapendo anche le sue carte.. non è il nostro caso, erano soldi assolutamente NOSTRI e nessuno è rimasto danneggiato.
Se poi ci accusano di voler prendere i pt azione.. beh, che se li riprendano
Ieri quanto hai vinto alla fine?

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
23 dollari
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Buono daiDade85 ha scritto:23 dollari
Io apparte a non aver visto un c**** ho perso buona parte dello stack qui..
Che avreste fatto?

azz è uscita tagliata... cmq lui alla fine punta 800
Ultima modifica di RuiCosta il 04.03.09 - 14:26, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

All dopo il flop... anche per prevenirmi dai colori..
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Infatti io l'ho giocato in slow dopo il flop perchè speravo che qualcuno puntasse ma poi è uscito l'altro fiori...
Probabilmente ero davanti lo stesso perchè gli ho visto fare delle giocate da schifo ma non ho voluto rischiare
Probabilmente ero davanti lo stesso perchè gli ho visto fare delle giocate da schifo ma non ho voluto rischiare

- Gooner
- Pallone d'oro

Eh ma check è proprio pochetto...
Almeno qualcosina per vedere se ha fiori, se ha legato.. renderti conto un po' dove sta..
Ps. Niddick2 ha vinto il torneo
Almeno qualcosina per vedere se ha fiori, se ha legato.. renderti conto un po' dove sta..
Ps. Niddick2 ha vinto il torneo
Ultima modifica di Gooner il 04.03.09 - 14:32, modificato 1 volta in totale.
d'accordo con dade...anche a me piace giocare spesso slow ma mi ci sono preso parecchie inculate...soprattutto perchè alla fine non sempre passo come hai fatto tu...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Se lo scarichi da qui http://it.pokernews.com/poker-online/ e depositi 50$ te ne danno subito 50... senza punti e casini vari... poi i tuoi li puoi ritirare... per ritirare i 50 di bonus devi fare dei puntiDylan ha scritto:rui.. spiegami bene il bonus.. vale ancora?
Poi puoi fare questi http://it.pokernews.com/poker-forum/topic7131/ :linguaccia:

- Gooner
- Pallone d'oro

Manda sta mail che voglio giocare (è finito il periodo d'esami, cazzeggio più di prima).. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Fatto ma non rispondono sti cazzoni :fight:Dade85 ha scritto:Manda sta mail che voglio giocare (è finito il periodo d'esami, cazzeggio più di prima)..

in ste due serate ho perso 20$, solo con i tornei da 1$...tra carte che non arrivano e minchiate perchè tilto alla grande mi mangio piano piano il mio bonus...mi restano 8$...basta multitablare e vediamo se va meglio...
Evvai! mi sono appena qualificato al FTPIS...ho fatto un torneo da 0,50$ di buy-in, senza pretese, ma visto che c'erano solo 13 iscritti c'ho provato...devo ringraziare una coppia di tre con la quale ho settato il tris che mi ha raddoppiato subito lo stack all'inizio...non ho pretese per stasera ma son solo contento che posso fare un torneo che il mio bankroll per ora non mi permette affatto... :dance:

ah se non sbaglio ci sei anche tu Dylan stasera...il nick è Red Inflames giusto? ci si vede al tavolo finale...ahah

ah se non sbaglio ci sei anche tu Dylan stasera...il nick è Red Inflames giusto? ci si vede al tavolo finale...ahah
Ultima modifica di giananto il 09.03.09 - 19:16, modificato 1 volta in totale.
- Dylan
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OTTIMO!!!!
si, il nick è questo.. ma non va bene.. sto a 1285... quando ero pieno tutti passavano.. e l'unica coppia che avevo formato è stata bloccata da una scala al river.
non penso di andare lontano stasera
si, il nick è questo.. ma non va bene.. sto a 1285... quando ero pieno tutti passavano.. e l'unica coppia che avevo formato è stata bloccata da una scala al river.
non penso di andare lontano stasera