Verso Toro - Juve
Moderatore:MrVaridoianis
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partita vista a sprazzi.
Squadra che ha creato occasioni, ma fatica a fare gioco con fluiditità e non riesce ad andare in gol con gli attaccanti: è davvero tanto che non segna un attaccante, credo che l'ultimo gol sia stato di Trez al Palermo... contro il Chelsea ci vorrà altro. Altra convinzione, altra qualità di gioco, altra distanza tra i reparti.
Positivo il match per i tre punti, e per il fatti che molti hanno riposato.
Sui singoli: Poulsen, ora mi ha veramente rotto i maroni. Prima almeno il compitino di cucire centrocampo e difesa lo faceva, ora neanche quello. Lento, impreciso e per niente reattivo: così, mette in enorme difficoltà anche Marchisio e tutta la squadra ne risente.
Giovinco: ha giocato qualche minuto, poi è scomparso, considerando anche che a sx ci andavamo poco e niente. Aveva messo una gran palla per Iaqui. Deve giocare al centro, maledizione...
Buon Iaquinta nel primo tempo: volitivo, rapido e ficcante negli inserimenti. Potrà servire a match inoltrato contro i Blues...
Positivo anche il rientro di Zebina: è andato in difficoltà contro Rosina un paio di volta, ma ha mostrato che se la squadra lo supporta sa anche sfondare sulla fascia, e questo ci serve maledettamente.
Ancora buona prestazione di Mellberg: ora mi sono definitivamente convinto che sia stato una buona mossa, è un dignitosissimo panchinaro. Poulsen 11 sacchi, Mellberg... fate due conti voi...
In previsione Chelsea: Chiellini si è ripreso, e questo è fondamentale. Spero in un Alex tonico come un paio di mesi fa, e spero nel vero Amauri che ieri ancora non si è visto...
Squadra che ha creato occasioni, ma fatica a fare gioco con fluiditità e non riesce ad andare in gol con gli attaccanti: è davvero tanto che non segna un attaccante, credo che l'ultimo gol sia stato di Trez al Palermo... contro il Chelsea ci vorrà altro. Altra convinzione, altra qualità di gioco, altra distanza tra i reparti.
Positivo il match per i tre punti, e per il fatti che molti hanno riposato.
Sui singoli: Poulsen, ora mi ha veramente rotto i maroni. Prima almeno il compitino di cucire centrocampo e difesa lo faceva, ora neanche quello. Lento, impreciso e per niente reattivo: così, mette in enorme difficoltà anche Marchisio e tutta la squadra ne risente.
Giovinco: ha giocato qualche minuto, poi è scomparso, considerando anche che a sx ci andavamo poco e niente. Aveva messo una gran palla per Iaqui. Deve giocare al centro, maledizione...
Buon Iaquinta nel primo tempo: volitivo, rapido e ficcante negli inserimenti. Potrà servire a match inoltrato contro i Blues...
Positivo anche il rientro di Zebina: è andato in difficoltà contro Rosina un paio di volta, ma ha mostrato che se la squadra lo supporta sa anche sfondare sulla fascia, e questo ci serve maledettamente.
Ancora buona prestazione di Mellberg: ora mi sono definitivamente convinto che sia stato una buona mossa, è un dignitosissimo panchinaro. Poulsen 11 sacchi, Mellberg... fate due conti voi...
In previsione Chelsea: Chiellini si è ripreso, e questo è fondamentale. Spero in un Alex tonico come un paio di mesi fa, e spero nel vero Amauri che ieri ancora non si è visto...
Vivaldi va suonato più allegro!
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Toro - Juve
Anche io l'ho vista un po' sì e un po' no purtroppo...partita discreta tenendo conto che la formazione era un bel puzzle...sono abbastanza soddisfatto...assolutamente vero che gli attaccanti si devono sbloccare, però qualche occasione ce l'hanno sempre quindi sono fiducioso 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, però è anche vero che è un periodo di appannamento troppo evidente per le punte, e considerando che il Chelsea non ci concederà gli 8 tiri nello specchio della porta concessici dal Toro, si dovrà essere cinici al massimo...Daniste ha scritto:Anche io l'ho vista un po' sì e un po' no purtroppo...partita discreta tenendo conto che la formazione era un bel puzzle...sono abbastanza soddisfatto...assolutamente vero che gli attaccanti si devono sbloccare, però qualche occasione ce l'hanno sempre quindi sono fiducioso
Speriamo bene
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari ce ne concede di più :linguaccia:Alexito90 ha scritto:Si, però è anche vero che è un periodo di appannamento troppo evidente per le punte, e considerando che il Chelsea non ci concederà gli 8 tiri nello specchio della porta concessici dal Toro, si dovrà essere cinici al massimo...Daniste ha scritto:Anche io l'ho vista un po' sì e un po' no purtroppo...partita discreta tenendo conto che la formazione era un bel puzzle...sono abbastanza soddisfatto...assolutamente vero che gli attaccanti si devono sbloccare, però qualche occasione ce l'hanno sempre quindi sono fiducioso
Speriamo bene
- MrVaridoianis
- Moderatore

Lo spero, guarda: non so quale sarà la coppia centrale, però se gioca Carvalho qualche regalino possiamo aspettarcelo.... quest'anno l'ho visto tutt'altro che irreprensibile in difesaDaniste ha scritto:Magari ce ne concede di più :linguaccia:Alexito90 ha scritto:Si, però è anche vero che è un periodo di appannamento troppo evidente per le punte, e considerando che il Chelsea non ci concederà gli 8 tiri nello specchio della porta concessici dal Toro, si dovrà essere cinici al massimo...Daniste ha scritto:Anche io l'ho vista un po' sì e un po' no purtroppo...partita discreta tenendo conto che la formazione era un bel puzzle...sono abbastanza soddisfatto...assolutamente vero che gli attaccanti si devono sbloccare, però qualche occasione ce l'hanno sempre quindi sono fiducioso
Speriamo bene
- Daniste
- Pallone d'oro

SperemAlexito90 ha scritto:
Lo spero, guarda: non so quale sarà la coppia centrale, però se gioca Carvalho qualche regalino possiamo aspettarcelo.... quest'anno l'ho visto tutt'altro che irreprensibile in difesa
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il gol di Chiellini è identico a quello che hanno annullato al Milan con la Samp 

- Daniste
- Pallone d'oro

Che ladri che siamo...RuiCosta ha scritto:Il gol di Chiellini è identico a quello che hanno annullato al Milan con la Samp
- MrVaridoianis
- Moderatore

Con l'unica differenza che contro la Samp è Emerson che segna, per la Juve invece è un altro che segna... differenza irrilevante, direiRuiCosta ha scritto:Il gol di Chiellini è identico a quello che hanno annullato al Milan con la Samp
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Daniste ha scritto:Che ladri che siamo...RuiCosta ha scritto:Il gol di Chiellini è identico a quello che hanno annullato al Milan con la Samp

- Daniste
- Pallone d'oro

Era ironico eh, a scanso di equivociDaniste ha scritto:Che ladri che siamo...RuiCosta ha scritto:Il gol di Chiellini è identico a quello che hanno annullato al Milan con la Samp
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Capito ehDaniste ha scritto:Era ironico eh, a scanso di equivociDaniste ha scritto:Che ladri che siamo...RuiCosta ha scritto:Il gol di Chiellini è identico a quello che hanno annullato al Milan con la Samp