Assurda scommessa
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
proporrei per la felicità di rum di mettere tutte le volte l'ha hacca davanti halle ha :Lol:
Re: Assurda scommessa
hafhangul'sfuscio85 ha scritto:proporrei per la felicità di rum di mettere tutte le volte l'ha hacca davanti halle ha :Lol:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' da chiedere a "solointer", è lui che l'ha riesumato a distanza di tempogianplecce ha scritto:ma soprattutto: perche' a marzo questo topic non lo ha cagato nessuno, ed ora siete tutti qui? :fight:
Ultima modifica di potino78 il 17.11.09 - 13:00, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:RUMePERA ha scritto:hgianplecce ha scritto:ma soprattutto: perche' ha marzo questo topic non lo ha cagato nessuno, ed ora siete tutti qui? :fight:
?????????