30^ giornata
Moderatore:MagicoGonzalez
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente penso sia una bella contraddizione rispetto ai proclami.........ci sarebbe molto altro da dire anche sull'altro che hai scritto,ma in clima di politicamente corretto voluto,io insegno e passo anche x arrogante quindi mi fermo qui.Niente di personale,eh,parlo di andazzo e so gia' che se parlo rischio pure di urtarti nonostante tutto,anche se non volendo
Ultima modifica di facinoroso il 07.04.09 - 23:35, modificato 1 volta in totale.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Acquafresh
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.08 - 11:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 30^ giornata
Figurati parla pure se vuoi, è un gioco e le evntuali critiche sono rivolte a questo ambito quindi nessun problema tranquillo...i cambi li ho sempre fatti indipendentemente dalla classifica prendendo giocatori che pensavo potessero darmi di più mentre gli attacchi li penso in sede di formazione,finora l'ho gestita cosi...
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 30^ giornata
Tu Dino nn sopravvaluti ma sottovaluti palesemente...e ci fai scemi quando scemi nn lo siamo...facinoroso ha scritto:devo ammettere che mi sono "gasato" quando ho visto,non me ne vogliate,delle storpiature immani strategiche e oltretutto votate al primo posto.La mia idea prima della giornata era di marcare pure con gilardino se almeno 1 su 3 l'avesse messo,ma ho giocato d'attacco mettendo ibrahimovic x tentare di dare piu' punti possibili e far tornare sulla terra gli attaccanti.Ma sono stato piu' presuntuoso di chi ha gicoato con presunzione.Potrei salvare la coppia mastromogol,in fondo quel modo di attaccare e' valido,anche x il secondo posto e anzi e' pure molto buono;ma e' palese che e' stato un tentativo fine a se stesso x il primo,tra l'altro nemmeno ragionato facendone solo una questione di giocatori.
Infatti bastava guardare la mia rosa x capire che inzaghi l'avrei potuto prendere gratuitamente sacrificando maicon (che poi cmq posso sempre riprendere se ce n'e' bisogno).E sprecando un cambio in piu' di me,che succedeva? che ero pure andato meglio con santon.Insomma:io non lo chiamo attacco,ma un menarsi lazappa sui piedi da soli.Peccato non potete vedere il foglietto vicino a me preparato x fare velocemente tutto e all'ultimo a secondadi cosa si faceva,e questo dovrebbe far riflettere a quanto ho sopravvalutato.Stesso errore che imputo ad acquafresh. ma come puo' essere considerato un attacco,sprecare 2 cambi e capovolgere la situazione prima a favore?Ora se voglio,posso marcarti ancora di piu'.Tu mi dirai che i cambi servono x attaccare,ma come la giri la giri,ci si perde,e si rischia di perdere anche il secondo posto.....l'ultima volta non parlai x sbruffoneria,anzi penso quasi che bisognerebbe ringraziarmi solo xche' quste cose non ve le dira' mai nessuno (e' scomparsa la faccina che volevo mettere:/)
Vuoi che ti racconto com'è andata? Vuoi farti due risate?
Te lo posso dire ormai: siamo stati fregati da una distrazione clamorosa, che può succedere al più scarso dilettante, come al Dio del fantacalcio. Non abbiamo conteggiato Marconi come cambio gratuito: puoi deriderci ma è così...e capita...
Prendendo Inzaghi sapevamo benissimo che tu ci avresti copiato, credimi...lo sapevamo benissimo...
Ed era quello che volevamo...farti sprecare 2 cambi x copiarci (pensavamo a 2 cambi tuoi ovviamente)...perché avresti sprecato un solo cambio solo cedendo Milito, che però nn avresti ceduto...
Ovviamente speravamo che tu lo avresti fatto nella giornata successiva, ma qui subentra un'altra cosa: la vita al di fuori del fanta...la quale ci ha portato a nn poter essere presenti davanti al pc dopo le 12:05 o giù di lì (ora in cui abbiamo effettuato il cambio)...e x te è stato un gioco da ragazzi con ben 20-25 minuti a disposizione...
Marco mi perdonerà x essere stato così esplicito nel dire i caxxi nostri...ma sarebbe stato peggio passare x scemi...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com