...e non penso sia giusto ora che dovrei farlo x parlare di una persona di me piu' importante....e non solo in questo momento,forse.Strana,la vita.Eppure,capita....capita...e dopo una vita al limite.Ho gustato tutto,della vita.Ma forse,senza gustare lei:la sintesi.E se questo era il prezzzo....io pago.Anche con gli interessi.E me ne hanno chiesto tanti.....L'alba dal silenzio squarciato dopo la fine della guerra mondiale.Pieno di domande....cos'e' successo?passato,non futuro.In lei,un anno dopo......la giovinezza."E sto tranquillo,come domenica mattina,quando mi sveglio,a fianco c'e' la mia bambina".E' lei,l'immagine che mi rida' giovinezza....voglia,stimolo,ritorno al passato,x crescere,x fare di piu':lei.Sdraiata li' a fianco a me,la mia bambina:facciamo l'amore.......l'essenza,il corpo,la mente,intrisa di lei.
E che devo dire? non si puo' capire.Solo che se lo meritava.Che confusione........io scrivevo,d'ìistinto,e lei mi chiama.Quello che dovevo scrivere qua,l'ho detto a lei.E penso........................E ora sono qui.Dopo mezz'ora....a penasre di essere fortunato.Mi dico tra me e me "c****,dino,si' proprio nu' bucchin (gaetano capira' di sicuro
Boh,nemmeno questa volta m'e' venuto da dire cosa provo x lei,eppure l'avevo promesso.Ma sono migliorato:ho iniziato a farlo a lei....
Auguri,enrica.Anche se non ne hai bisogno,visto l'uomo che hai a fianco :bacio: :devil: