RuiCosta ha scritto:Metterei Pato-Gila-Crespo
Grazie Rui
Moderatore:Nicchio

RuiCosta ha scritto:Metterei Pato-Gila-Crespo

Io punterò sul rientro di Mutu e poi in te ci aggiungerei Cavani fidando di una Samp prenatalizia ancora... Credo maggiorment nella tenuta atalantina contro Quagliarella.scorpioncina85 ha scritto:e io chi potrei affiancare al papero..mutu,cavani,quaglia..2nomi!

c'è da dire pure che Fabio ha nell'Atalanta una delle sue vittime preferite, ha già segnato 5 volte contro di loro e 3 gol sono arrivati proprio a BergamoJerryMaguire ha scritto:Io punterò sul rientro di Mutu e poi in te ci aggiungerei Cavani fidando di una Samp prenatalizia ancora... Credo maggiorment nella tenuta atalantina contro Quagliarella.scorpioncina85 ha scritto:e io chi potrei affiancare al papero..mutu,cavani,quaglia..2nomi!

totti77 ha scritto:c'è da dire pure che Fabio ha nell'Atalanta una delle sue vittime preferite, ha già segnato 5 volte contro di loro e 3 gol sono arrivati proprio a BergamoJerryMaguire ha scritto:Io punterò sul rientro di Mutu e poi in te ci aggiungerei Cavani fidando di una Samp prenatalizia ancora... Credo maggiorment nella tenuta atalantina contro Quagliarella.scorpioncina85 ha scritto:e io chi potrei affiancare al papero..mutu,cavani,quaglia..2nomi!

Era impossibile sbagliare, han segnato tuttiscorpioncina85 ha scritto:Grazie al fatto che Pato (se pur a malincuore) non gioca mi entra quaglia con gol!insieme a Mutu e Cavani!