24a giornata Serie A 2009/10: Catania - Atalanta 0-0

Moderatore:Meridiano

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 24a giornata Serie A 2009/10: Catania - Atalanta

Messaggio da Meridiano » 09.02.10 - 21:46

Mascarinho ha scritto:
Meridiano ha scritto:Intanto con la promozione san valentino allo stadio le curve a 10€ sono andate esaurite le curve e domenica ci saranno 22 persone di quali circa la meta' non conosce manco il nome dei giocatori quando parla lo speaker, come diceva uno striscione qualche anno fa' in B :

"C'E IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI... TOCCHIAMOCI I C....I!"

:lol: :lol:
Stamattina ho fatto compagnia a un mio amico che doveva comprare il biglietto e abbiamo fatto quasi 2 ore di fila. Addirittura già esaurite le curve?
La nord si... la Curva sud pochissimi tagliandi rimasti :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rossazzurro » 10.02.10 - 16:21

Atalanta, Valdes: "A Catania per imporre il nostro gioco"

L'esterno dell'Atalanta Jaime Valdes ha parlato della trasferta di domenica prossima a Catania, consapevole dello stato di forma degli avversari: "Saranno tutte partite difficili da qui alla fine, sia in casa che fuori. Dobbiamo andare a Catania e cercare di imporre il nostro gioco per avere qualche possibilità in più. Sappiamo che incontriamo una squadra difficile, che sta bene. Hanno vinto una partita importante a Roma ma noi daremo il massimo", ha dichiarato il calciatore cileno come si legge su bergamonews.it.

(fonte: itasportpress.it)
Immagine

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 10.02.10 - 16:40

Meridiano ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
Meridiano ha scritto:Intanto con la promozione san valentino allo stadio le curve a 10€ sono andate esaurite le curve e domenica ci saranno 22 persone di quali circa la meta' non conosce manco il nome dei giocatori quando parla lo speaker, come diceva uno striscione qualche anno fa' in B :

"C'E IL PUBBLICO DELLE GRANDI OCCASIONI... TOCCHIAMOCI I C....I!"

:lol: :lol:
Stamattina ho fatto compagnia a un mio amico che doveva comprare il biglietto e abbiamo fatto quasi 2 ore di fila. Addirittura già esaurite le curve?
La nord si... la Curva sud pochissimi tagliandi rimasti :boh:
io cmq sta mattina ho comprato un biglietto di curva nord per mio padre.. e prima di me cerano diverse persone che l avevano preso pure.. quindi qualke biglietto della nord fino a stamattina cera.. :wink:
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 10.02.10 - 18:49

Catania, in via di recupero Martinez e Carboni

Doppia seduta d'allenamento per il Catania a Massannunziata: in mattinata, suddivisione in gruppi con lavoro sulla forza e relativa trasformazione, quindi approfondimenti in fase difensiva ed offensiva; nel pomeriggio, dopo il classico "torello", riscaldamento tecnico, partitella con le mani, possesso palla all'interno di due quadrati e serie di partite a pressione 5 vs 5. Primi giri di corsa per Martinez, a parte Carboni, di nuovo in gruppo Delvecchio. Giovedì alle 14.30, presso la sala stampa del centro sportivo di Massannunziata, due rossazzurri risponderanno alle domande dei cronisti. Alle 16, test match con gli Allievi Nazionali al 'San Gaetano' di Belpasso.

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 10.02.10 - 19:37

Atalanta, oggi doppia seduta, si ferma Chevanton

Doppia seduta di allenamento per l'Atalanta di Bortolo Mutti in vista della partita di domenica contro il Catania allo stadio Massimino. Al centro Bortolotti di Zingonia, i neroazzurri hanno privilegiato durante la mattinata lavoro fisico e tattico mentre nel pomeriggio Mutti ha fatto disputare una serie di partitelle a ranghi misti e su campo ridotto. Hanno lavorato a parte De Ascentis e Barreto. Chevanton invece si è fermato per un fastidio al popliteo destro e ha lavorato solo in palestra. Domani è prevista una amichevole contro due compagini locali per testare giocatori e modulo da adottare nella delicata trasferta di Catania.

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.02.10 - 12:33

Arbitra Trefoloni di Siena :confused: :lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

PeppeJackson
Moderatore
Moderatore

Messaggio da PeppeJackson » 11.02.10 - 15:27

vabbe i precedenti col catania al massimino non sono sfavorevoli.. anzi.. quest anno ha diretto la vittoria sul bologna (1-0 spolli) e ha anche diretto il derby del 2007 finito 3-1 per noi.. quando ci concese un calcio di rigore e butto' fuori caserta. speriamo si comporti bene ancora
Ultima modifica di PeppeJackson il 11.02.10 - 15:28, modificato 1 volta in totale.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.02.10 - 15:37

Arbitra Trefoloni

Sarà il Sig. Matteo Trefoloni della sezione di Siena a dirigere Catania - Atalanta. Come assistenti sono stati designati il Sig. Simone Ghiandai di Arezzo ed il Sig. Roberto Carrer di Conegliano. Quarto ufficiale sarà Pierpaoli.

In questa stagione l'arbitro senese ha già diretto al Massimino la sfida col Bologna, primo impegno del 2010, vinta dal Catania per 1-0 con rete decisiva si Spolli, allo scadere.

Sono in tutto 9 i precedenti tra l'arbitro toscano ed il Catania. Oltre a quello già citato il più prossimo in ordine di tempo risale alla stagione 2008/2009, il 5 Ottobre, quando Reggina - Catania termina col risultato di 1-1. In quella gara la rete di Paolucci portò i rossazzurri temporaneamente in testa alla classifica ma, la successiva espulsione dello stesso attaccante etneo, favorì il forcing finale della formazione di casa che riuscì ad agguantare il pareggio con la rete di Costa.

Nella stagione 2007/2008 diresse il derby del Massimino, nel quale il Catania sconfisse 3-1 il Palermo grazie alle reti di Mascara, Spinesi (rigore causato da Barzagli) e Martinez. Per il Palermo andò a rete l'ex rossazzurro Caserta, espulso poco dopo la marcatura per un fallaccio su Colucci a centrocampo. Sempre in quella stagione fischiò nella gara dell'Olimpico contro la Juventus , penultima giornata di Campionato. La rete di Martinez, che portava gli etnei in vantaggio, sanciva la matematica Salvezza per i rossazzurri finchè, a tempo scaduto, Del Piero metteva dentro la rete del pareggio che costringeva gli uomini allenati da Zenga a giocarsi la Salvezza in casa, all'ultima giornata, contro la Roma, pretendente allo scudetto insieme all'Inter.

Nel 2006 un altro derby andò al fischietto toscano, il primo in serie A, al Barbera, terminò 5-3 per i rosanero. Gara segnata dalle ripetute papere dei due estremi difensori, Agliardi e Pantanelli.

Nella stagione 2005/2006, quella della Promozione in serie A, diresse al Massimino la gara contro il Cesena , decisa da De Zerbi in favore dei rossazzurri.

Per ritrovare Trefoloni associato ad una partita del Catania si deve fare quindi un salto indietro di 7 anni, stagione 1999/2000, il Catania, in C1, batte 2-0 la Viterbese , in casa, grazie alla doppietta di Passiatore. Nel 1998/1999 altro successo interno, il 6 gennaio (prima gara dell'anno) contro il Tricase, a segno andò Brutto. Sempre in quella stagione, primo precedente assoluto, il pareggio interno contro la Cavese, reti di Passiatore e Ria.

Il computo totale parla di 5 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta; il parziale casalingo dice 5 vittorie in casa ed 1 pareggio.

In questa stagione ha diretto 7 gare di A, 5 sono terminate col segno 1, 2 si sono chiuse in pareggio. Due i rigori assegnati, entrmabi alle formazioni di casa. Una sola espulsione, a carico degli ospiti. Ferma il gioco circa 33 volte a partita, estraendo il cartellino giallo circa 5 volte.

In carriera ha diretto 162 partite di serie A, 61 vittorie interna, 39 pareggi, 32 successi esterni.

(fonte: mondocatania.com)
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.02.10 - 15:39

Si ma mi puzza uno di Siena per una gara del Genere, poi adesso che Mezzaroma a Siena ha portato i soldi col sacco per salvarli :lol: :lol:
Staremo a vedere, ti ricordi con l'Udinese ?
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.02.10 - 15:43

Meridiano ha scritto:Si ma mi puzza uno di Siena per una gara del Genere, poi adesso che Mezzaroma a Siena ha portato i soldi col sacco per salvarli :lol: :lol:
Romeo di Verona. Che c'entra con Udine?
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.02.10 - 15:45

Mascarinho ha scritto:
Meridiano ha scritto:Si ma mi puzza uno di Siena per una gara del Genere, poi adesso che Mezzaroma a Siena ha portato i soldi col sacco per salvarli :lol: :lol:
Niente mi riferivo alla partita :drink: cmq dai speriamo bene, l'importante e giocare come le ultime partite :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.02.10 - 15:46

Meridiano ha scritto:
Mascarinho ha scritto:
Niente mi riferivo alla partita :drink: cmq dai speriamo bene, l'importante e giocare come le ultime partite :drink:
Mi preoccupano il pubblico delle grandi occasioni :mrgreen: e soprattutto il meteo.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 11.02.10 - 16:15

Mannaggia , non me lo ricordare che c'e lo stadio pieno :cry: porta Jella ogni volta :sgrat:
IL TRAPIANTO E' VITA!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.02.10 - 17:13

Marco Biagianti: "Non lascio Catania neanche a giugno"

Marco Biagianti, centrocampista del Catania, oggi ha risposto alle domande dei cronisti in sala stampa a Massannunziata. “Dopo la vittoria con la Lazio sarà necessario dare continuità sia sotto il profilo del gioco che del risultato. In tal senso battere l’Atalanta è molto importante per allontanarla a -6 da noi. Dopo la gestione Atzori abbiamo senza dubbio avuto un pizzico di fortuna anche se qualche errore noi giocatori l’abbiamo commesso, adesso invece con il lavoro e la buona sorte arrivano anche i risultati. Se gioco domenica al posto di Carboni? Se Ezequiel non dovesse recuperare sarò io il metodista, un ruolo che svolgo da sempre, ma conta poco chi gioca perché si vince e si perde in 11 L’Atalanta? Avversario scorbutico che ha un buon organico, ma noi abbiamo un vantaggio in più: abbiamo ritrovato il nostro pubblico al Massimino e domenica in occasione della festa di San Valentino faremo di tutto per regalare ai nostri innamorati tifosi una giornata felice. Mercato? Voci ne ho sentite ma io non penso di andare via da Catania a giugno”

Immagine

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Rossazzurro » 11.02.10 - 17:40

Catania, Morimoto scalpita in vista del match con l'Atalanta

Domenica potrebbe esserci il ritorno da titolare del giapponese Takayuki Morimoto. L'attaccante del Catania racconta di aver trascorso un periodo particolarmente difficile ma adesso è pronto per rilanciarsi. “Anche l’Atalanta vorrà vincere domenica - afferma il giapponese -. Chiaramente quella contro i bergamaschi sarà una partita importantissima per entrambe le squadre. Cercheremo di sfruttare a nostro favore il fattore campo. Tra l’altro so che lo stadio sarà interamente esaurito, meglio ancora per noi. Personalmente ho vissuto un lungo periodo di difficoltà a livello fisico e psicologico. Avevo bisogna di sbloccarmi in fase realizzativa, ci sono riuscito col Parma. Ora mi sento meglio, sto bene e, qualora il mister lo riterrà opportuno, sono pronto per giocare dall’inizio. I Mondiali? La convocazione non è certa. Per essere sicuro dovrei segnare almeno 20 gol. So che devo lavorare ancora molto, salvandomi col Catania avrò qualche chance in più. L’attaccante più forte del campionato? L’interista Diego Milito, mentre ricordo che Alessandro Nesta non mi ha lasciato spazio quando c’ho giocato contro. Lui è il miglior difensore in Italia a mio giudizio”.

Immagine

Bloccato

Torna a “Catania”