Dubbi 27^ giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Dubbi 27^ giornata

Messaggio da Meridiano » 25.02.11 - 15:24

RUMePERA ha scritto:Mi sa che Camporese sta al Viareggio :facepalm:
:nono: :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 25.02.11 - 21:36

RUMePERA ha scritto:In porta, sarei orientato su Handanovic rispetto ad Eduardo.

In difesa dovrei avere tutti a disposizione, vediamo come va la Roma domani per valutare anche Juan, per ora i 3 titolari (se saranno tutti a disposizione) sono Camporese, Ranocchia e Nesta. Si giocano una maglia Juan, Astori e Lichtsteiner, voi che dite?

A centrocampo sicuri Sanchez e Diamanti, il dubbio più grosso ce l'ho qua. E' forte la tentazione di rischiarmi Vargas a Bari, ma anche Olivera potrebbe attutire un'eventuale errore di valutazione su Brescia-Lecce, in cui vedo i padroni di casa vincenti. Anche Lazzari e Kucka mi ispirano, più staccati Asamoah ed Almiron.

In Attacco spazio a Nenè, Caracciolo e Mutu. Hernandez primo in panca e uno tra Meggiorini e Bergessio come secondo.

A voi :up:
Adesso che è venerdi ti do una risposta :mrgreen:
In porta io andrei con Eduardo,sta acquisendo fiducia nelle ultime giornate,inoltre il Catania non sta dimostrando una grande prorificità,senza contare che Palermo-Udinese la vedo come una gara molto ricca di gol.

Per la difesa vai dritto su Astori :;):

A centrocampo io tra i due da aggiungere metterei Lazzari e Olivera

In attacco non sono d'accordo con la tua idea,Hernandez per me va messo,sacrificherei Nene :asd: :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.02.11 - 17:25

RUMePERA ha scritto:In porta, sarei orientato su Handanovic rispetto ad Eduardo.

In difesa dovrei avere tutti a disposizione, vediamo come va la Roma domani per valutare anche Juan, per ora i 3 titolari (se saranno tutti a disposizione) sono Camporese, Ranocchia e Nesta. Si giocano una maglia Juan, Astori e Lichtsteiner, voi che dite?

A centrocampo sicuri Sanchez e Diamanti, il dubbio più grosso ce l'ho qua. E' forte la tentazione di rischiarmi Vargas a Bari, ma anche Olivera potrebbe attutire un'eventuale errore di valutazione su Brescia-Lecce, in cui vedo i padroni di casa vincenti. Anche Lazzari e Kucka mi ispirano, più staccati Asamoah ed Almiron.

In Attacco spazio a Nenè, Caracciolo e Mutu. Hernandez primo in panca e uno tra Meggiorini e Bergessio come secondo.

A voi :up:
Aggiorniamoci un po'.

In porta mi avete convinto su Eduardo, è la scelta più logica.

In difesa, perso Ranocchia, al fianco di Camporese e Nesta andrei su Juan e Lichtsteiner. La Roma sembra in ripresa e soprattutto più accorta alla fase difensiva, mentre lo svizzero difficilmente scende sotto il 6. Astori potrebbe faticare contro Floccari o l'eventuale subentrante Kozak.

A centrocampo grossa abbondanza, penso che rischierò Vargas vicino a Sanchez e Diamanti. In panca come li mettereste? Io direi Lazzari-Olivera...

Davanti Mutu e Caracciolo con Hernandez, Cagliari-Lazio potrebbe essere indirizzata sul pareggiotto... In panca prima Bergessio o Nenè?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.02.11 - 17:44

Incredibile, Ranocchia convocato! Metto lui e tolgo Licht, che va primo in panca con Astori secondo, che ne pensate???

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.02.11 - 19:44

Sì. Però è un peccato levare Licht... Boh forse lo stesso Camporese questa giornata si poteva levare :mumble:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.02.11 - 20:02

crash83 ha scritto:Sì. Però è un peccato levare Licht... Boh forse lo stesso Camporese questa giornata si poteva levare :mumble:
Mi sa che tanto Ranocchiola si siede in panchinola...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.02.11 - 20:10

RUMePERA ha scritto: Mi sa che tanto Ranocchiola si siede in panchinola...
Lo credo anche io :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fantazona”