Consigli per l'ultima giornata SKY

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Consigli per l'ultima giornata SKY

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 19:32

sfuscio85 ha scritto:
Lightman ha scritto:
sfuscio85 ha scritto:La classifica settimanale è più facile vincerla se fai la formazza a caso :mrgreen:
ne posso fare 3 o addirittura 6.
MA UNA LA VORREI FARE con i migliori possibili e magari le altre pazze, belle e impossibili.

capite???
Abbiamo capito.. era per sottolineare il concetto. E' troppo presto per dare idee.. spettiamo ancora qualche giorno :up:
la tua è una risposta sensata e da grande fantacalcista. :up:

anche io aspetto le ultime novità, ma devo fare questa squadra entro venerdì notte, xchè sabato mi gioco ben 2 tornei privati e non posso deconcentrarmi e poi devo superare rossoblu e ci vuole cùlo...ehm volevo dire concentrazione. :ahah:
Ultima modifica di Lightman il 17.05.11 - 19:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 20:02

x l'attacco credo che Di Natale e Totti vadano presi xchè Udinese e Roma devono vincere.
poi mi piace Miccoli xchè Palermo-Chievo non ha tanto senso e quindi possono giocare tranquilli ed Eto'o che se gioca vorrà fare il record di gol.
qualche dubbio su Matri in Juve-Napoli.

i 4 migliori x me sono : di natale totti eto'o miccoli al momento
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 17.05.11 - 20:34

Lightman ha scritto:x l'attacco credo che Di Natale e Totti vadano presi xchè Udinese e Roma devono vincere.
poi mi piace Miccoli xchè Palermo-Chievo non ha tanto senso e quindi possono giocare tranquilli ed Eto'o che se gioca vorrà fare il record di gol.
qualche dubbio su Matri in Juve-Napoli.

i 4 migliori x me sono : di natale totti eto'o miccoli al momento

Matri scartalo,ormai la juve è in coma totale :;):

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.05.11 - 20:34

Così convinti dei palermitani? Quando c'è la finale di CI?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 17.05.11 - 20:36

19angelo85 ha scritto:
Lightman ha scritto:
19angelo85 ha scritto:Quei giocatori saranno presi da tutti. Devi scartarne qualcuno scontato e prendere qualcuno che nessuno possa schierare.. Solo così puoi avere qualche remota speranza di portare a casa il premio settimanale.
Se metti gli 11 più scontati ci saranno centinaia di formazioni come quella tua e l'impresa diventa davvero ardua.
si, ma se metti giocatori impobabili che hanno poche possibilità di segnare, credo che i punti fatti saranno pochi, quindi, credo che si devono prendere i migliori 11 e non giocatori sorpresa.
Non devo recuperare punti ai primi e quindi prendere quelli che davanti non prendono, ma devo cercare di fare più punti possibili e ci vogliono i migliori.

Quindi, ragazzi sotto con la migliore formazione possibile!!!
Non mi sono spiegato.
Di Natale-Miccoli-Eto'o dovrebbe essere il miglior tridente di giornata solo che secondo me quasi tutti avranno questo attacco capisci? Se segna Di Natale tu prendi + 3 come possono prenderlo altre centinaia di squadre. Ovviamente non ti sto dicendo di fare una formazione scriteriate però se peschi quale jolly puoi spiccare il volo. Io metterei questi:
Doni
Armero Barzagli Materazzi
Hernanes Jimenez Bentivoglio Pepe
Mutu Di Natale Milito
Se Bentivoglio, Mutu e Milito fanno grosse prestazioni e se Pepe va meglio di Krasic ci sono buone possibilità di fare bingo. E' difficile ma secondo me è l'unico modo per giocarsela.

E se invece giochi contro uno singolo ??

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 17.05.11 - 20:38

:boh2:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 17.05.11 - 20:40

:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 17.05.11 - 20:42

RUMePERA ha scritto:Così convinti dei palermitani? Quando c'è la finale di CI?
il 29 :segreto:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 17.05.11 - 20:51

19angelo85 ha scritto::boh2:

Se ti trovi uno vs uno però scegliendo gli 11 che vuoi andresti lo stesso con questi uomini ??

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 17.05.11 - 21:33

ogeid36 ha scritto:
19angelo85 ha scritto::boh2:

Se ti trovi uno vs uno però scegliendo gli 11 che vuoi andresti lo stesso con questi uomini ??
uno contro uno partendo alla pari io sceglierei al momento :

julio cesar
maicon bovo armero (dias burdisso tiago silva)
sanchez hernanes giovinco pastore (cossu isla)
di natale totti eto'o ( miccoli o di vaio)

mi piace anche di vaio che non segna da tanto e il bologna ha una partita tranquilla col bari e magari ci scappano tanti gol e vuole festeggiare la salvezza in casa.
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 17.05.11 - 22:38

In realtà sono due mesi che il Bologna ha partite tranquille in pratica e puntualmente le toppa, compreso Di Vaio che non mi pare stia chiudendo il campionato bene. Sinceramente rimarrei alla larga da lui, poi può essere pure che fa doppietta, sai mai. Ma sulla carta ne vedo meglio altri, ad esempio quelli che hai messo titolari.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 19.05.11 - 17:26

Al momento direi

Doni (La Samp non segnava fino a oggi.. figurarsi se segna ora per onorare l'abbandono della A)
Bovo (Ultimamente a segno e rigorista.. da schierare)
Maicon (L'ultima all'Inter visto che è squalificato in coppa?)
Chiellini (Ha fatto schifo fino a oggi.. chissà che non la insacchi contro il Napoli)
T. SILVA (1° in panca, ottima stagione la sua sino ad ora.. ma in questo turno vedo meglio gli altri 3)
Pastore (Futuro in una grande squadra, e in più deve tenersi in condizione per la finale di CI)
Sanchez (Da schierare a prescindere..)
Hernanes (Anima della Lazio.. sarà lui a tenere viva la speranza Champions?)
Hamsik (La Juve in casa subisce tanti gol.. per me è l'outsider big poco schierato della giornata)
CAMBIASSO (1° in panca, nei finali di stagione ha sempre segnato.. e forse domenica si ripeterà)
Totti (Gioca contro una Samp morta, e in più in primavera è rinato)
Di Natale (Arriva a 29?)
Eto'o (In gol al San Paolo, concluderà nel migliore dei modi il suo campionato cercando di segnare ancora)
PINILLA (1° in panca, lo vedo messo molto meglio fisicamente rispetto a Miccoli.. secondo me tra i due è più probabile che sia lui a fare sfracelli)

:up:
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 19.05.11 - 20:50

sfuscio85 ha scritto:Al momento direi

Doni (La Samp non segnava fino a oggi.. figurarsi se segna ora per onorare l'abbandono della A)
Bovo (Ultimamente a segno e rigorista.. da schierare)
Maicon (L'ultima all'Inter visto che è squalificato in coppa?)
Chiellini (Ha fatto schifo fino a oggi.. chissà che non la insacchi contro il Napoli)
T. SILVA (1° in panca, ottima stagione la sua sino ad ora.. ma in questo turno vedo meglio gli altri 3)
Pastore (Futuro in una grande squadra, e in più deve tenersi in condizione per la finale di CI)
Sanchez (Da schierare a prescindere..)
Hernanes (Anima della Lazio.. sarà lui a tenere viva la speranza Champions?)
Hamsik (La Juve in casa subisce tanti gol.. per me è l'outsider big poco schierato della giornata)
CAMBIASSO (1° in panca, nei finali di stagione ha sempre segnato.. e forse domenica si ripeterà)
Totti (Gioca contro una Samp morta, e in più in primavera è rinato)
Di Natale (Arriva a 29?)
Eto'o (In gol al San Paolo, concluderà nel migliore dei modi il suo campionato cercando di segnare ancora)
PINILLA (1° in panca, lo vedo messo molto meglio fisicamente rispetto a Miccoli.. secondo me tra i due è più probabile che sia lui a fare sfracelli)

:up:
condivido x la maggior parte e sicuramente prenderò:

doni anche xchè ho sentito che julio cesar potrebbe non giocare
bovo xchè è squalificato x la coppa, rigorista e ha il vizio del gol
tiago silva 1° panchinaro
pastore
hernanes
sanchez
totti
eto'o

dubbi su:
chiellini xchè la juve sa fare solo figuracce
hamsik non avrà tanta motivazione
pinilla forse è in dubbio
di natale xchè non vorrei che ci fosse un biscotto x il pari e magari 1-1 o anche 0-0

mi piacciono:
armero xchè centrocampista
burdisso xchè ogni tanto segna
maicon si potrebbe mettere
giovinco xchè cagliari parma mi sembra una partita spensierata e con gol e giovinco vorrà far bene
miccoli xchè il palermo nell'ultima in casa non vorrà sfigurare col chievo

riflessioni:
genoa-cesena, cagliari-parma, palermo-chievo, mi sembrano partite spensierate e da gol e magari criscitp jimenez giaccherini palacio cossu acquafresca giovinco, meritano un pensierino.

che dite?
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.05.11 - 08:13

Io farei:

Doni (J. Cesar)
Maicon, Dias, Bovo (T. Silva, Chiellini)
Palacio, Giovinco, Hernanes, Pastore (Sanchez, Vargas)
Totti, Di Natale, Eto'o (Pato, Del Piero)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 20.05.11 - 12:39

crash83 ha scritto:Io farei:

Doni (J. Cesar)
Maicon, Dias, Bovo (T. Silva, Chiellini)
Palacio, Giovinco, Hernanes, Pastore (Sanchez, Vargas)
Totti, Di Natale, Eto'o (Pato, Del Piero)
molto vicino alla mie idee.

PALACIO è attaccante su Sky, quindi Sanchez titolare e inserirei o Cerci o Cossu o qualcuno del Cesena.
Immagine

Bloccato

Torna a “Fantazona”