FINALE - JUVENTUS-NAPOLI 20/5 ore 20.45
sicuramente dopo che c'è arrivato il Catania 

I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lascio rispondere Andrea... potrei risponderti socio... ma per chi ha visto campi come Tricase, Casarano, Nardo, e Gangi evito....RUMePERA ha scritto:sicuramente dopo che c'è arrivato il Catania

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Casarano l'ho visto anche ioMeridiano ha scritto:Lascio rispondere Andrea... potrei risponderti socio... ma per chi ha visto campi come Tricase, Casarano, Nardo, e Gangi evito....RUMePERA ha scritto:sicuramente dopo che c'è arrivato il Catania

Stadio G. Capozza

Magari ci fanno una finale di Champions.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In testa sto boccale, in testa!!Meridiano ha scritto:

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Gooner ha scritto:In testa sto boccale, in testa!!Meridiano ha scritto:

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Socio io ti rispondo cosi: il prossimo anno davanti lo stadio saro' il primo per farmi fare un autografo da Conte
. lo giurato dopo il balletto che se fatto dopo averci battuto... io non dimentico... 

IL TRAPIANTO E' VITA!

Lo immaginavoMeridiano ha scritto:Socio io ti rispondo cosi: il prossimo anno davanti lo stadio saro' il primo per farmi fare un autografo da Conte. lo giurato dopo il balletto che se fatto dopo averci battuto... io non dimentico...

Magari poi si fa un altro balletto però

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Quei campetti non li ho visti perchè per fare le trasferte non avevo l'etàMeridiano ha scritto:Lascio rispondere Andrea... potrei risponderti socio... ma per chi ha visto campi come Tricase, Casarano, Nardo, e Gangi evito....RUMePERA ha scritto:sicuramente dopo che c'è arrivato il Catania

Per me sarebbe un sogno soltanto assistere a un preliminare di Champions e sentire quella musichetta dal vivo, altri invece, che dovrebbero sentirla spesso, mercoledì sera guardano Chi l'ha visto

ci sta, ci sta

- Meridiano
- Moderatore Globale
Io preferisco le partite solamente La Domenica , senza categoria che conta, A, B, LEGA PRO, DILETTANTI, ma fiero dei miei colori e di un passato glorioso che le zebre non tengono anche se anno 1002545 scudetti e trofei... la storia parla chiaro, Moggi parla chiaro., io sono fiero di essere catanese e guardare solo il catania la DOMENICA, non vorrei mai giocare la champions per poi fallire il giorno dopo e perdere la MIA STORIA... o essere retrocesso per partite truccate....
IL TRAPIANTO E' VITA!

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Io preferisco le partite solamente La Domenica , senza categoria che conta, A, B, LEGA PRO, DILETTANTI, ma fiero dei miei colori e di un passato glorioso che le zebre non tengono anche se anno 1002545 scudetti e trofei... la storia parla chiaro, Moggi parla chiaro., io sono fiero di essere catanese e guardare solo il catania la DOMENICA, non vorrei mai giocare la champions per poi fallire il giorno dopo e perdere la MIA STORIA... o essere retrocesso per partite truccate....

Socio, chiaramente si scherzava, ma visto che ti fai serio, ti dico che Wikipedia non la pensa come te. Ogni società ha i suoi scheletri nell'armadio. E su questo la chiudo, visto che non ti fa piacere lo sfottò sul Catania, lungi da me volerti fare arrabbiare.Meridiano ha scritto:Io preferisco le partite solamente La Domenica , senza categoria che conta, A, B, LEGA PRO, DILETTANTI, ma fiero dei miei colori e di un passato glorioso che le zebre non tengono anche se anno 1002545 scudetti e trofei... la storia parla chiaro, Moggi parla chiaro., io sono fiero di essere catanese e guardare solo il catania la DOMENICA, non vorrei mai giocare la champions per poi fallire il giorno dopo e perdere la MIA STORIA... o essere retrocesso per partite truccate....
http://it.wikipedia.org/wiki/Calcio_Catania
Detto ciò, a me personalmente il Catania sta simpaticissimo, come ben sai, e gli auguro le migliori fortune.
Ultima modifica di RUMePERA il 22.03.12 - 19:29, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale
Socio io scherzavo pure
Scheletri nell'armadio a Catania? socio io la storia del catania la so come l'Ave e Maria
, sinceramente non mi risulta, ma vebbe' mi informero bene, per il resto auguro alla Juve come alle altre squadre forti i migliori successi, noi siamo una squadra di terza fascia per cosi dire, e ci va bene la salvezza..
per il resto forza Juventus e Napoli e che sia una partita spettacolare per il bene del calcio italiano

Scheletri nell'armadio a Catania? socio io la storia del catania la so come l'Ave e Maria

per il resto forza Juventus e Napoli e che sia una partita spettacolare per il bene del calcio italiano

Ultima modifica di Meridiano il 22.03.12 - 19:38, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ci sono....ci sono....Meridiano ha scritto: