Io noBremec ha scritto:dai,voglio un altro gol!!
Tutta la Liga Minuto per minuto 35a Giornata
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finitaaaaaa
1-2 e Real a un passo dalla vittoria del campionato! GRANDE MOU!!!
1-2 e Real a un passo dalla vittoria del campionato! GRANDE MOU!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guardiola: "Congratulazioni al Real per la conquista della Liga. Noi poco brillanti. Martedì ci rifaremo"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
BARCELLONA-REAL MADRID 1-2
17' Khedira, 70' Sanchez, 72' C. Ronaldo
BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Puyol, Mascherano, Adriano (73' Pedro); Xavi (67' Sanchez), Busquets, Thiago Alcantara; Iniesta, Messi, Tello (80' Fabregas). A disp.: Pinto, Piqué, Montoya, Keita. All.: Guardiola.
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria (73' Granero), Ozil (88' Callejon), Cristiano Ronaldo; Benzema (92' Higuain). A disp: Adan, Raul Albiol, Kakà. All. Mourinho
ARBITRO: Undiano Mallenco (Comunità Navarra)
AMMONITI: Busquets, Pepe, Xabi Alonso, Dani Alves, Ozil, Granero, Mascherano,
RECUPERO: 1', 4'
SPETTATORI: 99.920
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vorrei dire 2 parole:
- sinceramente, anche questa sera e come accade sempre quando gioca il Barca, ho visto una squadra il Barcellona giocare a calcio, essendo riversata sempre nella metà campo avversaria, con un netto possesso palla, con tanti tiri in porta e occasioni in più, ma da 2 partite, malgrado un dominio netto, perde la partita.
Il Milan, il Chelsea e anche il Real, non hanno fatto altro che difendersi e ripartire, sperando nel contropiede miracoloso con gol.
Drogba e Ronaldo stasera hanno segnato così e le loro squadre difendevano, con 11 giocatori deitro la linea
della palla e anche con 11 in area propria se fosse necessario.
Il Barcellona, sta esagerando nel divorarsi gol fatti e nella presunzione di voler entrare in porta col pallone o
segnare sempre di precisione , giustezza e mai di potenza e rabbia.
Mi dispiace, vedere il Barcellona che gioca, domina, ma alla fine perde e gli altri che si difendono in ogni modo, usano solo il contropiede e vincono.
Guardiola deve fargli capire, che la devono smettere di fare i fighi e cercare la concretezza e non solo la bellezza.
- sinceramente, anche questa sera e come accade sempre quando gioca il Barca, ho visto una squadra il Barcellona giocare a calcio, essendo riversata sempre nella metà campo avversaria, con un netto possesso palla, con tanti tiri in porta e occasioni in più, ma da 2 partite, malgrado un dominio netto, perde la partita.
Il Milan, il Chelsea e anche il Real, non hanno fatto altro che difendersi e ripartire, sperando nel contropiede miracoloso con gol.
Drogba e Ronaldo stasera hanno segnato così e le loro squadre difendevano, con 11 giocatori deitro la linea
della palla e anche con 11 in area propria se fosse necessario.
Il Barcellona, sta esagerando nel divorarsi gol fatti e nella presunzione di voler entrare in porta col pallone o
segnare sempre di precisione , giustezza e mai di potenza e rabbia.
Mi dispiace, vedere il Barcellona che gioca, domina, ma alla fine perde e gli altri che si difendono in ogni modo, usano solo il contropiede e vincono.
Guardiola deve fargli capire, che la devono smettere di fare i fighi e cercare la concretezza e non solo la bellezza.
Ultima modifica di Lightman il 21.04.12 - 23:00, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Partita subito viva al Sanchez Pizjuan con il Siviglia che passa in vantaggio dopo venti minuti grazie a Negredo, che sfrutta al meglio l'assist del terzino Navarro. Il vantaggio dura però pochi minuti e al 28° Aruna Kone pareggia i conti su assist di Barkero.
Il resto della gara è un lungo monologo dei padroni di casa - che fanno incetta di angoli - , intervallato da qualche azione di rimessa di un Levante che sogna il colpaccio per alimentare i sogni Champions League. Il Siviglia nel finale spreca però l'occasione di vincere la gara e raggiungere il Levante al quinto posto. Gli andalusi guadagnano infatti un rigore all'88°, ma Negredo lo fallisce clamorosamente lasciando il risultato invariato.
Ricapitolo risultati del Sabato:
Gijon-Rayo Vallecano 2-1
(18' Sangoy, 51' Labaka, 78° Bilic)
Maiorca-Saragozza 1-0
(33' Casadesus)
Barcellona-Real Madrid 1-2
(17' Khedira, 70' Sanchez, 73' Ronaldo)
Siviglia-Levante 1-1
(21' Negredo, 28' Kone)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Mou! Non ho visto la partita, ma ho letto che imbrigliato benissimo tutti quelli del Barça, a me piace un sacco questo allenatore!
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi dispiace, ma non la penso così.kolao95 ha scritto:Grande Mou! Non ho visto la partita, ma ho letto che imbrigliato benissimo tutti quelli del Barça, a me piace un sacco questo allenatore!
Mourinho è un gran motivatore, riesce a caricare e convincere i giocatori della loro forza, ma con i giocatori che ha il Real o anche il Barcellona non ci vuole molto per fargli capire che sono grandi, però Mourinho riesce a compattare il gruppo e renderlo solido.
Però, dal punto di vista tattico e tecnico, non ha apportato niente al calcio che già la gente non conosce e anzi, quando gioca contro il Barcellona, tranne ieri, ha fatto sempre figure pessime e si è difeso alla grande e una volta ha fatto marcare pure Messi a uomo con Pepe a centrocampo e cioè il cosidetto STOPPER A CENTROCAMPO che si usava moltissimi anni or sono e quindi è tornato indietro nel tempo.
Mourinho basa il gioco sulla difesa, prima non prenderle e poi il gol con quei giocatori che ha, prima o poi arriverà.
Dobbiamo dire che il livello della Liga è scarso, xchè giocano solo Real e Barca e gli altri sono staccatissimi, quindi Ronaldo e Messi si divertono con 40 gol a stagione, che in Italia è impensabile solo a pensarlo per un solo giocatore e figuriamoci con due.
Mourinho gioca contro il Barcellona e si difende alla grande e quindi capisce di essere inferiore e la difesa con 11 dietro la palla, dimostra di aver paura, però, nel calcio contano i risultati e quindi Mourinho è un vincente, anche se a me il suo modo di giocare e vincere non garba.
Certo il Barcellona gioca sempre all'attacco e in attacco e quasi mai in difesa e gioca il miglior calcio che io abbia mai visto e ha vinto tantissimo, peròm ora deve capire che gli avversari gli hanno preso un pò le misure e quindi ci vuole più umiltà sotto porta e non divorarsi almeno 10 gol a partita.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello che ha fatto con l'Inter esula totalmente da quello che hai detto.Lightman ha scritto:mi dispiace, ma non la penso così.kolao95 ha scritto:Grande Mou! Non ho visto la partita, ma ho letto che imbrigliato benissimo tutti quelli del Barça, a me piace un sacco questo allenatore!
Mourinho è un gran motivatore, riesce a caricare e convincere i giocatori della loro forza, ma con i giocatori che ha il Real o anche il Barcellona non ci vuole molto per fargli capire che sono grandi, però Mourinho riesce a compattare il gruppo e renderlo solido.
Però, dal punto di vista tattico e tecnico, non ha apportato niente al calcio che già la gente non conosce e anzi, quando gioca contro il Barcellona, tranne ieri, ha fatto sempre figure pessime e si è difeso alla grande e una volta ha fatto marcare pure Messi a uomo con Pepe a centrocampo e cioè il cosidetto STOPPER A CENTROCAMPO che si usava moltissimi anni or sono e quindi è tornato indietro nel tempo.
Mourinho basa il gioco sulla difesa, prima non prenderle e poi il gol con quei giocatori che ha, prima o poi arriverà.
Dobbiamo dire che il livello della Liga è scarso, xchè giocano solo Real e Barca e gli altri sono staccatissimi, quindi Ronaldo e Messi si divertono con 40 gol a stagione, che in Italia è impensabile solo a pensarlo per un solo giocatore e figuriamoci con due.
Mourinho gioca contro il Barcellona e si difende alla grande e quindi capisce di essere inferiore e la difesa con 11 dietro la palla, dimostra di aver paura, però, nel calcio contano i risultati e quindi Mourinho è un vincente, anche se a me il suo modo di giocare e vincere non garba.
Certo il Barcellona gioca sempre all'attacco e in attacco e quasi mai in difesa e gioca il miglior calcio che io abbia mai visto e ha vinto tantissimo, peròm ora deve capire che gli avversari gli hanno preso un pò le misure e quindi ci vuole più umiltà sotto porta e non divorarsi almeno 10 gol a partita.
- Lightman
- Pallone d'oro
non credo, xchè ha vinto lo scudetto perchè gli avversari storici come Milan e Juve erano alla frutta e con le squadrette in casa spaccava.kolao95 ha scritto:.Lightman ha scritto:mi dispiace, ma non la penso così.kolao95 ha scritto:Grande Mou! Non ho visto la partita, ma ho letto che imbrigliato benissimo tutti quelli del Barça, a me piace un sacco questo allenatore!
Quello che ha fatto con l'Inter esula totalmente da quello che hai detto.
ha vinto la Champions, con un mare di episodi a favore, tra cui il gol annullato a Bojan che era regolare e altri episodi testimoniati da un mare di filmati.
Il suo gioco era difensivo come al solito, gran difesa e poi ha trovato e spremuto i suoi grandi attori come Maicon, Sneijder, Milito ed Eto'o.
Ripeto che è un grande psicologo e motivatore e naturalmente è un vincente, ma ha squadroni al seguito, non vince mica con giocatori come Pepe, Lichtesteiner, Quagliarella, De Ceglie, Bonucci, Estigarribia o Elia.
Lui va dove gli danno il meglio e gli comprano tutto e gli fanno fare ciò che vuole, mica avere giocatori normali.
- kolao95
- Pallone d'oro
Sì, ma tu hai parlato che ha fatto catenaccio col Barcellona ecc. Ma questo è il miglior modo per vincere col Barcellona, cosa puoi fare con undici giocatori che ti pressano e giocano la palla anche in un buco del sedere? Per me come preparazione alle partite è il migliore.
- Lightman
- Pallone d'oro
guarda come ha vinto la Champions l'Inter e mancano credo gli episodi col Bayern dove c'erano altri rigori.kolao95 ha scritto:Sì, ma tu hai parlato che ha fatto catenaccio col Barcellona ecc. Ma questo è il miglior modo per vincere col Barcellona, cosa puoi fare con undici giocatori che ti pressano e giocano la palla anche in un buco del sedere? Per me come preparazione alle partite è il migliore.
http://www.youtube.com/watch?v=tIKLu5Bmj3c
- kolao95
- Pallone d'oro
Ma lo so che c'erano questi episodi a favore, ma chiunque ha avuto la Champions ha avuto fortuna e episodi a favori.Lightman ha scritto:guarda come ha vinto la Champions l'Inter e mancano credo gli episodi col Bayern dove c'erano altri rigori.kolao95 ha scritto:Sì, ma tu hai parlato che ha fatto catenaccio col Barcellona ecc. Ma questo è il miglior modo per vincere col Barcellona, cosa puoi fare con undici giocatori che ti pressano e giocano la palla anche in un buco del sedere? Per me come preparazione alle partite è il migliore.
- Lightman
- Pallone d'oro
si, ma questi favori allucinanti, sono in ogni partita decisiva per il passaggio del turno e agevolano alla grande l'Inter, danneggiando gli altri e alterando il risultato. (mancano gli episodi col Bayern).kolao95 ha scritto:Ma lo so che c'erano questi episodi a favore, ma chiunque ha avuto la Champions ha avuto fortuna e episodi a favori.Lightman ha scritto:guarda come ha vinto la Champions l'Inter e mancano credo gli episodi col Bayern dove c'erano altri rigori.kolao95 ha scritto:Sì, ma tu hai parlato che ha fatto catenaccio col Barcellona ecc. Ma questo è il miglior modo per vincere col Barcellona, cosa puoi fare con undici giocatori che ti pressano e giocano la palla anche in un buco del sedere? Per me come preparazione alle partite è il migliore.
Mourinho, ha saputo pure condizinare gli arbitraggi nella Liga, dicendo che il Barcellona è protetto e sinceramente ieri, ho avuto la sensazione che l'arbitro fischiasse poco per il Barcellona.
Ma Mourinho dimentica che finiva sempre in 10 le partite col Barcellona, perchè i suoi picchiavano alla grande, non potendoci con le buone.
Prima o poi il Barcellona doveva perdere col Real, ma era qualche partita, che i blaugrana dimostravano di ballare in difesa e sprecare troppo in attaccom quindi chi ha Ronaldo, Ozil, Benzema, Di Maria, Higuain, Kakà e altra roba, è normale che prima o poi ne approfitti.