FantaSky 36ª Giornata

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaSky 36ª Giornata

Messaggio da Lightman » 03.05.12 - 19:25

adrian28scbr ha scritto:Mi sa che Buffon mi ha salvato :mrgreen:
Bene così,mi sarebbe dispiaciuto buttare tutto all'aria per non aver potuto gestire
magari se avessi gestito non avresti preso il gol di Marchisio e avresti messo anche tu Buffon, chi lo sa, in
Juve-Lecce, Buffon sembrava il migliore.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FantaSky 36ª Giornata

Messaggio da Meridiano » 03.05.12 - 19:34

Lightman ha scritto: Buffon sembrava il migliore.
Questo e' vero :quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

FantaSky 36ª Giornata

Messaggio da adrian28scbr » 03.05.12 - 23:18

Veramente in porta potevo gestire e ho preferito Abbiati con una partita più abbordabile e a metà prezzo
A centrocampo idem potevo gestire e sono almeno 10 partite che gioco con la coppia Pirlo-Marchisio

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaSky 36ª Giornata

Messaggio da Lightman » 04.05.12 - 10:31

adrian28scbr ha scritto:Veramente in porta potevo gestire e ho preferito Abbiati con una partita più abbordabile e a metà prezzo
A centrocampo idem potevo gestire e sono almeno 10 partite che gioco con la coppia Pirlo-Marchisio
MAGARI Milan-Atalanta ti sarà sembrata più abbordabile, ma Juve-Lecce in teoria era più semplice e solo una
super papera ha fatto segnare il lecce inesistente.

Purtroppo ho un pò abbandonato i centrocampisti della Juve, per altre cose, tipo Hamsik, Boateng, Diamanti, Sneijder, Nocerino e altri .

Discorso ancora aperto e Buffon questa settimana ti ha dato una mano, ma ripeto che questa è la mia 3^ squadra, xchè con la maia prima, sarei nettamente davanti e infatti l'anno prossimo, vorrei dare più importanza a questo torneo, che è divertentissimo secondo me e tutti dovremmo darci più importanza e magari iscriverci con una cifra e mettere in palio qualcosa di stimolante oltre la semplice gloria.
Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

FantaSky 36ª Giornata

Messaggio da adrian28scbr » 04.05.12 - 11:22

Ma chi se ne frega se sarai più avanti o meno
Sti pavoneggiamenti evitali perchè non li sopporto
Con te non si può proprio discutere,saluti :ciao:

Rispondi

Torna a “FantaSky”