Probabile formazione Catania 2012-2013
Moderatore:Meridiano
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh, Padre Nicola non si tocca e se Spolli resta credo che saranno nuovamente loro i due centrali.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Restano tutti e tre19angelo85 ha scritto:Ci sono novità sulla formazione? Nello specifico, ci sono notizie su Barrientos, Almiron e Gomez?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sarei al settimo cielo se all'ultimo minuto arrivassero un terzino destro e un attaccante dai 10-15 gol.. ma penso resti solo un desiderio
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi 4 milioni per un panchinaro? Io volevo prendere uno dei centrali del Catania ma son preoccupato di scegliere quello sbagliatoHappySall1 ha scritto:Beh, Padre Nicola non si tocca e se Spolli resta credo che saranno nuovamente loro i due centrali.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa quale vuoi prendere?JerryMaguire ha scritto:Quindi 4 milioni per un panchinaro? Io volevo prendere uno dei centrali del Catania ma son preoccupato di scegliere quello sbagliatoHappySall1 ha scritto:Beh, Padre Nicola non si tocca e se Spolli resta credo che saranno nuovamente loro i due centrali.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma la formazione titolare è quella riportata alla pagina 1?
Rolin? Castro titolare nonostante Domenica scorsa?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale

Aggiornata, Non ho messo Rolin perche per adesso non so che ruolo voglia farlo giocare Maran, dopo la seconda di campionato ne sapremo di piubiancodisera ha scritto:Ma la formazione titolare è quella riportata alla pagina 1?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piacciono sia Legro che Spolli che Rolin. Ma ho paura di prendere proprio quello che alla fine starà in panchinaMeridiano ha scritto:Scusa quale vuoi prendere?JerryMaguire ha scritto:Quindi 4 milioni per un panchinaro? Io volevo prendere uno dei centrali del Catania ma son preoccupato di scegliere quello sbagliatoHappySall1 ha scritto:Beh, Padre Nicola non si tocca e se Spolli resta credo che saranno nuovamente loro i due centrali.
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Legrottaglia ha il posto fisso (esperienza, buon colpo di testa sia in attacco che in difesa e reduce da un'ottima stagione) Rolin se la gioca con Spolli
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io credo che per esperienza e affiatamento nel girone d'andata la coppia sarà Legro-Spolli. Se frattanto Rolin, senza dimenticare Bellusci, dovesse dimostrare di essere già all'altezza inizierà a ritagliarsi il suo spazio.
Ma mi sembra improbabile che diventi da subito titolare, nonostante il prezzo d'acquisto indubbiamente altro, ma da catalogare come importante investimento.
Ma mi sembra improbabile che diventi da subito titolare, nonostante il prezzo d'acquisto indubbiamente altro, ma da catalogare come importante investimento.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Jerry aspetta venerdi sera e poi prendi Spolli tutta la vita 
IL TRAPIANTO E' VITA!
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
Per il portiere niente da fare eh? non si sa proprio chi sia il titolare vero? Poi il fatto che tu caro Ciccio l'abbia scritto come Frosin mi fa paura :'(
Per il discorso Spolli, io vorrei prendere un difensore del Catania e ovviamente la prima scelta è Legrottaglie ma come seconda scelta nel caso non dovessi riuscire a prenderlo c'è proprio Spolli... uff che palle :D
Per il discorso Spolli, io vorrei prendere un difensore del Catania e ovviamente la prima scelta è Legrottaglie ma come seconda scelta nel caso non dovessi riuscire a prenderlo c'è proprio Spolli... uff che palle :D
- Meridiano
- Moderatore Globale

Io Spolli lo prendere , anche perche alla fine i suoi voti sono nella media , e poi qualche golletto lo fa durante l'anno.. per la porta, vedremo ....flaincau ha scritto:Per il portiere niente da fare eh? non si sa proprio chi sia il titolare vero? Poi il fatto che tu caro Ciccio l'abbia scritto come Frosin mi fa paura :'(
IL TRAPIANTO E' VITA!
Socio, ma pensi che Padre Nicola farà peggio di Spolli la prossima stagione? Io lo considero ancora un gran difensore, illuminami!
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come vedi Rolin ciccio? dici che a poco prezzo si potrebbe prendere il centrale titolare accanto a Legrottaglie o che Spolli gli è ancora nettamente davanti?
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.