Eccomi.. Bel forum molto popolato e pieno di esperti che ci tengono aggiornati (in questo periodo) con continui colpi/notizie di mercato.19angelo85 ha scritto:Insomma FantaNA, come ti sembra questo forum?
Mi piace molto l'orgranizzazione della sezione deditaca alle singole squadre dove all'interno c'è un topic per ogni giocatore della squadra così da non dover inzozzare un topic più generale con richieste su giocatori particolari.. è un aspetto che mi è piaciuto molto.. rende la consultazione semplice e immediata.. Complimenti per questa idea!
Per quanto riguarda gli utenti per ora siete tutti simpatici e disponibili, mi piace confrontarmi con voi nelle varie sezioni.. credo che il confronto sia l'unico modo per migliorarsi e (in questo contesto) creare il FantaTeam migliore.
Per il resto non so su quale altro aspetto potrei commentare il forum.. hai delle domande?
P.S. Unico appunto, credo che bisognerebbe dare una ripulita a tutti quei topic ormai in disuso magari creando una sezione "cestino".
Sai tutti quei topic che ci sono nella Fantazona del tipo "Per la X giornata chi metto tra Tizio e Caio?" Beh.. quelli penso che si possano archiviare così da avere tutto pulito per la nuova stagione.
Poi per evitare che un utente crei troppi topic si potrebbe pensare di far creare ad ogni fantallenatore un suo Topic Personale (Unico per tutto l'anno) tipo nel mio caso ad esempio lo intitolerei "FantaNA Team" e lì di volta in volta cambierei domanda a seconda dei dubbi che ho.
Io sono un disordinato e un casinista però quando mi trovo a studiare (gli esami nella vita) e in questo caso studiare per il fantacalcio mi piace poter avere una consultazione immediata di tutto il "materiale" che mi serve.
Non so se mi sono spiegato.
Ah dimenticavo FORZA NAPOLIIIIIIIIIII!!!!!!