FANTALEGA83
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, ognuno deve avere UN topic personale altrimenti si fa troppa confuzione.
Dorian, continua nell'altro topic e sistema bene il primo messaggio con rosa e regolamento.
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=26601
Dorian, continua nell'altro topic e sistema bene il primo messaggio con rosa e regolamento.
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=26601
FANTALEGA83
Angelo, credo che il buon dorian abbia 2 leghe però. In tal caso dorian, manda un MP ad Angelo che te lo riapre!
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
Ah si, se hai due leghe mi fai sapere e sistemiamo.RUMePERA ha scritto:Angelo, credo che il buon dorian abbia 2 leghe però. In tal caso dorian, manda un MP ad Angelo che te lo riapre!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

FANTALEGA83
Riaperto.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
Mah cmq ragazzi mi auguro di rifarmi mercoledì xkè son già a 2 sconfitte ma perdere xkè ho avuto 3 sei politici mi fan girare le p...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- 19angelo85
- Moderatore Globale

FANTALEGA83
Effettivamente è una cosa antipatica prendere i 6.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
oggi la schiererò così:
Andujar
Chiellini-Mantovani-Granqvist
Lodi-Lamela-Moralez-Brienza
Giovinco-Destro-Jovetic
Sorrentino,Antonsson,Peluso,Zaccardo,Gastaldello,Zuniga,Lulic,Ljajic,Insigne,Thereau
Andujar
Chiellini-Mantovani-Granqvist
Lodi-Lamela-Moralez-Brienza
Giovinco-Destro-Jovetic
Sorrentino,Antonsson,Peluso,Zaccardo,Gastaldello,Zuniga,Lulic,Ljajic,Insigne,Thereau
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

FANTALEGA83
Terza sconfitta consecutiva. Ero contro Cannavaro,lucarelli,Totti... Il problema è ritrovarsi a 0 in classifica, 1 gol fatto e 8 subiti in 3 giornate... Se il mio calendario va così posso dire addio subito alla stagione...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

FANTALEGA83
x questa giornata questo lo schieramento:
Agazzi
Chiellini-Peluso-Mantovani-Antonsson
Moralez-Lodi-Brienza-Ljajic
Jovetic-Thereau
Sorrentino,Zaccardo,Granqvist,Gastaldello,Lulic,Zuniga,Lamela,Insigne,Giovinco,Destro
i dubbi che mi fan pensare sono se schierare Antonsson in un momento nn esaltante (contando che peluso nn parte titolare forse...); in attacco vedo Thereau e il chievo che potrebbe far bene, ma le alternative oggi sono scarse purtroppo... voi che fareste?
Agazzi
Chiellini-Peluso-Mantovani-Antonsson
Moralez-Lodi-Brienza-Ljajic
Jovetic-Thereau
Sorrentino,Zaccardo,Granqvist,Gastaldello,Lulic,Zuniga,Lamela,Insigne,Giovinco,Destro
i dubbi che mi fan pensare sono se schierare Antonsson in un momento nn esaltante (contando che peluso nn parte titolare forse...); in attacco vedo Thereau e il chievo che potrebbe far bene, ma le alternative oggi sono scarse purtroppo... voi che fareste?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
La difesa la vedo più o meno come te.
A centrocampo metterei zuniga per Moralez/Brienza,solo perchè hai 3 centrocampisti(Moralez e Lodi ultimamente) che sono umorali dal punto di vista del voto.Se lodi è un must,meno Moralez,che giocherà probabilmente da esterno,quindi sarebbe sacrificabile.Ma potresti optare per togliere Brienza ,e perchè hai già Mantovani in difesa, e perchè su questo Palermo non puoi fare affidamento.
In attacco dipende da te,se preferisci 30' di Insigne a 75' di Thereau:normalmente il primo,contro questo palermo il secondo,parere personale.
A centrocampo metterei zuniga per Moralez/Brienza,solo perchè hai 3 centrocampisti(Moralez e Lodi ultimamente) che sono umorali dal punto di vista del voto.Se lodi è un must,meno Moralez,che giocherà probabilmente da esterno,quindi sarebbe sacrificabile.Ma potresti optare per togliere Brienza ,e perchè hai già Mantovani in difesa, e perchè su questo Palermo non puoi fare affidamento.
In attacco dipende da te,se preferisci 30' di Insigne a 75' di Thereau:normalmente il primo,contro questo palermo il secondo,parere personale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
io metterei Granqvist al posto di Antonsson, davanti Insigne al posto di Thereau
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

FANTALEGA83
Granqvist messo, tolto Antonsson... però preferisco Thereau titolare a pochi minuti di Insigne... mi auguro di nn sbagliarmi in nulla xkè devo iniziare a vincere dopo 3 sconfitte consecutive...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTALEGA83
Vai con loro!doriangrey1983 ha scritto:Granqvist messo, tolto Antonsson... però preferisco Thereau titolare a pochi minuti di Insigne... mi auguro di nn sbagliarmi in nulla xkè devo iniziare a vincere dopo 3 sconfitte consecutive...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

FANTALEGA83
1 volta ke nn metto Giovinco... Ma xkè succedono sempre cose così? Poi uno bestemmia...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

FANTALEGA83
È bello assistere ad 1 altra disfatta... Vidal,ledesma,milito,Cassano ki affondano... Ormai è cm sparar sulla croce rossa. Sinceramente se il calendario ti punisce settimanalmente nn puoi ke arrenderti... Io davvero nn so nemmeno + cosa dire alla quarta batosta su 4... Boh
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14