Beh direi di si,anche se,ovviamente,dipende dalle alternativerickyb93 ha scritto:adri, secondo te rischio se schiero il terzetto Burdisso-Pjanic-Tachtsidis?
[3a GIORNATA] ROMA-BOLOGNA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo vedo bene. Personalmente credo che il Bologna farà un'ottima partita, e dato che lui sarà il perno del centrocampo, credo arriverà un buon voto.adrian28scbr ha scritto:Proprio Taider come lo vedi in questa partita?
La squadra non è male e credo che il ritorno alla difesa a 4 gioverà. Come si è visto contro il Milan, tralasciando il risultato, la squadra è ottima nelle ripartenze, e questa contro la Roma potrebbe essere un'arma fondamentale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
Spero che Diamanti faccia bene 
I miei articoli per MondoPallone.it
Diamanti lo vedo più in versione assistman in questa partita. Anche se battendo punizioni, rigori e corner ha sempre molto possibilità di portare dei bonus, sopratutto se a saltare ci sono due come Natali e Antonsson
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io anche ho sensazioni buone per il Bologna(purtroppo)
La vedo durissima domenica per noi
La vedo durissima domenica per noi
- gae753
- Star

- Nome:Gaetano
- Località:Palermo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
agliardi ancora in porta? dopo l utima partita è una bella scommessa lasciarlo in porta..
BUFFON NETO BELEC
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
CESAR GAGLIOLO GONZALEZ LETIZIA MORAS OIKONOMOU RADU MASINA ALEX
KHEDIRA PAREDES JORGINHO EL KODDOURI F. ANDERSON LULIC MISSIROLI PAGANINI POGBA
KLOSE MACCARONE CALLEJON PAVOLETTI MORATA PINILLA QUAGLIARELLA
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbè Curci invece...gae753 ha scritto:agliardi ancora in porta? dopo l utima partita è una bella scommessa lasciarlo in porta..
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
diego89 ha scritto:Abbè Curci invece...gae753 ha scritto:agliardi ancora in porta? dopo l utima partita è una bella scommessa lasciarlo in porta..
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adrian, dici che la vedi durissima e poi consigli di schierare Burdisso, Pjanic e Tachtdis?
Tra i due centrocampisti chi vedi meglio, sia come bonus che come voto?
Spoiler! :
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Beh ma è un giudizio personalemoire1 ha scritto:Adrian, dici che la vedi durissima e poi consigli di schierare Burdisso, Pjanic e Tachtdis?
Poi ovvio che al fantacalcio li schiererei(anche se ho ben specificato che dipende dalle alternative)
Tra i 2 Pjanic se cerchi i bonus,Taxi per il rendimento date le posizioni in campo
Curci è altrettanto scarso. Agliardi nelle ultime ha sbagliato, però lo scorso anno quando chiamato in causa aveva fatto dei partitoni. Diciamo che per adesso si preferisce non bruciarlo, non sarebbe conveniente cestinare il portiere titolare dopo un errore per affidarsi ad un altro che una garanzia non è, le squadre di calcio in genere non lo fanno mai. Se togli Agliardi poi sai che devi fare tutta la stagione con Curci, che sulla carta è più scarso.gae753 ha scritto:agliardi ancora in porta? dopo l utima partita è una bella scommessa lasciarlo in porta..
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche sportmediaset da titolare nico 
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Questa mattina i giallorossi sono scesi in campo un po' in ritardo rispetto all'orario previsto per la seduta; l'allenameno è iniziato con il consueto riscaldamento e con la corsa. L'unico assente era De Rossi; Balzaretti e Pjanic hanno lavorato regolarmente con il gruppo, mentre Bradley e Dodò hanno svolto un lavoro differenziato, anche con il pallone. La squadra si è poi dedicata al lavoro tattico e Zeman ha anche provato il tridente Lamela-Destro-Totti. Durante la partitella finale, il capitano ha ricevuto un colpo alla caviglia destra durante uno scontro di gioco con Nego: il medico lo ha subito visitato e ha detto che si tratta di un trauma contusivo ma non è grave, quindi Totti recupererà presto e probabilmente domenica sarà a disposizione contro il Bologna.
Aggiungerei che il difensore ha poi negato tutto. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Aggiungerei che il difensore ha poi negato tutto.
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.