[3a GIORNATA] PALERMO-CAGLIARI
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
-
moire1
- Titolare

- Iscritto il:27.03.12 - 22:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero! Anche perchè Viviano per me verrà coccolato dalla Gazza quest'anno (l'ho preso anche per quello). E un 6,5 é alla sua portata.
Mi hai quasi convinto. Ma se dovessi giocare a tre in difesa, forse vado con Ujkani.
Mi hai quasi convinto. Ma se dovessi giocare a tre in difesa, forse vado con Ujkani.
Spoiler! :
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari:
Astori al 99% è out. Lo sostituirà Ariaudo.
Circola voce che Ficcadenti stia meditando un cambio di modulo virando sul 3-5-2 per irrobustire il centrocampo e far giocare gli attaccanti nei loro ruoli naturali, ma ci credo poco considerando che significherebbe tagliare Cossu dall'11 titolare.
In difesa, Avelar dovrebbe accomodarsi in panchina, Perico dovrebbe giocare a destra con Pisano a sinistra.
Da centrocampo in su tutto confermato, Sau partirà dalla panchina.
Astori al 99% è out. Lo sostituirà Ariaudo.
Circola voce che Ficcadenti stia meditando un cambio di modulo virando sul 3-5-2 per irrobustire il centrocampo e far giocare gli attaccanti nei loro ruoli naturali, ma ci credo poco considerando che significherebbe tagliare Cossu dall'11 titolare.
In difesa, Avelar dovrebbe accomodarsi in panchina, Perico dovrebbe giocare a destra con Pisano a sinistra.
Da centrocampo in su tutto confermato, Sau partirà dalla panchina.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:cagliari: SCHEDA COMPLETATA
Porca pupazza Astori out proprio questa settimana che ho contro Miccoli! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.

Sono 4 i rosanero che hanno svolto un allenamento a parte nella giornata di oggi. Come informa il sito ufficiale,ha iniziato il lavoro differenziato Brienza, mentre Zahavi ha proseguito la fisioterapia. Differenziato anche per Cetto, fermo per un affaticamento muscolare. Terapie, infine, per Milanovic che ha riportato un trauma contusivo al piede sinistro nel corso dell'allenamento di ieri. sn
Palermo per me, nonostante i pochi consigliati, per i motivi detti in schedamoire1 ha scritto:Come la vedete, fantacalcisticamente, questa partita? Chi vi appare favorita?
Per ORA fuori Cetto per ovvi motivi, Munoz dentroRUMePERA ha scritto:Con Mantovani salta Cetto o il terzino sinistro? (Chi era?)
Ultima modifica di eagles il 13.09.12 - 16:03, modificato 2 volte in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

Quindi in ogni caso Mantovani ricoprirà il ruolo di terzino, se non ho capito male.
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Così pareRUMePERA ha scritto:Quindi in ogni caso Mantovani ricoprirà il ruolo di terzino, se non ho capito male.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- KevinPrinceBoateng
- Panchinaro

- Iscritto il:13.09.12 - 16:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come lo vedete ilicic in questa partita?? solito 5??
hernandez??
hernandez??
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

:cagliari:
Davide Astori ha preso parte regolarmente all'allenamento di questo pomeriggio! Salgono dunque le quotazioni di un suo utilizzo dal 1'.
Davide Astori ha preso parte regolarmente all'allenamento di questo pomeriggio! Salgono dunque le quotazioni di un suo utilizzo dal 1'.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande Davide!!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
speriamo che spacca subito miccoli!
- eagles
- Pallone d'oro

Io ci punterei, ma, come detto, se anche col Cagliari dovesse fallire credo che potremmo vedere Hernandez in pianta stabile, Zampa permettendo.. ergo: per me la metteKevinPrinceBoateng ha scritto:come lo vedete ilicic in questa partita?? solito 5??
hernandez??
L'uruguagio ad ora dovrebbe fare panchina.

- eagles
- Pallone d'oro

.

Qualche problema per Giorgi potrebbe far decidere a Sannino di schierare Ilicic sulla destra e lanciare Hernandez dal 1'

- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noooooooooo, ce l'ho contro nella LFV

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma Donati?