Raduno Totalcalcio
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovviamente le modalità possono essere differenti in relazione a costi e disponibilità che ognuno ha... chi potrà e vorrà approfittarne, resterà anche più giorni... l'importante è che il giorno X possa avere la più alta presenza di "forumisti"
Non è finita, dai, dai, dai...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Ovviamente anche voi le vostre ragazzi/mogli e figli chi ce li ha 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Il 2 giugno è domenica cassarola! 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
A meno che non si faccia in Sicilia o dintorni per me prima di fine luglio è impossibile 

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio
Sarebbe bellissimo ma per me e quasi impossibile esserci... A giugno io saro impegnato con la maturità ma a parte questo non penso proprio che i miei mi facciano salire dalla calabria fino a roma 

Ultima modifica di TheSpecial03 il 27.12.12 - 00:02, modificato 1 volta in totale.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raduno Totalcalcio

Il problema più grande per me sono i soldi, chissà