appena fatta19angelo85 ha scritto:Ma la scheda?
[19^ GIORNATA] CHIEVO-ATALANTA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domani si giocherà l'ultima di andata al Bentegodi e mister Corini ha convocato 23 giocatori.
I 23 convocati per Chievo-Atalanta:
Puggioni, Sorrentino, Viotti, Sardo, Dainelli, Papp, Andreolli, Jokic, Farkas, Cesar, Rigoni L., Cofie, Luciano, Guana, Hetemaj, Vacek, Rigoni M., Stoian, Paloschi, Di Michele, Moscardelli, Pellissier, Théréau.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ha continuato anche oggi ad allenarsi a parte Dramé, la cui presenza domenica con l'Atalanta è sempre più in dubbio. Pronto Jokic. A Peschiera seduta tecnico-tattica senza Cruzado, che ha svolto lavoro differenziato così come Squizzi. Domani mattina la rifinitura a porte chiuse nel ritiro del Paradiso Resort. Il d.s. Giovanni Sartori intanto ha definito nelle ultime ore due operazioni di mercato, cedendo Granoche in compartecipazione al Cesena e con la stessa formula Iori al Padova.
Tre assenze sicure domani contro l'Atalanta. Frey non è ancora recuperato, Samassa è col Mali in Coppa d'Africa, a Cruzado verrà concesso un turno di riposo in attesa che la sua condizione torni ad essere ottimale. Stamattina la rifinitura a Peschiera, alla vigilia di una gara che potrebbe essere l'ultima col Chievo per Stefano Sorrentino, per il quale rimane molto forte l'interesse dell'Inter. E la contropartita più gradita è Mariga. Con l'Inter discorso sempre aperto per Andreolli. Sta meglio Dramé, reduce da giorni di lavoro differenziato, ma non fa parte della lista dei convocati. In attacco confermata la coppia Théréau-Paloschi.
alessandro de pietro, - La gazzetta dello sport
Tre assenze sicure domani contro l'Atalanta. Frey non è ancora recuperato, Samassa è col Mali in Coppa d'Africa, a Cruzado verrà concesso un turno di riposo in attesa che la sua condizione torni ad essere ottimale. Stamattina la rifinitura a Peschiera, alla vigilia di una gara che potrebbe essere l'ultima col Chievo per Stefano Sorrentino, per il quale rimane molto forte l'interesse dell'Inter. E la contropartita più gradita è Mariga. Con l'Inter discorso sempre aperto per Andreolli. Sta meglio Dramé, reduce da giorni di lavoro differenziato, ma non fa parte della lista dei convocati. In attacco confermata la coppia Théréau-Paloschi.
alessandro de pietro, - La gazzetta dello sport
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:appena fatta19angelo85 ha scritto:Ma la scheda?per il chievo non so come muovermi
ma la scheda l'ho fatta giovedì sera... nn la vedevate??
cmq scusate se sono entrato pochissimo ma son tornato giovedì mattina dalla germania e ho dovuto lavorare subito... e poi il 30 dicembre sono uscito fuori strada e ho distrutto la mia seat ibiza e oggi sono andato ad ordinare la nuova macchina (tra preventivi e visionamenti vari...). E ora son operativo come prima di partire tranquilli e scusate l'ot...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto bene spero 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

io nemmeno un graffio... ma la seat... beh mi consolerò con una mini cooper d... 
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore

Non preoccuparti doriandoriangrey1983 ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:appena fatta19angelo85 ha scritto:Ma la scheda?per il chievo non so come muovermi
ma la scheda l'ho fatta giovedì sera... nn la vedevate??![]()
cmq scusate se sono entrato pochissimo ma son tornato giovedì mattina dalla germania e ho dovuto lavorare subito... e poi il 30 dicembre sono uscito fuori strada e ho distrutto la mia seat ibiza e oggi sono andato ad ordinare la nuova macchina (tra preventivi e visionamenti vari...). E ora son operativo come prima di partire tranquilli e scusate l'ot...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tranquillo. L'importante è che non ti sei fatto niente. 
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

ah scusa fabio... beh cmq grazie x gli aggiornamenti sul chievo... sei un amico! si si io sto benissimo x fortuna... ci vuole ben altro x scalfirmi... hihihi
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Sei il nostro Balotelli! 
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

haahahaha!!! si ma io ancora nn ho messo incinta nessuna... hahaha
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
Questo è quello che pensi te!doriangrey1983 ha scritto:haahahaha!!! si ma io ancora nn ho messo incinta nessuna... hahaha
I miei articoli per MondoPallone.it