dai TOP ai FLOP 2012-2013
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco mi riferivo a quello,in ottica modificatore. Ma anche per centrocampisti e attaccanti la mv è importante,ci possiamo regolare su chi riesce a limitare più i danni in caso di giornata negativa per gli attaccanti(vanno sempre tenuti i bonus in considerazione,ovviamente).
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
tenete conto che il lavoro del database contiene tutta questa roba qua. Questo lavoro va benissimo perché specifico e mirato in ogni caso.
I miei articoli per MondoPallone.it
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:secondo me per portieri e difensori la media voto è più significativa, mentre per centrocampisti ed attaccanti non si può prescindere dalla fanta media. In ogni caso se ci fossero entrambi gli indicatori sarebbe l'ideale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy