Fanta Special 2013/14
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra è valida ma secondo me davanti la copertà è troppo corta per essere in 8,mi piace davvero il centrocampo e non capisco perchè tu abbia speso così tanto per 3 portieri medi,a quel punto prendevi Buffon e amen 
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
oh,passa da meadrian28scbr ha scritto:La squadra è valida ma secondo me davanti la copertà è troppo corta per essere in 8,mi piace davvero il centrocampo e non capisco perchè tu abbia speso così tanto per 3 portieri medi,a quel punto prendevi Buffon e amen

- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Prendevo Buffon? Buffon e andato via a 170 marchetti a 155 e handanovic a 160. Penso di aver fatto un buon affare con quei tre portieri e poi se non avessi preso io kelava lo prendeva quello che ha brkic e benussi presi a 1 e prendeva anche kelava a 1, avrebbe il blocco udinese senza aver speso niente. Comunque Atalanta-udinese si incrociano bene e fino a novembre e chi lo sa forse anche di piu ho il portiere dell'udinese.adrian28scbr ha scritto:La squadra è valida ma secondo me davanti la copertà è troppo corta per essere in 8,mi piace davvero il centrocampo e non capisco perchè tu abbia speso così tanto per 3 portieri medi,a quel punto prendevi Buffon e amen
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
allora socio... la tua puo andare bene nel complesso xkè almeno tu a differenza della meta lega hai cercato di sistemarti un po ovunque... la D e la F penso che si spartiranno in parti ex equo l'ultimo e il penultimo posto... nn ci vuole einstein a capire che sono squadre al limite del ridicolo e squilibrate... detto ciò, non c'è la "migliore" ma vedo quasi a pari la B poi leggermente dopo E, H... ma in pratica c'è chi ha un reparto o 2 meglio e vice-versa... il podio è tra la tua e B,E,H ci potrebbe essere un piccolo gap a seconda del calendario... i solisti faranno gran parte della rosa vedendo come sono organizzate... good luck zio!!!TheSpecial03 ha scritto:La mia:
Consigli 20, Kelava 25, Mirante 50 : 7 (ben fatto, ho letto il riferimento ai portieri... buffon 170 è qlk di fuori luogo... mamma mia...)
Balzaretti 8, Bonucci 40, De Silvestri 10, Domizzi 12, Heurtaux 3, Ogbonna 3, Pasqual 13, Zapata 3 : 6/7 (discreti nomi, titolari tranne 2... io nn li avrei presi ogbonna/heurtaux piuttosto 2 piccoli titolari cmq va bene...)
Bonaventura 70, Borja Valero 90, Florenzi 1, Izco 1, Kovacic 26, Montolivo 40, Pereyra 32, Migliaccio 1 : 6/7 (jack e corja bel duetto... poi izco/migliaccio mi piaciono cm "riempitivi", kovacic scommessa e il resto suff... è ok nel corale anke xkè cmq nn potevi spendere di piu)
Callejon 3, Destro 2, Mario Gomez 330, Immobile 53, Thereau 50, Pinilla 23. 7 (gomez ottimo, immobile/pinilla/thereau x 2 maglie... destro/Calle scommesse... beh ci sta. io cm dico sempre nn prenderei un top ma 2 medi ma beh ovviamente ognuno sa quel che vuole)
Squadra B:
Agazzi marchetti bizzarri : 7 (non male la coppia...)
abate biava lichtsteiner marchese paletta gonzalo ro silvestre zuniga : 7,5 (gran bel reparto sopratt i titolari... ben fatto senza dubbio)
asamoah cirigliano dzemaili ljajic pjanic valdes vidal ilicic : 7/8 (beh vidal/ljajic bel duo... poi buono il rendimento/bonus del resto... molto bravo...)
gilardino klose livaja llorente borriello nico lopez : 6/7 (mh... su klose buono oddio ma sapete che nn mi convince, llorente lo vedo male, gila in calo, livaja vedi llorente ma x altri motivi, borriello vedi gila... nico vabè... insomma nn mi piace questo assortimento seppur possa fare bene... possa...)
squadra C:
Abbiati reina amelia : 7 (buon mix...)
albiol barzagli danilo konko legrottaglie maghio ??? manfredini monzon : 7 (vedo 5 titolari di cui 2 buonissimi... e 2 riserve... tranquillo nel complex...)
allan barrientos bertolacci castro donati hernanes inler jankovic 7 (mh... hernanes buonissimo, janko/barrientos altri bonus-man ci sta... allan pure ma... bertolacci/inler nn mi convincono e prendere castro nn ha molto senso cmq va bene...)
alexe belfodil bergessio higuain icardi insigne : 6,5 (ma è interista? come si fa a prendere icardi/belfodil? alexe ok scommessa... insigne anke in parte... nn mi piace cm è stato fatto qui...)
Squadra D:
Neto curci bardi : 3 (no comment = moltopenso che abbia fatto l'incrocio per i malus forse... malissimo)
alvarez antonelli cacciatore campagnaro costant jesus maicon radu : 3 (molto molto male forse peggio della porta... ed era difficile riuscirci... ma dove pensa di andare con 3/4 titolari decenti?![]()
)
cambiasso candreva cigarini cuadrado guarin marchisio nainggolan kristcic: 5 ( troppo rendimento e pochissimi bonus... insomma... forse era meglio il contrario...)
bianchi cassano el sharaawy muriel paulinho sau : 7,5 (almeno l'attacco... qui nulal da dire... ma era meglio farsi una squadra da calcio a 11 piuttosto che calcio a 5...questo a prima vista arriva ultimo e anke in ritardo... di mente soprattutto... squadre peggiori nn è semplice redarle cmq!!)
Squadra E:
Andujar buffon storari : 8,5 (ottimo ma se solo buffon 170... questo è matto di brutto... il 20 % x i portieri è da psico-analisi...)
cannavaro dainelli mexes palombo ranocchia savic sorensen morleo : 6,5 (nn malaccio... ci sta)
cossu de jong hamsik pogba almiron kone santana rigoni : 7,5 (mh... poteva far meglio ma vabè... mi puzza di attacco leggerissimo cmq... )
eder tevez vucinic berardi calaio dionisi : 7 ( 7 sulla stima asse Tevez-Vucinic... cke il resto è nullo... nn puoi sperare negli exploit di Berardi, Eder, Dionisi...)
squadra F:
Benussi brkic perin : 3 (a questo piace scherzare col fuoco... si ma... con la tanica di zippo da 20 l in mano pero... secondo voi sono portieri da rosa seria? brkic out un mese e piu ancora... benussi seduto e perin perforato... moltocm il fenomeno neto/curci/bardi... malissimo anke qui...)
basta costant d'ambrosio drame gamberini glik nagatomo spolli : 6 (5/6 titolari poi riserve/ballottaggio... insomma... io andrei cauto in un lungo anno...)
alvarez aquilani behrami biglia boateng diamanti lulic lazzari : 6 (6 x Diamanti... Lulic valido anke ma il resto vedo una incertezza assoluta... nn impostato bene cm reparto...)
denis di natale ibarbo lamela milito pandev : 7/8 (denis/di natale ottimi... ibarbo/pandev troppi ballottaggi... Milito arma a doppio taglio x ovvi motivi e lamela quasi in partenza tottenham... cm x osvaldo... che peccato eh caro il mio amiconeee!! questo è x fare le rose così presto, ti sta bene!!!)
squadra G:
De sanctis lobont puggioni : 6,5 (ci po sta...)
astori benatia chiellini dias gobbi maietta stendardo terranova : 7/8 nulla da dire, molto bello... mi piace si)
ekdal hallfredsson kucka kurtic ledesma pizarro strootman parolo : 4 (ma questo cosa sarebbe la locandina di "the expendables" i mercenari oppure un fatal 4 way della wwe del wrestling...???x levigare porte e x menare sull'incudine sarebbero da 10... peccato che noi parliam di fanta... 8 da rendimento neanche il nostro Angelo1985 li avrebbe presi!!!
malissimo a dire poco cmq!!)
balotelli matri paloschi g.rossi totti zaza : 8 ( che bravo tutti i crediti in attacco!!! che tridenti!!! vedrai che i gol davanti tra -3 in porta a iosa, ammonizioni e il nulla come bonus al centro beh... fenomeno!!!)
squadra H:
Handanovic carrizo mihaylov : 7 (buono samir l'altro nn lo consoco prorpio...)
cassani castan emerson g.silva gastaldello maksimovic portanova yepes : 6,5 (beh un tranquillo assortimento difensivo... ok...)
biabiany cerci conti de rossi isla lodi pirlo ambrosini : 7/8 (beh... beh... niente male... anke se isla e ambrosini forse era meglio lasciarli in ritiro estivo...)
amauri gabbiadini gervinho palacio toni pazzini : 7 (mh... sincero... palacio e gabbia benissimo... toni scommessa... amauri e pazzini incerti e nn mi piaciono... ma vabe... diciamo di si...)
Aspetto i vostri commenti...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
la FFF l'ho data per favorita, anche se deve aspettare brkic + milito e anche se partisse lamela!!!
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
adrian28scbr ha scritto:La squadra è valida ma secondo me davanti la copertà è troppo corta per essere in 8,mi piace davvero il centrocampo
- Fantasnake
- Campione

- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Porta,speso un po troppo ma alla fine hai ottenuto un buon abbinamento.
Difesa,Pasqual a 13 è un grande acquisto ma avrei puntato su altro rispetto a Bonucci(magari sacrificando anche qualche credito) che è comunque un buonissimo elemento.Nei restanti 6 avresti potuto fare meglio imho.
Voto 6,5
Centrocampo,più che soddisfacente.Bonaventura ottimo per le partite casalinghe,Borja Valero media voto eccellente più discreti bonus;Pereyra e Montolivo da sfruttare nei momenti di forma.Scommessa Kovacic,anch'essa molto ben ponderata.
Voto 7,5
Attacco,di solito sono contrario a puntare tutto su un giocatore,questo perchè preferisco avere maggiore scelta a discapito del nome altisonante,che comunque ti garantirá minimo una quindicina di gol.
Il resto dell'attacco non mi piace,Pinilla troppa concorrenza,Thereau buoni voti ma troppo discontinuo,Immobile potrebbe far benone ma non è una certezza.Callejon buono per le partite casalinghe,Destro è infortunato.
Voto 7- Serviva un'altra "certezza" di fianco a Gomez
Nel complesso la rosa è molto equilibrata,sarebbe stata perfetta con un upgrade di Bonucci ed un attacco più variegato.Se Gomez fa 20 o più gol dovresti arrivare agilmente sul podio.
Difesa,Pasqual a 13 è un grande acquisto ma avrei puntato su altro rispetto a Bonucci(magari sacrificando anche qualche credito) che è comunque un buonissimo elemento.Nei restanti 6 avresti potuto fare meglio imho.
Voto 6,5
Centrocampo,più che soddisfacente.Bonaventura ottimo per le partite casalinghe,Borja Valero media voto eccellente più discreti bonus;Pereyra e Montolivo da sfruttare nei momenti di forma.Scommessa Kovacic,anch'essa molto ben ponderata.
Voto 7,5
Attacco,di solito sono contrario a puntare tutto su un giocatore,questo perchè preferisco avere maggiore scelta a discapito del nome altisonante,che comunque ti garantirá minimo una quindicina di gol.
Il resto dell'attacco non mi piace,Pinilla troppa concorrenza,Thereau buoni voti ma troppo discontinuo,Immobile potrebbe far benone ma non è una certezza.Callejon buono per le partite casalinghe,Destro è infortunato.
Voto 7- Serviva un'altra "certezza" di fianco a Gomez
Nel complesso la rosa è molto equilibrata,sarebbe stata perfetta con un upgrade di Bonucci ed un attacco più variegato.Se Gomez fa 20 o più gol dovresti arrivare agilmente sul podio.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Chi mettereste per la prima giornata?
Consigli Kelava Mirante
Balzaretti Bonucci De Silvestri Domizzi Heurtaux Ogbonna Pasqual Zapata
Bonaventura Borja Valero Florenzi Izco Kovacic Montolivo Pereyra Migliaccio
Callejon Destro Mario Gomez Immobile Thereau Pinilla.
Consigli Kelava Mirante
Balzaretti Bonucci De Silvestri Domizzi Heurtaux Ogbonna Pasqual Zapata
Bonaventura Borja Valero Florenzi Izco Kovacic Montolivo Pereyra Migliaccio
Callejon Destro Mario Gomez Immobile Thereau Pinilla.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
TheSpecial03 ha scritto:Chi mettereste per la prima giornata?
Consigli Kelava Mirante![]()
BalzarettiBonucci
De Silvestri Domizzi Heurtaux Ogbonna Pasqual
Zapata
BonaventuraBorja Valero
Florenzi
Izco Kovacic
Montolivo Pereyra Migliaccio
Callejon Destro Mario GomezImmobile
Thereau Pinilla
.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
TheSpecial03 ha scritto:Chi mettereste per la prima giornata?
Consigli Kelava Mirante![]()
BalzarettiBonucci
De Silvestri Domizzi Heurtaux Ogbonna Pasqual
Zapata
BonaventuraBorja Valero
Florenzi
Izco Kovacic Montolivo Pereyra
Migliaccio
Callejon Destro Mario GomezImmobile
Thereau Pinilla
.

- TheSpecial03
- Moderatore

Fanta Special 2013/14
Io ho il gol di Florenzi e il mio avversario i gol di Palacio, De Rossi e cerci.
Domani io ho Gomez, Borja e Pasqual e il mio avversario nessuno.
Sembra che debba iniziare come avevo finito l'anno scorso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
dai che vinciTheSpecial03 ha scritto:Io ho il gol di Florenzi e il mio avversario i gol di Palacio, De Rossi e cerci.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Fanta Special 2013/14
Dai, ne mancano ancora alcuni!!
- TheSpecial03
- Moderatore

Fanta Special 2013/14
Dovrei aver pareggiato 2-2 arrivando a 72 giusto con il solo gol di Florenzi e questa è una cosa positiva, il mio avversario a 75,5 avendo 3 gol.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Fanta Special 2013/14
tutti pareggiTheSpecial03 ha scritto:Dovrei aver pareggiato 2-2 arrivando a 72 giusto con il solo gol di Florenzi e questa è una cosa positiva, il mio avversario a 75,5 avendo 3 gol.