[23^ GIORNATA] TORINO - BOLOGNA

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

lokomotivA
Moderatore
Moderatore
Nome:Paolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lokomotivA » 08.02.14 - 17:15

Bremec ha scritto:Paolo ho lanciato maksimovic al posto di moretti..come li vedi ?
Direi bene: non dovremmo rischiare tantissimo domenica :corn: e nikola, pur non essendo particolarmente amato dalla gazza, può far bene anche sui corner. L'unica cosa è la questione cartellino giallo: io voglio tanto bene al Capitano, ma non ha ancora finito un derby e quindi mi sembrerebbe più saggio "ripulire" maksimovic la settimana prossima ed eventualmente far saltare il derby a Glik (ma se non si fa ammonire sono contento lo stesso!). A livello di media comunque tra maksimovic e moretti, almeno contro il bologna, non dovrebbero esserci disparità
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Bremec » 09.02.14 - 11:15

L'ho lanciato vista il tuo ottimismo sulle capacità di masksimovic sulle palle alte !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Bloccato

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”