In vista della gara di Europa League, Mancini sembra intenzionato a schiarare Shaqiri dal primo minuto con Kovacic in panca.
A far coppia con Icardi (pienamente recuperato) ci sarà Palacio (in netto vantaggio su Podolsky). Nessun dubbio negli altri ruoli: Santon-Ranocchia-Juan Jesus-D'Ambrosio in difesa, Guarin-Medel-Brozovic a centrocampo.

Tornano Vrsaljko e Peluso e c'è la prima convocazione per Natali.
Tridente con Berardi-Zaza-Sansone mentre a centrocampo Taider e Brighi si giocano una maglia con il primo nettamente favorito.

Alle spalle di Di Natale potrebbe Kone al posto di Thereau con l'inserimento di Pinzi a centrocampo al posto di Badu.
In difesa, oltre a Domizzi sicuramente out, a rischio Heurtaux, Wague e Piris e proprio Heurtaux difficilmente recupererà.

E' durissima in questo caso ipotizzare gli 11 della Juve perchè molti hanno giocato in coppa ed altri dovranno riposare in vista del Borussia. Considerando il netto vantaggio accumulato sulla Roma e visto che il Sassuolo non mi pare irresistibile, io impiegherei le seconde linee ma non è escluso che giocheranno molti titolari.
In porta credo che vedremo Buffon perchè Storari ha giocato contro la Fiorentina.
Evra, Chiellini e Lichtsteiner sono stati fuori a Firenze e credo che andranno in campo. Nel ruolo di centrale, c'è Bonucci che si gioca il posto con Ogbonna ma occhio anche a Barzagli perchè va in panca da una vita e se non gioca questa gara vuol dire che il suo rientro è ancora lontano.
Vidal, Marchisio e Pogba hanno giocato in coppa e credo che almeno uno possa rimanere fuori. Sturaro e Padoin scalpitano.
Pereyra dovrebbe agire alle spalle di Tevez (che comunque contro i Viola non ha giocato 90 minuti) e uno tra Morata, Llorente e Matri.