PER GLI OTTAVI DI FINALE
-
zlatan
- Star

- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga nn esageriamo però dai!se volete dare ragione ad oltranza per farvi i belli davanti loro bene fatelo pure nn ho insultato nessuno ho sl detto è poko costruttivo e ridicolo nn rispettare l'idea di 32 persone su un sl manager vist ke siamo tutti d'accordo nn potrebbe arrivare nessuna critica io vi ripeto ke per me vab bene qualsiasi opzione anke se preferirei le prime 2!poi se volete la terza a me nn cambia nulla tranquilli!massimo rispetto x lo staff, ma nn fatevi mettere sempre i piedi in testa!!lo staff ha ragione a dire ke le regole e lui a deciderle!ma quando si trova una rikiesta di 32 persone x la maggioranza un pò più d'imprtanza a noi utenti o no?
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lokomotiv
- Star

- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a ragà, in effetti il regolamento è abbastanza chiaro! C'è solo il piccolo rischio di "favoreggiamenti" tra (credo) pochi utenti. Il gioco è divertente, sta andando bene, continuiamo a divertirci! Inoltre c'è la sessione mercato dove TUTTI possono vedere i movimenti di TUTTI...è chiaro che non si potrà far nulla x evitare cessioni sospette, ma almeno sapremo se qualcuno ha giocato sporco...a quel punto applaudiremo la sua eventuale :evil: vittoria :evil:

- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il problema e che se aspettiamo salta il concetto di asta quotidiana e min e max!!!teatefab ha scritto:NO NON SI ADOPERI NESSUNO NON E' BELLO NON E' SPORTIVO
NIENTE REGALI,NIENTE FAVORITISMI A VOI PIACEREBBE VINCERE CON UNA SQUADRA REGALATA?A ME NO
E CHI SI E' SAPUTO COSTRUIRE UNA BELLA SOMMETTA O SE L'E' SAPUTA TENERE?CHE GIOCATORI CI SI COMPRA?I BIDONI?
L'ASTA E' IL MODO PIU BELLO E TRASPARENTE PER FARE IL MERCATO NON LECCARE IL .... ALLA GENTE PER FARSI DARE QUESTO O QUELL'ALTRO...
DAL SAPER FARE L'ASTA SI RICONOSCE UN MANAGER
IO SONO NETTAMENTE CONTRARIO A QUESTO MERCATO BASATO SULLE AMICIZIE
VOGLIO MERCATO CHIUSO E ASTA SVINCOLATI TUTTI QUELLI DELLE SQUADRE ELIMINATE
quindi deve decidere lo staff!!!
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bastava mettere un puntino e cliccare su VOTA :roll:teatefab ha scritto:NO NON SI ADOPERI NESSUNO NON E' BELLO NON E' SPORTIVO
NIENTE REGALI,NIENTE FAVORITISMI A VOI PIACEREBBE VINCERE CON UNA SQUADRA REGALATA?A ME NO
E CHI SI E' SAPUTO COSTRUIRE UNA BELLA SOMMETTA O SE L'E' SAPUTA TENERE?CHE GIOCATORI CI SI COMPRA?I BIDONI?
L'ASTA E' IL MODO PIU BELLO E TRASPARENTE PER FARE IL MERCATO NON LECCARE IL .... ALLA GENTE PER FARSI DARE QUESTO O QUELL'ALTRO...
DAL SAPER FARE L'ASTA SI RICONOSCE UN MANAGER
IO SONO NETTAMENTE CONTRARIO A QUESTO MERCATO BASATO SULLE AMICIZIE
VOGLIO MERCATO CHIUSO E ASTA SVINCOLATI TUTTI QUELLI DELLE SQUADRE ELIMINATE

-
zlatan
- Star

- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no su qst avete ragione e vi kiedo scusa ero rimasto male x la risposta ke mi avevate dato su skyp!amministratore ha scritto:E' ovvio che non rimarremo indifferenti alle vostre opinioni ma dire che è ridicolo se non prendiamo delle decisioni in base alle vostre esigenze è assurdo
Non siamo burattini ma persone!!!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora bisogna procedere allo svincolo dei calciatori dalle squadre eliminate subito e fare le aste ogni sera, altrimenti in molti avremo difficolta' ad avere 11 titolari!!!Meg Ryan ha scritto:DIVIN CODINO ha scritto:
il problema e che se aspettiamo salta il concetto di asta quotidiana e min e max!!!
quindi deve decidere lo staff!!!
Sul MIN/MAX lo staff ha già risposto sul topic "manager mondiali"
Non sarà tolto!
e ovviamente dovremmo essere tutti daccordo a non fare piu' mercato tra di noi secondo me ,poi come volete io mi adeguo.
ciao a tutti
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh ti sbagli proprio!!teatefab ha scritto:meg ryan:
HO SCRITTO PERCHE SPERO DI CONVINCERE GLI ALTRI A CONDIVIDERE LA MIA IDEA LO SO CHE TU GIA SEI IN PAROLA CON QUALCUNO PER FARTI DARE QUALCHE REGALINO...
Se hai la capacità di notare oltre che parlare a vanvera, noterai che ho 21 titolari tutti scelti da me all'asta iniziale!
Non ho mai comprato niente da nessuno, ed ogni giornata ho sempre prestato 3 giocatori a chi ne aveva bisogno!!
Quindi osserva prima di parlare!!!