Come già spiegato, abbiamo dovuto operare delle riduzioni nei partecipanti al Manager di Champions! Ci dispiace!Real Ciociaria ha scritto:quindi io non gioco?!vorrei capire visto che nell'altro topic mi era stato detto che potevo partecipare...fatemi sapere staff!!h
Modifica Manager Champions!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisi, ok!!non c'è alcun problema...si tratta comunque di un gioco, e siamo qui per giocare, anche se cìè un po di delusione!!
L'unica cosa che non capisco è perchè dire prima a certe persone che parteciperanno a dei giochi e poi cancellarli da tutti!!
non è per far polemica, ma solo per non illudere tali persone...buon lavoro staff e buon anno sportivo a tutti i giocatori scelti!!
L'unica cosa che non capisco è perchè dire prima a certe persone che parteciperanno a dei giochi e poi cancellarli da tutti!!
non è per far polemica, ma solo per non illudere tali persone...buon lavoro staff e buon anno sportivo a tutti i giocatori scelti!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager
Si appunto comè sta storia?
Eì una questione di tempo?
Di chi lo prenota per primo?
Comunque sia non mi sembra giusto.....
Il fanta normale lo si trova ovunque, questo sito è l'unico che si distingue dagli altri per avere il manager.....però non parteciparvi non è bello....
Eì una questione di tempo?
Di chi lo prenota per primo?
Comunque sia non mi sembra giusto.....
Il fanta normale lo si trova ovunque, questo sito è l'unico che si distingue dagli altri per avere il manager.....però non parteciparvi non è bello....
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable