MATURITA' 2006-2007
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma poi non è giusto che escano cose non svolte durante l'anno. Ai miei tempi è uscito Ungaretti che noi non avevamo neanche fatto.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MATURITA' 2006-2007
Raga io penso ke i temi ke sn uscito sn molti complessi quali la scienza moderna , la globalizzazione , per non parlare del tema come saggio breve i luoghi dell' anima , infatti in questo c'erano tutte le poesie dei maggiori autori quali ungaretti , pirandello e altri.
Io ho fatto il tema su dante analisi testuale... mi è andata bene..
Dmn avrò la matematica che incubo , poi allo scientifico... vedremo dmn kosa riuscirò a fare..
Vis ma in ke università vai ?? Hai scelto quella triennale ?
Io ho fatto il tema su dante analisi testuale... mi è andata bene..
Dmn avrò la matematica che incubo , poi allo scientifico... vedremo dmn kosa riuscirò a fare..
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Ma le universita' adesso son tutte triennali!!! Sono con la formula 3+2,ovvero ti laurei in 3 anni,e poi se vuoi puoi fare i 2 anni dove otterrai la laurea di specializzazione.... Dopo quelli volendo,puoi fare i vari master ecc ecc... correggimi se sbaglio Vis.. [smilie=25_coolguy.gif]ACIREALE1946 ha scritto:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io sono 2 nni che ne sono uscita e feci esattamente il tema su dante....presi 15!!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ApeMaia ha scritto:io sono 2 nni che ne sono uscita e feci esattamente il tema su dante....presi 15!!!
Bene ke sarebbe il max della prova di ita ..??
- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si è il max!!!!!è andato bene...
- Real Ciociaria
- Star

eh grazie, ape maia fu l'unica a far dante e aveva il prof d'Italiano che vedeva nella sua vita dante ovunque.
io presi 12 due anni fa, discreto!!
io presi 12 due anni fa, discreto!!
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- ApeMaia
- Star

il mio professore disse addiittura di aver conosciuto Manzoni...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

Raga sn tornato alle 15.30 a casa , l' esame è terminata alle 15.00 , ma ke quesiti e problemi ke c'erano veramente difficili.
Io ho fatto i 5 quisiti perchè il max consentito era di svolgerne 5 e il problema solo il primo punto su 4.
Cmq ci sn stati miei compagni ke neanke il problema hanno fatto.Solo 3 hanno completato il problema altri invece che hanno sbagliato gli stessi quiz .
Ma sto Fioroni ..proprio poteva risparmiasela....
Io ho fatto i 5 quisiti perchè il max consentito era di svolgerne 5 e il problema solo il primo punto su 4.
Cmq ci sn stati miei compagni ke neanke il problema hanno fatto.Solo 3 hanno completato il problema altri invece che hanno sbagliato gli stessi quiz .
Ma sto Fioroni ..proprio poteva risparmiasela....
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

Vis Pesaro ha scritto:Vai tranquillo che la strada è in discesa.. :)
Grazie vis per l' incoraggiamento...
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le squilla il telefonino durante l'esame di maturità, e viene espulsa dalla classe e automaticamente bocciata. Ora la famiglia ha deciso di presentare un'istanza. E' successo giovedì a Marina di Carrara, durante la prova d'italiano al liceo socio-pedagogico Montessori.
Il trillo del cellulare ha rovinato l'esame della studentessa a pochi minuti dalla fine del tema. E anzi, come una doppia beffa, la telefonata è arrivata da un amico che voleva informarsi su come era andata la prima prova.
Ma i commissari non hanno dimostrato tenerezza d'animo e hanno subito espulso la studentessa. La bocciatura scatterà automatica. Ma la famiglia della ragazza non ha intenzione di darsi per vinta.
Secondo l'avvocato Fabio Andrei, che tutela gli interessi della maturanda, "l'espulsione è ingiusta, vessatoria e sproporzionata", in quanto il cellulare ha squillato quando la ragazza aveva già finito il tema e subito è stato spento, senza venire utilizzato. Solo una "dimenticanza", per l'avvocato, che non deve mettere a rischio un'ottima carriera scolastica.
:shock: :shock: :shock:
Forse è esagerato! Ma il cell. non deve essere consegnato prima ai professori? Io l'avevo consegnato e ripreso al termine del compito!
Se l'è anche cercata...
Il trillo del cellulare ha rovinato l'esame della studentessa a pochi minuti dalla fine del tema. E anzi, come una doppia beffa, la telefonata è arrivata da un amico che voleva informarsi su come era andata la prima prova.
Ma i commissari non hanno dimostrato tenerezza d'animo e hanno subito espulso la studentessa. La bocciatura scatterà automatica. Ma la famiglia della ragazza non ha intenzione di darsi per vinta.
Secondo l'avvocato Fabio Andrei, che tutela gli interessi della maturanda, "l'espulsione è ingiusta, vessatoria e sproporzionata", in quanto il cellulare ha squillato quando la ragazza aveva già finito il tema e subito è stato spento, senza venire utilizzato. Solo una "dimenticanza", per l'avvocato, che non deve mettere a rischio un'ottima carriera scolastica.
:shock: :shock: :shock:
Forse è esagerato! Ma il cell. non deve essere consegnato prima ai professori? Io l'avevo consegnato e ripreso al termine del compito!
Se l'è anche cercata...

- ApeMaia
- Star

se non lo consegni almeno spegnilo!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No almeno togli la suoneria!