quoto.......Martina ha scritto:io in tutta la mia vita saro' andato una quindicina di volte al Mc Donald's...l'ultima volta fu in quinta superiore a Barcellona... Espongo le mie considerazioni: il Mc Chiken lo adoro,ne mangerei 200...ahuahuhau pero' la carne A QUEL PREZZO LA',non puo' essere di qualita' dai...forse l'unica cosa decente e' la maionese :D Comunque,concordo sul fatto ke andarci una volta ogni tanto,non faccia male assolutamente.... cio' ke fa male,ricordatevelo,e' sempre L'ABUSO.
I furgoni McDonald's viaggeranno usando olio delle patatine
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: I furgoni McDonald's viaggeranno usando olio delle patatine
bella amigo 8-)
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete visto "Supersize me"?? Fa venire i brividi....anche se ovviamente lì mettono in evidenza i risultati di un SUPERabuso!! :? :?
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si io l'ho visto!!!!!!!!!
ti fa passare la voglia di andare al MC!!!!!!!!
Comunque é scontato che uno si rovina se mangia tutti i giorni per un mese al MC
ciao
ti fa passare la voglia di andare al MC!!!!!!!!
Comunque é scontato che uno si rovina se mangia tutti i giorni per un mese al MC
ciao
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madòò fegato, pacreas distrutti.. :shock:chiara ha scritto:Avete visto "Supersize me"?? Fa venire i brividi....anche se ovviamente lì mettono in evidenza i risultati di un SUPERabuso!! :? :?