creazione lega manager serie b "B"
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
TARANTOCALCIO...mi affido a te...io tra un po stacco...reclutane quanto più ne puoi
FANTASTICAZZI 15/16
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: creazione lega manager serie b "B"
vediamo cosa posso fare 8-)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ovviamente ci sono 8-)
- FlyMessinese
- Panchinaro
- Iscritto il:01.10.07 - 00:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok ottimo
- FlyMessinese
- Panchinaro
- Iscritto il:01.10.07 - 00:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda se riesci a reclutare qualkun altro
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un mio amico Moskino che si è appena iscritto, vorrebbe partecipare ad un manageriale, Rossoblu...lo affido a te! Appena ti contatta sul forum dagli la password.rossoblu ha scritto:TARANTOCALCIO...mi affido a te...io tra un po stacco...reclutane quanto più ne puoi
Buondivertimento.
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cerco anke io qualkuno!!!!
- FlyMessinese
- Panchinaro
moskino fa la lega serie a 2007 cn me, cmq tu vuoi partecipare a questa di b?dai....
- brga23
- Campione
certo!!! intendevo cerco altri partecipanti.... :D
- FlyMessinese
- Panchinaro
dicevo a delfinirossoblu, a te ti ho aggiunto grazie cerca cosi piu siamo meglio è...brga23 ha scritto:certo!!! intendevo cerco altri partecipanti.... :D
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Torneremooooo torneremoooooooo tonreremo in serie B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi mi spiace. Mi sono posto una regola ferrea, un solo manager alla volta, partecipo già a quello di C1 B, oltre un fatto di serietà è un fatto di disponibilità di tempo.FlyMessinese ha scritto:dicevo a delfinirossoblu, a te ti ho aggiunto grazie cerca cosi piu siamo meglio è...brga23 ha scritto:certo!!! intendevo cerco altri partecipanti.... :D
Scusatemi ma devo declinare l'invito....ma grazie lo stesso.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se si arriva a 22 persone ci sono!!!
- FlyMessinese
- Panchinaro
dai forza qualkun altro ke si iscrive...
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ok se me lo raccomandi tu è il benvenuto...DelfiniRossoblu ha scritto:C'è un mio amico Moskino che si è appena iscritto, vorrebbe partecipare ad un manageriale, Rossoblu...lo affido a te! Appena ti contatta sul forum dagli la password.rossoblu ha scritto:TARANTOCALCIO...mi affido a te...io tra un po stacco...reclutane quanto più ne puoi
Buondivertimento.
ho già vistoke ti hanno contattato anke x questo...io non l ho fatto perkè già sapevo la tua risposta 8-)
FANTASTICAZZI 15/16