io vado contro l inter e la juve in italia..ma se giocano all estero non può far altro che piacere che buttino fuori un inglese o una spagnola...ma d altronde capisco la vostra giovane mentalitàMagicaInter ha scritto:Non ho capito tu puoi andare contro l'Inter e lui nn può andare contro il Milan??tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo.....se vuoi tanto saperla ank'io voglio che il Milan vada fuori perchè mi sta sulle palle così come la Roma....rossoblu ha scritto:dimentichi barca e chelsea...Mascarinho ha scritto:Se passano tutte, resta solo il Manchester e al 90% la coppa resta in Italia. Speriamo Milan o Roma
TARANTOCALCIO mi dispiace x la tua juve di CACCA ma tifare contro un italiana è squallido!!!
sorteggio ottavi
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: sorteggio ottavi
Non sono juventino sono solo Tarantino! io non tifo per delle squadre del nord ke fino a poki anni fa ci trattavano come dei lebbrosi (anke oggi ma di meno) e ke come faceva vedere nella pubblicita,che diceva "non si affitta ai meridionali"rossoblu ha scritto:dimentichi barca e chelsea...Mascarinho ha scritto:Se passano tutte, resta solo il Manchester e al 90% la coppa resta in Italia. Speriamo Milan o Roma
TARANTOCALCIO mi dispiace x la tua juve di CACCA ma tifare contro un italiana è squallido!!!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Una sfiga tremenda per le italiane eh...Una peggio dell'altra!!Secondo me sarà una bella partita Roma-Real Madrid e la Roma può davveri far male agli ex galacticos!Più facile per il Milan anche se il giovane Arsenal può esser insidioso.
L'inter è sempre un'incognita in campo europeo..Sulla carta è favorita e nettamente più forte, però non si mai!!Speriamo bene.
Cmq...ci sono delle partite di m**** tipo Porto Shalcke e altre che sembrano quasi finali..Mahhhh....
L'inter è sempre un'incognita in campo europeo..Sulla carta è favorita e nettamente più forte, però non si mai!!Speriamo bene.
Cmq...ci sono delle partite di m**** tipo Porto Shalcke e altre che sembrano quasi finali..Mahhhh....
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perke l'inter nn la vince da 42 anni, e poi mi sta piu simpatica del milan ed il tecnico e di Jesi citta dove vivo.rossoblu ha scritto:allora spiegami la differenza tra milan e inter
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nooooooooooootarantocalcio ha scritto:perke l'inter nn la vince da 42 anni, e poi mi sta piu simpatica del milan ed il tecnico e di Jesi citta dove vivo.rossoblu ha scritto:allora spiegami la differenza tra milan e inter
potevi dire tutto ma non che ti sta simpatica per il tecnico...mo mi sei proprio calato del tutto.....