E' caduto il governo!!!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RECORD! 8-)

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: E' caduto il governo!!!
103 giorni.... 
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
107 ho fatto... ma come minki.a hai fatto 194 giorni?? ahahaha :D
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sei un mostro!! [smilie=24_shocked.gif] [smilie=24_shocked.gif] [smilie=24_shocked.gif]eagles ha scritto:RECORD! 8-)

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il mio nuovo record e 109 8-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il mio record attuale e 122 giorni
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
al voto ad aprile spero che molti votino nullo o non votino così i partiti prendono meno soldi!! UN ITALIANO INCAZZATO!!!
[smilie=16_angry.gif] [smilie=16_angry.gif] [smilie=16_angry.gif]
so stufo di cosa rossa, cose bianca, cosa nostra, cosa viola, popolo delle indennità.. e c***** varie
so stufo di cosa rossa, cose bianca, cosa nostra, cosa viola, popolo delle indennità.. e c***** varie

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
ahahaha bella Vis. io ormai mi son rotto le palle di votare.... Perche' tanto,destra o sinistra che sia,sempre m.erda mangiamo....e non mi va piu' di esser preso per il c.Ulo.Vis Pesaro ha scritto:al voto ad aprile spero che molti votino nullo o non votino così i partiti prendono meno soldi!! UN ITALIANO INCAZZATO!!!
Pensa che un mio amico,di sinistra,mi diceva che sbagliavo a non votare,che il voto era un diritto,che era meglio votare scheda bianca che non votare.
Due settimane fa mi ha detto: tu per chi voterai? io gli ho detto che,pur seguendo costantemente la politica,non voto per nessuno. ...Mi ha stretto la mano,dicendomi: GRANDE! Anch'io faro' lo stesso...sono un branco di defic.enti,non meritano il voto. E spero molta altra gente ormai la pensi cosi'.
- Vis Pesaro
- Amministratore

tra voto nullo e non voto c'è comunque differenza.
il voto nullo si vede assegnato alla maggioranza, e quindi, è comunque una presa di posizione precisa che vuole dare un segnale alla politica.
Poi ognuno fa come vuole, io penso proprio che mi sbizzarrirò a scrivere una bella frase a effetto sulla scheda elettorale..
il voto nullo si vede assegnato alla maggioranza, e quindi, è comunque una presa di posizione precisa che vuole dare un segnale alla politica.
Poi ognuno fa come vuole, io penso proprio che mi sbizzarrirò a scrivere una bella frase a effetto sulla scheda elettorale..

- Martina
- Pallone d'oro

- Contatta:
Bah...anch'io ho pensato a qualche bell'insultino sulla scheda,ma e' un messaggio che comunque non arriverebbe ai politici. Andare a votare,e' una spesa di tempo e di benzina. Non meritano neanche un centesimo,visto che ce ne ciullano fin troppi durante l'anno....Vis Pesaro ha scritto:tra voto nullo e non voto c'è comunque differenza.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

il mio nuovo record nel gioco e 148 giorni! 
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nn mettete scheda bianca....se lo fate poi possono fare tutto quello che vogliono con quella scheda possono mettere loro il voto.....se invece scrivi un bel "v******* TUTTI I POLITICI" è un conto...peccato che sono minorenne altrimenti lo avrei fatto ci hanno veramente skassato....pensate che qui a Manfredonia il comune fa pagare a tutti oltre 300 euro di immondizia....300 euro chi và bene...c'è chi che paga anke 400 euro.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Vis Pesaro ha scritto:tra voto nullo e non voto c'è comunque differenza.
uno del comune già ne ha fatto le spese è finito all'ospedale....e quando esce se ne prende le altre

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- newboy
- Titolare

- Iscritto il:26.09.07 - 14:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
é ver mio padre e altri cittadini hanno insultato il sidaco se lo sapevo andavamo vero magicainter

- luca91
- Star

- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:nn mettete scheda bianca....se lo fate poi possono fare tutto quello che vogliono con quella scheda possono mettere loro il voto.....se invece scrivi un bel "v******* TUTTI I POLITICI" è un conto...peccato che sono minorenne altrimenti lo avrei fatto ci hanno veramente skassato....pensate che qui a Manfredonia il comune fa pagare a tutti oltre 300 euro di immondizia....300 euro chi và bene...c'è chi che paga anke 400 euro.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Vis Pesaro ha scritto:tra voto nullo e non voto c'è comunque differenza.
uno del comune già ne ha fatto le spese è finito all'ospedale....e quando esce se ne prende le altre
300 euro????'hai pagato pure poco qua c'e chi paga oltre 700 euro pensa mio zio che ha la pizzeria e gli e arrivato 950 euro di immondizia pensa tu