Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dylana per ovvi motivi che non sto qui a spiegare mi suonava male....
ho provato a mettere il punto finale come mio solito, ma accettava solo caratteri alfanumerici....
Dopo aver provato a mettere dieci volte caratteri non alfanumerici.. mi sono reso conto che non c'era modo per inserirli.
All'inizio ho detto.... vediamo chi si stanca prima... io a mettere il carattere non alfanumerico o lui a darmi la segnalazione.
Alla fine ha vinto lui... [smilie=banghead.gif]
La x sta a significare la disperazone.......
ho provato a mettere il punto finale come mio solito, ma accettava solo caratteri alfanumerici....
Dopo aver provato a mettere dieci volte caratteri non alfanumerici.. mi sono reso conto che non c'era modo per inserirli.
All'inizio ho detto.... vediamo chi si stanca prima... io a mettere il carattere non alfanumerico o lui a darmi la segnalazione.
Alla fine ha vinto lui... [smilie=banghead.gif]
La x sta a significare la disperazone.......
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Un caloroso benvenuto agli amici di Fantanews!
YOOOO!
Un caloroso saluto dal veneto ai nuovi e gia' navigati utenti! :D
Ciao fradèi!
Un caloroso saluto dal veneto ai nuovi e gia' navigati utenti! :D
Ciao fradèi!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve e benvenuti a tutti coloro che si sono fusi...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi, qui mi presento a chi già era qui e a chi arriva con me giacchè ho dovuto cambiare (ancora!!!) nickname!
Già chiamato Cid, già chiamato Jb!, costretto a trovare qualcosa lungo più di 6 caratteri (non la mia specialità come vedete) senza spazi e simboli... beh ho tirato fuori il buon Jerry Maguire
Ciao, Ale
Già chiamato Cid, già chiamato Jb!, costretto a trovare qualcosa lungo più di 6 caratteri (non la mia specialità come vedete) senza spazi e simboli... beh ho tirato fuori il buon Jerry Maguire
Ciao, Ale
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti...piacere Gaetano
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Montellino9
- Panchinaro
- Contatta:
Ciao a tutti,sono Andrea e sono un tifoso della Sampdoria!
Ciaooooooooo!
Ciaooooooooo!
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti.
E' umano che le "invasioni" facciano dire a qualcuno:"ma chi c**** sono questi?" e li capisco.Nutro molto imbarazzo verso chi ha costruito questa famiglia ,e si fa domande di come cambiera' la mentalita',gli equilibri,e tutti i "problemi" a seguire:e' umano.Scusate.
E' umano che le "invasioni" facciano dire a qualcuno:"ma chi c**** sono questi?" e li capisco.Nutro molto imbarazzo verso chi ha costruito questa famiglia ,e si fa domande di come cambiera' la mentalita',gli equilibri,e tutti i "problemi" a seguire:e' umano.Scusate.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Dainelli
- Pallone d'oro
- Contatta:
Ciao ragazzi.
Anche io vengo da Fantanews, mi chiamo Francesco , sono di Firenze ed ho 17 anni.
Spero di trovarmi subito bene con questa nuova casa.
A presto , ciao
Anche io vengo da Fantanews, mi chiamo Francesco , sono di Firenze ed ho 17 anni.
Spero di trovarmi subito bene con questa nuova casa.
A presto , ciao
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Salve, mi chiamo Matteo e sono tifoso dell'Ascoli.
- Gabri89
- Star
- Località:Bologna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi,
sono Gabriele da Bologna e vengo anche io da Fantanews! :D
sono Gabriele da Bologna e vengo anche io da Fantanews! :D
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Capitano7 ha scritto:Salve, mi chiamo Matteo e sono tifoso dell'Ascoli.
[smilie=25_coolguy.gif] [smilie=25_coolguy.gif]
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tuti anche io vengo dalla comunità di Fantanews mi chiamo Daniele ed ho 17 anni...
sarà un piacere discutere con voi di calcio e fantacalcio...
sarà un piacere discutere con voi di calcio e fantacalcio...
- Tino81
- Panchinaro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao a tutti arrivato proprio ora dal mondo fantanews, ok vediamo di capirci qualcosina di quest'altro mondo :D
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
buongiorno a tutti sono AlèUdin,che purtroppo ha dovuto cambiare nick :/