Sì ma lui ha chiesto "visto che costa più di tutti come quotazione e in previsione per questo motivo in un'asta costerà più di tutti conviene prenderlo?"
Per me sì perchè è il migliore e dubito che in un'asta Doni-Brienza costino meno di Kakà. (oltretutto son ragionamenti che sul posto non puoi fare).
Al magic ci si può ragionare.
Kakà serve quest'anno per il fantacalcio?
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà serve quest'anno per il fantacalcio?
Capito cosa intendi, penso anche io ad asta molto prob quest'anno Brienza e Doni andranno almeno alla stessa cifra di KakàDade85 ha scritto:Sì ma lui ha chiesto "visto che costa più di tutti come quotazione e in previsione per questo motivo in un'asta costerà più di tutti conviene prenderlo?"
Per me sì perchè è il migliore e dubito che in un'asta Doni-Brienza costino meno di Kakà. (oltretutto son ragionamenti che sul posto non puoi fare).
Io ho detto che ad asta lo prenderei ma dipende da come va l'asta...a quotazioni no di certo
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi chiedo: al magic nn potrebbe essere un azzardo nn prendere Kakà che magari poi dalla seconda giornata sarà in campo?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Tino81
- Panchinaro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in un'asta i due doni brienza costeranno sicuramente più di kakàDade85 ha scritto:Sì ma lui ha chiesto "visto che costa più di tutti come quotazione e in previsione per questo motivo in un'asta costerà più di tutti conviene prenderlo?"