Vai così GILAAAAAA
Capocannoniere
Moderatori:Meridiano, 19angelo85
12 reti e primo posto in compagnia di Milito e di un sorprendente Di Vaio...
Vai così GILAAAAAA

Vai così GILAAAAAA
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Capocannoniere
Gila facci sognare! 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Rum, con tutta la pazienza che hai a stare dietro a sta storia dovresti vincere almeno qualche XXX-mila Euro... 
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammazza che gufata d'altri tempi ... :Lol: :Lol:Alexito90 ha scritto:A Rum, con tutta la pazienza che hai a stare dietro a sta storia dovresti vincere almeno qualche XXX-mila Euro...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Alexito90 ha scritto:A Rum, con tutta la pazienza che hai a stare dietro a sta storia dovresti vincere almeno qualche XXX-mila Euro...
In realtà vincerei solo 150 euro, ma come dice la pubblicità, "ci sono cose che non si possono comprare nella vita..."
Quando sono andato a giocare, ho dovuto cercare un corner della matchpoint anche abbastanza lontano da casa mia, perchè in zona non ce n'erano. Arrivo lì e gli dico, vorrei giocarmi 10 euro su Gilardino capocannoniere, al che il ragazzo all'accettazione delle scommesse va in panico (probabilmente ero il primo che si giocava il capocannoniere e non sapeva come fare la giocata), tanto che chiede a me dove ho visto la quota e se ero sicuro che si potesse fare.
Dopo di che si gira il gestore del bar-corner matchpoint e mi fa "AHO' MA CCHE SEI PARENTE?" e io "PREGO?" "CCHE SEI PARENTE DE GGILARDINO?"
Vuoi mettere il gusto di andare là a distanza di mesi e dirgli "SGANCIA 150 CHE MI' CUGGGINO HA VINTO ER CAPOCANNOGNERE!"
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gnappo dice che Gilardino farà 30 gol.

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo che quel tizio delle scommesse di calcio non capisce 'na segaRUMePERA ha scritto:Alexito90 ha scritto:A Rum, con tutta la pazienza che hai a stare dietro a sta storia dovresti vincere almeno qualche XXX-mila Euro...![]()
In realtà vincerei solo 150 euro, ma come dice la pubblicità, "ci sono cose che non si possono comprare nella vita..."
Quando sono andato a giocare, ho dovuto cercare un corner della matchpoint anche abbastanza lontano da casa mia, perchè in zona non ce n'erano. Arrivo lì e gli dico, vorrei giocarmi 10 euro su Gilardino capocannoniere, al che il ragazzo all'accettazione delle scommesse va in panico (probabilmente ero il primo che si giocava il capocannoniere e non sapeva come fare la giocata), tanto che chiede a me dove ho visto la quota e se ero sicuro che si potesse fare.
Dopo di che si gira il gestore del bar-corner matchpoint e mi fa "AHO' MA CCHE SEI PARENTE?" e io "PREGO?" "CCHE SEI PARENTE DE GGILARDINO?"
Vuoi mettere il gusto di andare là a distanza di mesi e dirgli "SGANCIA 150 CHE MI' CUGGGINO HA VINTO ER CAPOCANNOGNERE!"
"Nun succede perchè nun succede, ma sì succede n'ii ringrazzziamenti ce starai pure te Davide!"
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
m è possbile scommettere ankora il marcatore ?
ACIREALE1946 ha scritto:m è possbile scommettere ankora il marcatore ?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ancora e' possibile , ma le quote si sono abbassate , tipo Gilardino adesso e dato molto meno...RUMePERA ha scritto:ACIREALE1946 ha scritto:m è possbile scommettere ankora il marcatore ?penso di si
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Snai
Gilardino 4
Milito 4
Di Vaio 4,5
Ibrahimovic 5
Mutu 9
Amauri 9
Mutu a 9 ... :mmm:
Gilardino 4
Milito 4
Di Vaio 4,5
Ibrahimovic 5
Mutu 9
Amauri 9
Mutu a 9 ... :mmm:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma no, che gufo... non c'ho scommesso nulla!crash83 ha scritto:Ammazza che gufata d'altri tempi ... :Lol: :Lol:Alexito90 ha scritto:A Rum, con tutta la pazienza che hai a stare dietro a sta storia dovresti vincere almeno qualche XXX-mila Euro...
Ora che mi ci fai pensare... l'andrei a piazzare volentieri venti eurozzi su Gilardino NON capocannoniere...
Alexito90 ha scritto:Ma no, che gufo... non c'ho scommesso nulla!crash83 ha scritto:Ammazza che gufata d'altri tempi ... :Lol: :Lol:Alexito90 ha scritto:A Rum, con tutta la pazienza che hai a stare dietro a sta storia dovresti vincere almeno qualche XXX-mila Euro...
Ora che mi ci fai pensare... l'andrei a piazzare volentieri venti eurozzi su Gilardino NON capocannoniere...
- MrVaridoianis
- Moderatore

Così impari a mettere in giro certe voci... LUCA era gay, non io...RUMePERA ha scritto:
Ultima modifica di MrVaridoianis il 25.02.09 - 16:53, modificato 1 volta in totale.