crash83 ha scritto:A Dì, la Stella Artois faceva schifo 8-) , voglio una Heineken alla prossima
(grandissima Amaranta !!! :D)
in viaggio,qualcuno che..?
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: in viaggio,qualcuno che..?
adoro la stella.adoro amaranta.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x crash.
Ti sei perso una scena pazzesca
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[smilie=questionmark.gif]facinoroso ha scritto:x crash.
(comunque quel tipo era uguale a Drenthe)
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro

mezzìcrash83 ha scritto:[smilie=questionmark.gif]facinoroso ha scritto:x crash.
Mi sentivo solo dopo che sei andato via.Sono andato in quella piazza,e ho scelto una brasiliana.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi dispiace. E' molto grave questo, spero tu abbia controllato benefacinoroso ha scritto:mezzìcrash83 ha scritto:[smilie=questionmark.gif]facinoroso ha scritto:x crash.
Mi sentivo solo dopo che sei andato via.Sono andato in quella piazza,e ho scelto una brasiliana.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avete fatto bisboccia eh?

Equamente disallineato, e assolutamente relativo.